Sondaggio:Cosa pensate di New Super Mario Bros. 2? [FINIRLO PRIMA DI VOTARE]

Un platform 2D perfetto, uno dei migliori della serie di Mario
2
8%
Un ottimo esponente della serie New Super Mario Bros., il migliore di essa
1
4%
Bel gioco ma non il migliore della serie New Super Mario Bros.
14
56%
Titolo discreto, ma che sarebbe potuto essere molto meglio
7
28%
Platform insufficiente, reash ketchum, reash ketchum
0
Nessun voto
Fa schifo, loltendo caccapupù
1
4%

Voti totali: 25

New Super Mario Bros. 2 | Cosa ne pensate? Sondaggio inside!

Livello 29 - Luigi
    7765
    Gianmark ha scritto:
    Suppa Mario ha scritto:
    FlippoH ha scritto:9:07 ore di gioco totali, finito il gioco e ho completato solo un mondo, consigliato. sìsì
    In che senso hai finito il gioco e completato un solo mondo? fermosi
    Ha completato al 100% solo il primo mondo.
    Ma che primo mondo
    SPOILER | Mostra
    l'ultimo semmai
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 24 - Bowser
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
    Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
    3544
    FlippoH ha scritto:
    Gianmark ha scritto:
    Suppa Mario ha scritto:
    FlippoH ha scritto:9:07 ore di gioco totali, finito il gioco e ho completato solo un mondo, consigliato. sìsì
    In che senso hai finito il gioco e completato un solo mondo? fermosi
    Ha completato al 100% solo il primo mondo.
    Ma che primo mondo
    SPOILER | Mostra
    l'ultimo semmai
    Aaahh... adesso ho capito. Hai finito il gioco ma ti stai impegnando per completare i mondi. Ok. °o°
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=zlKHGj_uqCw[/youtube]
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 18 - Kamek
    Sito web:http://www.mariocastle.it/wiki/Pagina_principale
    1345
    Comunque io preferivo Mario Tanuki che Mario Procione!
    Il mio nome è Christian. Non sono presentissimo sul forum a parte nei topic della wiki. Infatti lavoro sulla Super Mario Wiki da un po' di tempo e sono un amministratore (e burocrate!).
    Contattatemi per qualsiasi problema sia qui sul forum oppure lì nella wiki (le mie discussioni sono qui).
    Comunque ci tengo ad informarvi del fatto che... Adoro la Mario Wiki italiana!
    Ah, e mio cugino è UltraKoopa...
    Aiutate la wiki, collaborate, create pagine, date consigli, perché ne abbiamo davvero tanto bisogno. La Super Mario Wiki è la prima wiki di Mario in italiano, alleata con la famosa Mario Wiki (inglese), collaborate con essa e lasciate stare tutte le brutte copie che si vedono oggigiorno in giro! Per maggiori informazioni iscrivetevi a mariocastle.it/wiki, oppure fate eventuali eventuali domande qui

Immagine

Gerarchia di SuperBowser:
    Koopa amici:
    - Frozenstorm (utilissimo per organizzare eventi sulla wiki)
    - Sonic98 (ottimo collaboratore sulla wiki, patroller eccellente)
    - UltraKoopa (cugino e ottimo collaboratore sulla wiki)
    - Mariovariable3410 (ottimo collaboratore sulla wiki)
    - Comemichiamo? (ottimo burocrate, è il mio esempio)
    Koopa conoscenti:
    - SuperMarioThree (ottimo amico, purtroppo se n'è andato. Torna sulla wiki e ti metterò fra gli amici ù_ù)
    - Lorenzooonr (complimenti per esserti fatto avanti per primo nella Wiki Week II!)
    - Ecstasy (grazie per quella volta e grazie per gli incoraggiamenti sulla wiki!)
    Goomba:
    - Bowser giga (ovviamente, il famigerato vandalo di wiki indipendenti di Mario)
    A tutti quelli che non ho nominato: forse mi son dimenticato, però ora devo finirla con la lista, oppure diventa lunghissima!!
    Se avete guardato la firma fino a qui, avete automaticamente giurato (su una cosa a cui ci tenete tanto) che andate direttamente a contribuire sulla wiki. ADESSO :)
    Livello 22 - Waluigi
    Sito web:http://loremipsumrecar.tumblr.com/
    2827
    Aggiunto un nuovo sondaggio!
    SPOILER | Mostra
    [center]Regalini (di quando avevo 13 anni):[/center]
    [center]Flip il pesce :) - Zig il Zigzagoon - Rosso il Verde - FornoStorm[/center]
    Livello 29 - Luigi
    7765
    SuperBowser ha scritto:Comunque io preferivo Mario Tanuki che Mario Procione!
    Non sono lo stesso? Oppure intendi questo?
    Immagine che è con la tuta completa
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*

• Livello 29 - Luigi
    7282
    Preso oggi e fa un impressione molto buona dal vivo sìsì
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Mario Tanooki e Mario procione (o ancora, Racoon Mario) sono la stessa cosa, quella che vuoi tu è la Racoon Suit sìsì
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Personalmente mi sta piacendo come gioco, è del tutto ESAGERATO, in tutto, monete, vite, ci manca solo un editor livelli.
    E' di certo inferiore a NSMBWii ma asfalta New Super Mario Bros in tutto, ha sì, come pecche la grafica (che NON è tutta rehashata) e la musica (che però qualche traccia nuova la vanta) ma è un titolo che merita, sono a 18 ore e ancora non ho completato tutti i livelli e di certo non ho raggiunto il milione di monete.
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 24 - Bowser
    3544
    FlippoH ha scritto:Personalmente mi sta piacendo come gioco, è del tutto ESAGERATO, in tutto, monete, vite, ci manca solo un editor livelli.
    E' di certo inferiore a NSMBWii ma asfalta New Super Mario Bros in tutto, ha sì, come pecche la grafica (che NON è tutta rehashata) e la musica (che però qualche traccia nuova la vanta) ma è un titolo che merita, sono a 18 ore e ancora non ho completato tutti i livelli e di certo non ho raggiunto il milione di monete.
    Grazie delfino, mi stai convincendo parecchio! Oggi a Feltrinelli ho visto un'offerta speciale, se porto indietro due giochi PSP/DS me lo danno gratis, quindi per questo titolo non spenderei praticamente nulla. :0.0:
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Gianmark ha scritto:
    Mario Tanooki e Mario procione (o ancora, Racoon Mario) sono la stessa cosa, quella che vuoi tu è la Racoon Suit sìsì
    No, non sono la stessa cosa, Mario Tanuki è quello completamente vestito da procione, Mario procione ha solo le orecchie e la coda.
    Fonte: Libretto di istruzioni di Super Mario Bros. 3 (Versione GBA)
    Livello 18 - Kamek
    Sito web:http://www.mariocastle.it/wiki/Pagina_principale
    1345
    Vampire Killer 93 ha scritto:
    Gianmark ha scritto:
    No, non sono la stessa cosa, Mario Tanuki è quello completamente vestito da procione, Mario procione ha solo le orecchie e la coda.
    Infatti sysy mi sembrava strano!
    Il mio nome è Christian. Non sono presentissimo sul forum a parte nei topic della wiki. Infatti lavoro sulla Super Mario Wiki da un po' di tempo e sono un amministratore (e burocrate!).
    Contattatemi per qualsiasi problema sia qui sul forum oppure lì nella wiki (le mie discussioni sono qui).
    Comunque ci tengo ad informarvi del fatto che... Adoro la Mario Wiki italiana!
    Ah, e mio cugino è UltraKoopa...
    Aiutate la wiki, collaborate, create pagine, date consigli, perché ne abbiamo davvero tanto bisogno. La Super Mario Wiki è la prima wiki di Mario in italiano, alleata con la famosa Mario Wiki (inglese), collaborate con essa e lasciate stare tutte le brutte copie che si vedono oggigiorno in giro! Per maggiori informazioni iscrivetevi a mariocastle.it/wiki, oppure fate eventuali eventuali domande qui

Immagine

Gerarchia di SuperBowser:
    Koopa amici:
    - Frozenstorm (utilissimo per organizzare eventi sulla wiki)
    - Sonic98 (ottimo collaboratore sulla wiki, patroller eccellente)
    - UltraKoopa (cugino e ottimo collaboratore sulla wiki)
    - Mariovariable3410 (ottimo collaboratore sulla wiki)
    - Comemichiamo? (ottimo burocrate, è il mio esempio)
    Koopa conoscenti:
    - SuperMarioThree (ottimo amico, purtroppo se n'è andato. Torna sulla wiki e ti metterò fra gli amici ù_ù)
    - Lorenzooonr (complimenti per esserti fatto avanti per primo nella Wiki Week II!)
    - Ecstasy (grazie per quella volta e grazie per gli incoraggiamenti sulla wiki!)
    Goomba:
    - Bowser giga (ovviamente, il famigerato vandalo di wiki indipendenti di Mario)
    A tutti quelli che non ho nominato: forse mi son dimenticato, però ora devo finirla con la lista, oppure diventa lunghissima!!
    Se avete guardato la firma fino a qui, avete automaticamente giurato (su una cosa a cui ci tenete tanto) che andate direttamente a contribuire sulla wiki. ADESSO :)
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Vampire Killer 93 ha scritto:
    Gianmark ha scritto:
    Sì, appena controllato. In ogni caso, viene più comunemente chiamato "Raccoon Suit" per distinguere i due powerup più facilmente sìsì
    Livello 22 - Waluigi
    Sito web:https://www.facebook.com/alessandroballabio05
    2704
    comprato tre giorni fa,gia finito e completato i primi 2 mondi al 100 &
    un capolavoro e quello che mi piace di piu e la febbre dell'oro poichè è molto difficile-
    ImmagineImmagine

<<Premi Forum
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Livello 24 - Bowser
    3544
    Acquistato oggi... acquistato, sì, per modo di dire. Grazie alla promozione di Feltrinelli l'ho preso praticamente gratis! :0.0:
    Amo fare affari! asd
    Appena ho un'oretta libera mi metto a provarlo, ma già so che mi stupirà! ueue Ovviamente mi metterò prima a completare i mondi e poi a finire totalmente il gioco.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

POST SIMILI
    Mario Kart 8 Deluxe | Sondaggio inside
    TOPIC13 gennaio 2017, 6:25
    Super Mario Sunshine, che ne pensate...
    TOPIC24 ottobre 2013, 21:27
    Microsoft @ E3 2014 | Sondaggio inside!
    TOPIC9 giugno 2014, 22:01