vabbé comunue non mi danno fastidio le critiche ciò che mi da fastidio te lo abbiamo già spiegato. Questione chiusa.Super Mario Fan ha scritto:Avevo capito che era sarcastico e infatti lo ero anch'io!Se ti danno fastidio le critiche non posso farci nulla, i difetti ci sono e io ne voglio parlare (apparte che stavo discutendo con Flip)!Devi finirla di dire che io critico il gioco anche se non ci ho giocato, anche se io non ci ho giocato posso dire che come gioco è pessimo... insomma non sono cieco!Non credo che se fosse stato un NSMB lo avrei classificato come il migliore visto che i New non sono in 3D e non hanno battaglie a turni , poi secondo me è proprio il concetto di battaglia di questo gioco che è stupido.....comunque tu non capisci e non capirai mai, quindi finiamola quì!Se io critico questo gioco ignoratemi o mettemi ignorato,grazie :D !Sonic98 ha scritto:era sarcastico intendeva dire che ci si stufa a sentir criticare un gioco in OGNI SUO PUNTO senza neanche averci giocato o averlo provato ma basandosi sul fatto che molti lo criticano solo perchè fa parte dei Paper Mario se si fosse chiamato New Super Paper Mario Bros.: Sticker Star se ne sarebbero fregati tutti e lo avrebbero considerato il miglior gioco di NSMB. Anch'io ho visto dei video e l'ho trovato divertente nonostante sapessi gà che sarebbe stato il peggiore della serie (NON il peggior gioco del mondo) e alla fin fine mi è piaciuto un pochino.Super Mario Fan ha scritto:Sono felice che tu abbia capito :D !SuperBowser ha scritto: Ok abbiamo capito che le musiche sono adatte al gioco perché sono pessime come il gioco
His size does not matter!