When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
promette bene questo luigi's mansion :D da piccolo ero così fissato con il primo che ci avevo fatto anche il tema alle elementari
Fidati, il gameplay è diversissimo. Il genere non è nemmeno lo stesso: questo non è un platform.Lello96 ha scritto:Lo desidero, ma somiglia ad una mappa su super mario 64
Io non sapevo neanche esistesse un primo xD, per quale console era??Megam ha scritto:promette bene questo luigi's mansion :D da piccolo ero così fissato con il primo che ci avevo fatto anche il tema alle elementari
7282
per gamecube e ti ordino subito di giocarciLello96 ha scritto:Io non sapevo neanche esistesse un primo xD, per quale console era??Megam ha scritto:promette bene questo luigi's mansion :D da piccolo ero così fissato con il primo che ci avevo fatto anche il tema alle elementari
Io non ci ho giocato molto (giusto la prima oretta, mi pare), ma per quel che ho visto non mi è piaciuto. Non ha nemmeno ricevuto voti altissimi, tutti sulla sufficenza. Per quel che mi riguarda, era proprio il gameplay che non mi piaceva, secondo altri era semplicemente stato sviluppato frettolosamente. Va bè, de gustibus.LuigiEdgeworth ha scritto:per gamecube e ti ordino subito di giocarciLello96 ha scritto:Io non sapevo neanche esistesse un primo xD, per quale console era??Megam ha scritto:promette bene questo luigi's mansion :D da piccolo ero così fissato con il primo che ci avevo fatto anche il tema alle elementari
Eppure io sapevo che Luigi's Mansion è considerato da molti un capolavoro, altro che voti appena sopra la sufficienza.Gianmark ha scritto:Io non ci ho giocato molto (giusto la prima oretta, mi pare), ma per quel che ho visto non mi è piaciuto. Non ha nemmeno ricevuto voti altissimi, tutti sulla sufficenza. Per quel che mi riguarda, era proprio il gameplay che non mi piaceva, secondo altri era semplicemente stato sviluppato frettolosamente. Va bè, de gustibus.LuigiEdgeworth ha scritto:per gamecube e ti ordino subito di giocarciLello96 ha scritto:Io non sapevo neanche esistesse un primo xD, per quale console era??Megam ha scritto:promette bene questo luigi's mansion :D da piccolo ero così fissato con il primo che ci avevo fatto anche il tema alle elementari
Btw, prima o poi devo assolutamente recuperarlo, mi fu prestato da un amico un pò di tempo fa, ma purtroppo non riuscii a completarlo all'epoca...
No, in molti apprezzarono il gameplay originale ma ha una media voti di 70, mi pare. Però, non mi sembra ci sia nessuno che gli abbia appioppato meno di 6.Vampire Killer 93 ha scritto:Eppure io sapevo che Luigi's Mansion è considerato da molti un capolavoro, altro che voti appena sopra la sufficienza.Gianmark ha scritto:Io non ci ho giocato molto (giusto la prima oretta, mi pare), ma per quel che ho visto non mi è piaciuto. Non ha nemmeno ricevuto voti altissimi, tutti sulla sufficenza. Per quel che mi riguarda, era proprio il gameplay che non mi piaceva, secondo altri era semplicemente stato sviluppato frettolosamente. Va bè, de gustibus.LuigiEdgeworth ha scritto:per gamecube e ti ordino subito di giocarciLello96 ha scritto:Io non sapevo neanche esistesse un primo xD, per quale console era??Megam ha scritto:promette bene questo luigi's mansion :D da piccolo ero così fissato con il primo che ci avevo fatto anche il tema alle elementari
Btw, prima o poi devo assolutamente recuperarlo, mi fu prestato da un amico un pò di tempo fa, ma purtroppo non riuscii a completarlo all'epoca...
So bene che non è un platform, sebbene la mappa è simile, comunque ho deciso di comprarlo per il gamecube xD
vedo un po' online cosa trovo
vedo un po' online cosa trovo
7282
un'ora di gioco non basta secondo me e' un gioco talmente originale e divertente come pochi e nonostante lo abbia finito almeno 10 volte ogni tanto lo ricomincio ancoraGianmark ha scritto:No, in molti apprezzarono il gameplay originale ma ha una media voti di 70, mi pare. Però, non mi sembra ci sia nessuno che gli abbia appioppato meno di 6.Vampire Killer 93 ha scritto:Eppure io sapevo che Luigi's Mansion è considerato da molti un capolavoro, altro che voti appena sopra la sufficienza.Gianmark ha scritto:Io non ci ho giocato molto (giusto la prima oretta, mi pare), ma per quel che ho visto non mi è piaciuto. Non ha nemmeno ricevuto voti altissimi, tutti sulla sufficenza. Per quel che mi riguarda, era proprio il gameplay che non mi piaceva, secondo altri era semplicemente stato sviluppato frettolosamente. Va bè, de gustibus.LuigiEdgeworth ha scritto:per gamecube e ti ordino subito di giocarciLello96 ha scritto: Io non sapevo neanche esistesse un primo xD, per quale console era??
lol sai che questo gioco è un sequel di un gioco che ha 10 anni esatti??Lello96 ha scritto:Lo desidero, ma somiglia ad una mappa su super mario 64
EDIT: oh, non ho notato, l'hai messo, ok. Era su Gamecube.
Ultima modifica di Furio The Shopkeeper il 29 giugno 2012, 12:25, modificato 1 volta in totale.
Screw le recensioni, Luigi's Mansion è un gioco estremamente originale e ben fatto, mi era piaciuto tantissimo
79.44% per la precisioneGianmark ha scritto:No, in molti apprezzarono il gameplay originale ma ha una media voti di 70, mi pare.
- SPOILER (Regali) | Mostra
Sembra veramente simpatico, proprio come il primo. Lo terrò d'occhio.
Directly in our hearts...
La parte forte di Luigi's Mansion è il gameplay originale e la grafica. È un gioco del 2001, uno dei giochi al lancio del Gamecube, e ha la grafica migliore di moltissimi giochi per Wii.Gianmark ha scritto:Io non ci ho giocato molto (giusto la prima oretta, mi pare), ma per quel che ho visto non mi è piaciuto. Non ha nemmeno ricevuto voti altissimi, tutti sulla sufficenza. Per quel che mi riguarda, era proprio il gameplay che non mi piaceva, secondo altri era semplicemente stato sviluppato frettolosamente. Va bè, de gustibus.LuigiEdgeworth ha scritto:per gamecube e ti ordino subito di giocarciLello96 ha scritto:Io non sapevo neanche esistesse un primo xD, per quale console era??Megam ha scritto:promette bene questo luigi's mansion :D da piccolo ero così fissato con il primo che ci avevo fatto anche il tema alle elementari
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!