Sondaggio:Cosa pensate di New Super Mario Bros. U? [FINIRLO PRIMA DI VOTARE]

Un platform 2D fantastico, uno dei migliori della serie di Mario
16
62%
Un ottimo esponente della serie New Super Mario Bros., il migliore di essa
6
23%
Bel gioco ma non il migliore della serie New Super Mario Bros.
1
4%
Titolo discreto, ma che sarebbe potuto essere molto meglio
1
4%
Platform insufficiente, reash ketchum, reash ketchum
0
Nessun voto
Fa schifo, loltendo caccapupù
2
8%

Voti totali: 26

New Super Mario Bros. U | Retail & eShop | New Super Luigi U scaricabile

Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Ditemi, molto semplicemente: se qualcuno oggi vi chiedesse qual è il miglior Mario 2D e potreste fare UN nome, cosa direste? Direste che è Super Mario World, perché siccome New Super Mario Bros. U è nuovo sarebbe impari dire che può essere il migliore?

Non fissatevi a vederlo come un combattimento o una sfida, non dev'essere pari, è semplicemente così. Non è una questione di tecnologia capire che è noioso un terreno piatto senza ostacoli, o che è assurdo dare power-up e vite infinite solo per aver trovato un'uscita segreta poco nascosta, o che rovina il gameplay permettere di saltare quasi tutti i livelli semplicemente passandoci sopra.
    Immagine
    Livello 18 - Kamek
    1202
    Frozenstorm ha scritto:Ditemi, molto semplicemente: se qualcuno oggi vi chiedesse qual è il miglior Mario 2D e potreste fare UN nome, cosa direste? Direste che è Super Mario World, perché siccome New Super Mario Bros. U è nuovo sarebbe impari dire che può essere il migliore?
    Io sto semplicemente dicendo che se NSMBU NON fosse il migliore sarebbe assurdo. Perchè c'è una differenza di 20 anni tra SMW e NSMBU, e le cose in vent'anni migliorano. Ho capito che voi volete confrontare i due giochi secondo l'importanza che hanno avuto nei loro anni, ma non è un confronto normale, ecco. Confrontare il level design sarebbe altrettanto inutile, perciò non è una cosa equa confrontarli, cosa che voi state continuando a fare. sìsì
    Immagine
    You’re a good soldier, choosing your battles , pick yourself up and dust yourself off
    Get back in the saddle , You’re on the front line Everyone’s watching You know it’s serious
    We’re getting closer
    This isn’t over
    The pressure’s on; you feel it but you got it all; believe it
    Amministratore
    8987
    Flokox ha scritto:Io sto semplicemente dicendo che se NSMBU NON fosse il migliore sarebbe assurdo.
    Esatto, e infatti lo è. Tutto qui, semplice.
    Immagine

• Livello 19 - Boo
    1437
    Frozenstorm ha scritto:Ditemi, molto semplicemente: se qualcuno oggi vi chiedesse qual è il miglior Mario 2D e potreste fare UN nome, cosa direste?
    Direi che non riuscirei a rispondere alla domanda dato che ci sono molti giochi di Mario 2D da considerare migliore.

Ma la domanda è questa: è veramente necessario trovare il gioco migliore in assoluto di una serie? Non va bene se ci fossero più giochi migliori da giocare in più console?

Il fatto è che a nessuno importa se il gioco è migliore in assoluto. Ci sono anche altri giochi che possono essere giocati tranquillamente. OOT è considerato un grande gioco della serie, ma solamente perché c'è lui sul "podio" non possono essere considerati altri giochi di Zelda grandiosi? Non è una gara questa: mostri come SMW sia diventato obsoleto, ma a che risultati porta tutto questo? Che SMW non lo giochi più? Che non possiamo più considerarlo un bel gioco? Che deve perdere un privilegio che non ha mai avuto in tutta la sua vita?
    Dato che non esiste un modo per cancellare questo account e se ancora avete dubbi sul mio possibile ritorno, ve lo confermerò qui una volta per tutte: non ritornerò mai più in questo account. Le motivazioni? Sarò disposto a dirle in chat: se avete un account DA potreste mandarmi un messaggio di richiesta ed io sarò ben lieto di dirvi il perché non frequento più forum. In ogni caso, vi dirò lo stesso il motivo: perché non sono più interessato a forum di ogni tipo. Se volete i dettagli ( che di dettagli non ce ne sono proprio, in verità), contattatemi.

Una piccola nota: potrei comunque iniziare a fare video su Youtube. Le invitazioni, il chiacchiericcio e tutto potrebbe avvenire tramite chat o tramite messaggi privati su Youtube. Sono disposto ad aprire collaborazioni, ma che non siano rivolte sull'attività nel forum dato che renderò persino la mia password un macello. E comunque non so nemmeno come fare i video su Youtube... mi verrà in mente qualcosa! O forse no?

Prima di andare, sarò completamente inattivo ( "cancellato" insomma) non appena il mio nick sarà cambiato. Ci vedremo su Youtube ( ...?).

Galleria Deviantart
    Galleria Flipnote

[gdr-profilo-img=Nerdina,1,3,25,0,http://i49.tinypic.com/9ghwdc.png]Att: 3
    Dif: 3
    Vel: 2
    PV: 3
    PM: 3
    Mosse:
    SPOILER | Mostra
    Boo-yah! (AS=0, PM=0) Concentra l'energia spirituale e colpisce il nemico. [fisico]
    Eerie matter (PM=2) Crea una consistente sfera di materia oscura e la dirige verso il nemico (75% di possibilità paralisi). [speciale]
    Equipaggiamento:
    SPOILER | Mostra
    - Guanti protettivi [mano] - Dif. Immagine 1 - Guanti usati come protezione per alcuni piccoli lavori.
    - slot vuoto
    Oggetti:
    SPOILER | Mostra
    Borsa vuota
    [/gdr-profilo-img]
    Amministratore
    8987
    TheBigBoo ha scritto:Il fatto è che a nessuno importa se il gioco è migliore in assoluto. Ci sono anche altri giochi che possono essere giocati tranquillamente. OOT è considerato un grande gioco della serie, ma solamente perché c'è lui sul "podio" non possono essere considerati altri giochi di Zelda grandiosi? Non è una gara questa: mostri come SMW sia diventato obsoleto, ma a che risultati porta tutto questo? Che SMW non lo giochi più? Che non possiamo più considerarlo un bel gioco? Che deve perdere un privilegio che non ha mai avuto in tutta la sua vita?
    Continuerò a giocare a Super Mario World, continuerò a considerarlo un bellissimo gioco per la sua epoca e continuerò a dire che New Super Mario Bros. U è il miglior Mario 2D di sempre. Ripeto che non sto attaccando Super Mario World, ho solo fatto un semplicissimo complimento a NSMBU.
    Immagine

• Livello 19 - Boo
    1437
    Bé, allora non c'è bisogno che ripeti ogni volta che non hai intenzione di attaccare SMW e ecc. che nessuno ti mangia se non lo dici.
    Dato che non esiste un modo per cancellare questo account e se ancora avete dubbi sul mio possibile ritorno, ve lo confermerò qui una volta per tutte: non ritornerò mai più in questo account. Le motivazioni? Sarò disposto a dirle in chat: se avete un account DA potreste mandarmi un messaggio di richiesta ed io sarò ben lieto di dirvi il perché non frequento più forum. In ogni caso, vi dirò lo stesso il motivo: perché non sono più interessato a forum di ogni tipo. Se volete i dettagli ( che di dettagli non ce ne sono proprio, in verità), contattatemi.

Una piccola nota: potrei comunque iniziare a fare video su Youtube. Le invitazioni, il chiacchiericcio e tutto potrebbe avvenire tramite chat o tramite messaggi privati su Youtube. Sono disposto ad aprire collaborazioni, ma che non siano rivolte sull'attività nel forum dato che renderò persino la mia password un macello. E comunque non so nemmeno come fare i video su Youtube... mi verrà in mente qualcosa! O forse no?

Prima di andare, sarò completamente inattivo ( "cancellato" insomma) non appena il mio nick sarà cambiato. Ci vedremo su Youtube ( ...?).

Galleria Deviantart
    Galleria Flipnote

[gdr-profilo-img=Nerdina,1,3,25,0,http://i49.tinypic.com/9ghwdc.png]Att: 3
    Dif: 3
    Vel: 2
    PV: 3
    PM: 3
    Mosse:
    SPOILER | Mostra
    Boo-yah! (AS=0, PM=0) Concentra l'energia spirituale e colpisce il nemico. [fisico]
    Eerie matter (PM=2) Crea una consistente sfera di materia oscura e la dirige verso il nemico (75% di possibilità paralisi). [speciale]
    Equipaggiamento:
    SPOILER | Mostra
    - Guanti protettivi [mano] - Dif. Immagine 1 - Guanti usati come protezione per alcuni piccoli lavori.
    - slot vuoto
    Oggetti:
    SPOILER | Mostra
    Borsa vuota
    [/gdr-profilo-img]
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    [center]aggiunto un sondaggio! Votate.[/center]
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 18 - Kamek
    1202
    Frozenstorm ha scritto:
    TheBigBoo ha scritto:Il fatto è che a nessuno importa se il gioco è migliore in assoluto. Ci sono anche altri giochi che possono essere giocati tranquillamente. OOT è considerato un grande gioco della serie, ma solamente perché c'è lui sul "podio" non possono essere considerati altri giochi di Zelda grandiosi? Non è una gara questa: mostri come SMW sia diventato obsoleto, ma a che risultati porta tutto questo? Che SMW non lo giochi più? Che non possiamo più considerarlo un bel gioco? Che deve perdere un privilegio che non ha mai avuto in tutta la sua vita?
    Continuerò a giocare a Super Mario World, continuerò a considerarlo un bellissimo gioco per la sua epoca e continuerò a dire che New Super Mario Bros. U è il miglior Mario 2D di sempre. Ripeto che non sto attaccando Super Mario World, ho solo fatto un semplicissimo complimento a NSMBU.
    Ma guarda che noi mica stiamo dando addosso a SMW, è un ottimo gioco per gli anni in cui è uscito sìsì

@Sondaggio: Votata la prima, che imho comprende anche la seconda risposta.
    Immagine
    You’re a good soldier, choosing your battles , pick yourself up and dust yourself off
    Get back in the saddle , You’re on the front line Everyone’s watching You know it’s serious
    We’re getting closer
    This isn’t over
    Amministratore
    8987
    C'è una 1.5? :0.0:
    Per come la vedo io dire che è solo il miglior NSMB è riduttivo, ma da qui a dire che è il platform perfetto ce ne passa.
    Immagine
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Frozenstorm ha scritto:C'è una 1.5? :0.0:
    Per come la vedo io dire che è solo il miglior NSMB è riduttivo, ma da qui a dire che è il platform perfetto ce ne passa.
    allora devi scegliere quella del miglior NSMB.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Ho votato la prima opzione solo perché dice che è "uno dei migliori della serie di Mario", ma non lo ritengo perfetto, sia chiaro. ekm
    Immagine
    Livello 18 - Kamek
    1202
    Qualcuno di voi l'ha già finito al 100%?
    Immagine
    We’re getting closer
    This isn’t over
    Amministratore
    8987
    Cambio la prima opzione in "un platform 2D fantastico". La perfezione non esiste, in fondo sìsì
    Immagine
    Livello 18 - Kamek
    1202
    Frozenstorm ha scritto:Cambio la prima opzione in "un platform 2D fantastico". La perfezione non esiste, in fondo sìsì
    Ottimo, prova anche a modificare la seconda, ci sono molti indecisi e molti che non ne capiscono il significato sìsì
    Immagine
    We’re getting closer
    This isn’t over
    Amministratore
    8987
    Secondo me chiarendo la prima si chiariscono automaticamente entrambe.
    Immagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore