Personalmente preferirei evitare un "Sunshine 2", perché avere tutto basato sullo Splac non mi è piaciuto per nulla. Inoltre le monete blu sono troppo noiose :\Suppa Mario ha scritto:Condivido il vostro pensiero. Mi manca molto SPLAC3000... col fatto che Luigi finalmente è tornato e il Poltergust è più potente non sottovaluterei un'idea simile anche per Splac3000...Frozenstorm ha scritto:Piacerebbe anche a me un sequel, ma magari non proprio un Sunshine, potrebbero prendere un altro tema stagionale.Ghebu ha scritto:Io vorrei tanto un Sunshine 2
Il problema di Sunshine era la varietà delle ambientazioni, e si può risolvere piazzando varie isole ognuna con caratteristiche peculiari che le caratterizzino. A me SPLAC manca tanto e comunque trovo sia uno degli episodi più originali della serie di Mario (anche non main).
Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
Twitter:FelkunWaren
Sito web:http://www.giorgiofloris.it/
Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
Twitter:FelkunWaren
Sito web:http://www.giorgiofloris.it/
898
Beh, anche se facessero un sequel spirituale di Sunshine sono certo che introdurrebbero molte novità. I Mario 3D puntano sempre all'innovazione e la sorpresa.
io non vorrei un Sunshine 2 perché il primo è fin troppo overrated e mi darebbe fastidio un seguito. Il bello è che mi è anche piaciuto, ma la gente che mi dice che è il migliore Mario 3D me lo ha fatto odiare. Internet del c***o.
AH
E NON È UN GIOCO CON ESPLORAZIONE O CON FREEROAMING
NON
LO
È.
POTETE ESPLORARE 2CM QUADRATI AL POSTO DELL'1 DEI MARIO GALAXY
WOW CHE ESPLORAZIONE
AH
E NON È UN GIOCO CON ESPLORAZIONE O CON FREEROAMING
NON
LO
È.
POTETE ESPLORARE 2CM QUADRATI AL POSTO DELL'1 DEI MARIO GALAXY
WOW CHE ESPLORAZIONE
- SPOILER | Mostra
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Sunshine con quel pizzico di esplorazione in più secondo me è un bel compromesso tra free roaming e linearità.
okFrozenstorm ha scritto:Sunshine con quel pizzico di esplorazione in più secondo me è un bel compromesso tra free roaming e linearità.
ma da qui a dire che è meglio di SMG perché "C'È IL FREEROAMING"...
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Sunshine overrated? ...
what
what
io spero di avere i mondi come mario galaxy
sono stati i mario migliori
sono stati i mario migliori
Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
3544
A me darebbe fastidio un altro gioco stile Galaxy invece, guarda un po'.Ecstasy ha scritto:io non vorrei un Sunshine 2 perché il primo è fin troppo overrated e mi darebbe fastidio un seguito. Il bello è che mi è anche piaciuto, ma la gente che mi dice che è il migliore Mario 3D me lo ha fatto odiare. Internet del c***o.
Comunque, non dare importanza a ciò che si dice su internet, se ti fai influenzare è finita.
Piuttosto, considerando la sparizione di Koji Kondo dalle scene, possibile che si stia dedicando interamente a questo gioco da anni? Nei Galaxy la colonna sonora ha avuto un ruolo fondamentale, sono certo che ci stiano lavorando moltissimo.
Tenendo conto che il Team del primo Galaxy (EAD Tokyo 1) non si è fatto più sentire dal 2007 (3D Land e Galaxy 2 sono fatti da EAD Tokyo 2), mi aspetto roba grossa.
A me invece Sunshine piacque proprio per la sua originalità. Era un Mario diverso, e IMHO dopo ben due splendidi Galaxy ci vuole qualcosa di un po' originale.
Tra l'altro, Sunshine aveva una sorta di finale aperto:
- SPOILER | Mostra
"Tutto sotto controllo!"
Iwata durante lo streaming dell'E3 2015
Iwata durante lo streaming dell'E3 2015
Sunshine è indubbiamente originale e ben fatto; è un ottimo gioco, sennò non avrei perso tempo a completarlo al 100% (con tutte le Monete Blu, sì). Fra i Mario 3D comunque è il più debole quanto a level design e varietà.Ghebu ha scritto:A me invece Sunshine piacque proprio per la sua originalità. Era un Mario diverso, e IMHO dopo ben due splendidi Galaxy ci vuole qualcosa di un po' originale.
- SPOILER | Mostra
Sunshine aveva una cosa che ho davvero adorato. Un pizzico di trama.
Manteneva benissimo tutto quanto con la principessa rapita e bla bla, ma il come si evolveva la storia e Bowser Jr. ♥
Certo, anche Galaxy aveva tutta la storia di Rosalinda (il 2 non ha proprio un pretesto invece), ma una storia leggera come quella per Bowser Jr mi farebbe tanto felice
Manteneva benissimo tutto quanto con la principessa rapita e bla bla, ma il come si evolveva la storia e Bowser Jr. ♥
Certo, anche Galaxy aveva tutta la storia di Rosalinda (il 2 non ha proprio un pretesto invece), ma una storia leggera come quella per Bowser Jr mi farebbe tanto felice
Comunque che Sunshine è troppo sopravvalutato mi è nuova.
Io ho amato quel gioco per diversi motivi, inanzitutto perché c'è un pò più libertà di movimento rispetto ai Galaxy, poi la trama era un pizzico più originale rispetto ad altri giochi della serie e infine, le ambientazioni, cavolo ragazzi, come si fa ad odiare un gioco con queste ambientazioni PARADISIACHE io volevo essere la, giuro, ho provato invidia per Mario.
E ovviamente l'ho amto anche per tutto il resto. (gameplay, musiche, etc...)
Io ho amato quel gioco per diversi motivi, inanzitutto perché c'è un pò più libertà di movimento rispetto ai Galaxy, poi la trama era un pizzico più originale rispetto ad altri giochi della serie e infine, le ambientazioni, cavolo ragazzi, come si fa ad odiare un gioco con queste ambientazioni PARADISIACHE io volevo essere la, giuro, ho provato invidia per Mario.
E ovviamente l'ho amto anche per tutto il resto. (gameplay, musiche, etc...)
Ultima modifica di Vampire Killer 93 il 10 aprile 2013, 1:33, modificato 1 volta in totale.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!