Yoshi's New Island | EAD x Arzest

  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 24 - Bowser
    Messaggi:3544
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
    Sesso:Maschio
    Località:Roma
    Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
    3544
    Sonic98 ha scritto:Se questo è l'anno di Luigi, dovrebbero/DEVONO metterci Luigi.
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    In un gioco del genere può mancare secondo te?
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 28 - Donkey Kong
    Messaggi:6005
    6005
    Suppa Mario ha scritto:
    Sonic98 ha scritto:Se questo è l'anno di Luigi, dovrebbero/DEVONO metterci Luigi.
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    In un gioco del genere può mancare secondo te?
    Forse lui intendeva dire in groppa a Yoshi al posto di Baby Mario. sìsì
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 29 - Luigi
    Messaggi:7298
    7298
    Zackee ha scritto:
    Frozenstorm ha scritto:Beh, disastro no. È la sindrome del sequel inferiore, non è all'altezza dell'originale e quindi si è beccato tutti gli insulti del mondo, ma non è male. Dalla critica mi pare abbia anche ricevuto voti abbastanza buoni.
    [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=aqMAhVltrKo[/youtube]

    Sequel inferiore o meno, non puoi mettermi questa musica anche nel livello finale. LOLWET.
    CHE SCONTRO EPICO!
    Seriamente, che razza di lazyfuck.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 24 - Bowser
    Messaggi:3544
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
    Sesso:Maschio
    Località:Roma
    Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
    3544
    Vampire Killer 93 ha scritto:
    Suppa Mario ha scritto:
    Sonic98 ha scritto:Se questo è l'anno di Luigi, dovrebbero/DEVONO metterci Luigi.
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    In un gioco del genere può mancare secondo te?
    Forse lui intendeva dire in groppa a Yoshi al posto di Baby Mario. sìsì
    Ah beh, non escludo questa possibilità! asd
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 19 - Boo
    Messaggi:1474
    Sesso:Maschio
    Località:Parma
    Sito web:http://artifactdesign.deviantart.com
    1474
    Suppa Mario ha scritto:
    Vampire Killer 93 ha scritto:
    Suppa Mario ha scritto:
    Sonic98 ha scritto:Se questo è l'anno di Luigi, dovrebbero/DEVONO metterci Luigi.
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    In un gioco del genere può mancare secondo te?
    Forse lui intendeva dire in groppa a Yoshi al posto di Baby Mario. sìsì
    Ah beh, non escludo questa possibilità! asd
    E' possibile, magari stavolta saranno baby Peach e baby Daisy a dover essere salvate! hehi Anche io comunque spero in una trama un po' più elaborata, così come per M&L:DTB (riponevo la possibilità in Paper Mario ma è sfumata, purtroppo).
    "Tutto sotto controllo!"
    Iwata durante lo streaming dell'E3 2015
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 24 - Bowser
    Messaggi:3544
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
    Sesso:Maschio
    Località:Roma
    Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
    3544
    Ghebu ha scritto:E' possibile, magari stavolta saranno baby Peach e baby Daisy a dover essere salvate! hehi Anche io comunque spero in una trama un po' più elaborata, così come per M&L:DTB (riponevo la possibilità in Paper Mario ma è sfumata, purtroppo).
    Off topic:
    ...voglio fare ironia gratuita.
    E' possibile, magari stavolta saranno baby Peach e baby Daisy a dover essere salvate!
    Anche io comunque spero in una trama un po' più elaborata.
    Off topic:
    Questa sì che è una trama elaborata! yyesh

    Scherzo eh Ghebu, mi hai fatto sorridere col tuo post, magari neanche ci hai pensato. asd
  • Cita
  • Avatar utente
    Amministratore
    Messaggi:8987
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    Sesso:Maschio
    8987
    Ghebu ha scritto:Anche io comunque spero in una trama un po' più elaborata, così come per M&L:DTB (riponevo la possibilità in Paper Mario ma è sfumata, purtroppo).
    Bof, da M&L4 sì, ma da Yoshi's Island 3 non mi aspetto una trama articolata. Al livello dei primi due ci sta benissimo secondo me.
    Zackee ha scritto:
    Sequel inferiore o meno, non puoi mettermi questa musica anche nel livello finale. LOLWET.
    È così epicamente brutta e fuori contesto che fa il giro e diventa geniale yyesh
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 22 - Waluigi
    Messaggi:2827
    Sesso:Maschio
    Sito web:http://loremipsumrecar.tumblr.com/
    2827
    Frozenstorm ha scritto:
    Ghebu ha scritto:Anche io comunque spero in una trama un po' più elaborata, così come per M&L:DTB (riponevo la possibilità in Paper Mario ma è sfumata, purtroppo).
    Bof, da M&L4 sì, ma da Yoshi's Island 3 non mi aspetto una trama articolata. Al livello dei primi due ci sta benissimo secondo me.
    Zackee ha scritto:
    Sequel inferiore o meno, non puoi mettermi questa musica anche nel livello finale. LOLWET.
    È così epicamente brutta e fuori contesto che fa il giro e diventa geniale yyesh
    ahahah rofl
    SPOILER | Mostra
    [center]Regalini (di quando avevo 13 anni):[/center]
    [center]Flip il pesce :) - Zig il Zigzagoon - Rosso il Verde - FornoStorm[/center]
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 19 - Boo
    Messaggi:1474
    Sesso:Maschio
    Località:Parma
    Sito web:http://artifactdesign.deviantart.com
    1474
    Suppa Mario ha scritto:
    Ghebu ha scritto:E' possibile, magari stavolta saranno baby Peach e baby Daisy a dover essere salvate! hehi Anche io comunque spero in una trama un po' più elaborata, così come per M&L:DTB (riponevo la possibilità in Paper Mario ma è sfumata, purtroppo).
    Off topic:
    ...voglio fare ironia gratuita.
    E' possibile, magari stavolta saranno baby Peach e baby Daisy a dover essere salvate!
    Anche io comunque spero in una trama un po' più elaborata.
    Off topic:
    Questa sì che è una trama elaborata! yyesh

    Scherzo eh Ghebu, mi hai fatto sorridere col tuo post, magari neanche ci hai pensato. asd
    Vabè Suppa nei giochi di Mario il finale / scopo ultimo è sottointeso asd però se ci fanno stare sulle spine un po' prima di arrivarci è più bello, no? Prendi, come solito, esempio, la trama di SM64 e Paper Mario, tanto per fare un confronto nella stessa generazione di giochi (:)
    "Tutto sotto controllo!"
    Iwata durante lo streaming dell'E3 2015
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 28 - Donkey Kong
    Messaggi:6005
    6005
    Frozenstorm ha scritto:
    Ghebu ha scritto:Anche io comunque spero in una trama un po' più elaborata, così come per M&L:DTB (riponevo la possibilità in Paper Mario ma è sfumata, purtroppo).
    Bof, da M&L4 sì, ma da Yoshi's Island 3 non mi aspetto una trama articolata. Al livello dei primi due ci sta benissimo secondo me.
    Sono d'accordo, per quanto mi riguarda possono anche mettere la stessa identica trama del primo Yoshi's Island, non mi lamento.
    E' in giochi come i Paper Mario (sigh) o i Mario & Luigi che PRETENDO una trama, non ben elaborata e intrigante, molto di più.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 30 - Mario
    Messaggi:8230
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    ma che...?

    Avete preso seriamente il mio post sulla trama?

    Io stavo solo ironizzando sul fatto che dietro ci sono anche i tizi di Time Travelers, un gioco COMPLETAMENTE basato sulla storia.

    Non so come vogliate una trama più profonda in un platform. Quella di Yoshi's Island è perfetta così com'è.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
  • Cita

  • Livello 2 - Koopa
    Messaggi:24
    Sesso:Maschio
    24
    Ho letto che dovrebbe essere un remake con qualche aggiunta, quindi non un titolo nuovo.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 19 - Boo
    Messaggi:1758
    Sesso:Maschio
    Località:Accanto alla Torre Pendente
    1758
    Jappo_inside ha scritto:Ho letto che dovrebbe essere un remake con qualche aggiunta, quindi non un titolo nuovo.
    E' stato detto da Iwata nel direct di qualche giorno fa che è un nuovo capitolo della saga quindi non so dove l'hai letto ma è una cavolata
    Immagine
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Amministratore
    Messaggi:8987
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    Sesso:Maschio
    8987
    Ecstasy ha scritto:Io stavo solo ironizzando sul fatto che dietro ci sono anche i tizi di Time Travelers, un gioco COMPLETAMENTE basato sulla storia.
    Arzest comunque ha lavorato solo ai modelli poligonali di Time Travelers, la maggior parte del lavoro è di Level 5 sìsì
    Immagine
  • Cita

  • Livello 2 - Koopa
    Messaggi:24
    Sesso:Maschio
    24
    Qui: http://www.bitcity.it/news/27702/yoshi- ... tendo.html

    C'è scritto remake.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore