Ovviamente il 6 dato che i giochi escono sempre di venerdì, il 15 è domenica.Super Mario Fan ha scritto:Infatti credo sia unVampire Killer 93 ha scritto:Due giochi di Mario nello stesso mese, credo si tratti proprio di un errore.Super Mario Fan ha scritto:Strano... Gamestop ha registrato due titoli : Super Mario 3D World e WU SUPER MARIO 3D WORLS!Il primo ,a quanto pare, uscirà il 6 Dicembre mentre il secondo uscirà il 15 Novembre... errore o possibile limited?
Se ci fosse una limited perché non dovrebbe uscire lo stesso giorno della versione standard poi?orroreerrore!Adesso mi sta venendo un dubbio : qual'è la vera data d'uscita?
Nintendo ha rivelato la cover ufficiale di Super Mario 3D World. Per ora è ancora una thumbnail a bassa risoluzione ma molto presto dovrebbero rilasciare un immagine più grande e a risoluzione maggiore.
His size does not matter!
Località:Da un regno governato da pesche e abitato da funghi umanoidi
Località:Da un regno governato da pesche e abitato da funghi umanoidi
897
Secondo me saranno gli stessi nemici che ci sono nelle aereonavi, con l'unica differenza che qua toccano terra... no, wait. Acqua.Super Mario Fan ha scritto:Davvero molto carina ! Ma vicino all'asta della bandiera sbaglio o c'è una nave?o,o Magari i nuovi nemici?
Clicca qui per iniziare una bellissima avventura.
- SPOILER | Mostra
Io parlavo dei nemici principali che non sono stai ancora annunciati!Gamer T ha scritto:Secondo me saranno gli stessi nemici che ci sono nelle aereonavi, con l'unica differenza che qua toccano terra... no, wait. Acqua.Super Mario Fan ha scritto:Davvero molto carina ! Ma vicino all'asta della bandiera sbaglio o c'è una nave?o,o Magari i nuovi nemici?
Probabile quando rilasceranno la versione in HD userò lo zoom per scoprire cosa c'è lì.Super Mario Fan ha scritto:Io parlavo dei nemici principali che non sono stai ancora annunciati!Gamer T ha scritto:Secondo me saranno gli stessi nemici che ci sono nelle aereonavi, con l'unica differenza che qua toccano terra... no, wait. Acqua.Super Mario Fan ha scritto:Davvero molto carina ! Ma vicino all'asta della bandiera sbaglio o c'è una nave?o,o Magari i nuovi nemici?
Edit: L'immagine è falsa. Nel gioco non è presente il Multiplayer online quindi non può supportare il Nintendo Network, inoltre gli artwork di Mario e Luigi non sono in stile nintendo (mi pareva strano infatti).
Trapelano su internet la copertina e la data di lancio di Super Mario 3D World
Sembrerebbe che ci sia stata una fuga di informazioni che ha portato alla rivelazione anticipata della data di uscita di Super Mario 3D World, che parebbe essere fissata per il 22 novembre 2013 per il territorio americano. Non solo, è emersa una cover che viene ritenuta quella ufficiale. Purtroppo è disponibile solo questa piccola immagine di bassa qualità. In attesa di conferme da parte di Nintendo, trovate la presunta copertina qua sotto.
Come ho già detto nell'edit, l'immagine è falsa. Nel gioco non è presente il Multiplayer online quindi non può supportare il Nintendo Network ammeno che non ci saranno DLC scaricabili come in NSMBU, inoltre gli artwork di Mario e Luigi non sono in stile nintendo (mi pareva strano infatti).
Come terrà a precisare anche Mud, basta che un gioco possieda una scheda sull'eshop per "meritarsi" quel bollino.Sonic98 ha scritto:Come ho già detto nell'edit, l'immagine è falsa. Nel gioco non è presente il Multiplayer online quindi non può supportare il Nintendo Network ammeno che non ci saranno DLC scaricabili come in NSMBU, inoltre gli artwork di Mario e Luigi non sono in stile nintendo (mi pareva strano infatti).
Anche sulla cover di Wind Waker HD c'è l'icona del Nintendo Network ma l'on-line non c'è!Sonic98 ha scritto:Probabile quando rilasceranno la versione in HD userò lo zoom per scoprire cosa c'è lì.Super Mario Fan ha scritto:Io parlavo dei nemici principali che non sono stai ancora annunciati!Gamer T ha scritto:Secondo me saranno gli stessi nemici che ci sono nelle aereonavi, con l'unica differenza che qua toccano terra... no, wait. Acqua.Super Mario Fan ha scritto:Davvero molto carina ! Ma vicino all'asta della bandiera sbaglio o c'è una nave?o,o Magari i nuovi nemici?
Edit: L'immagine è falsa. Nel gioco non è presente il Multiplayer online quindi non può supportare il Nintendo Network, inoltre gli artwork di Mario e Luigi non sono in stile nintendo (mi pareva strano infatti).
Vero, ma la faccenda degli artwork e la scritta bianca sotto fanno capire che FORSE POTREBBE essere falsa.Gianmark ha scritto:Come terrà a precisare anche Mud, basta che un gioco possieda una scheda sull'eshop per "meritarsi" quel bollino.Sonic98 ha scritto:Come ho già detto nell'edit, l'immagine è falsa. Nel gioco non è presente il Multiplayer online quindi non può supportare il Nintendo Network ammeno che non ci saranno DLC scaricabili come in NSMBU, inoltre gli artwork di Mario e Luigi non sono in stile nintendo (mi pareva strano infatti).
Gli artwork sono bellissimi, cosa c'è di strano?LOLSonic98 ha scritto:Vero, ma la faccenda degli artwork e la scritta bianca sotto fanno capire che FORSE POTREBBE essere falsa.Gianmark ha scritto:Come terrà a precisare anche Mud, basta che un gioco possieda una scheda sull'eshop per "meritarsi" quel bollino.Sonic98 ha scritto:Come ho già detto nell'edit, l'immagine è falsa. Nel gioco non è presente il Multiplayer online quindi non può supportare il Nintendo Network ammeno che non ci saranno DLC scaricabili come in NSMBU, inoltre gli artwork di Mario e Luigi non sono in stile nintendo (mi pareva strano infatti).
Nein, l'uso delle bottiglia via mare implica il Miiverse, per quello c'è l'online.Super Mario Fan ha scritto:Anche sulla cover di Wind Waker HD c'è l'icona del Nintendo Network ma l'on-line non c'è!Sonic98 ha scritto:Probabile quando rilasceranno la versione in HD userò lo zoom per scoprire cosa c'è lì.Super Mario Fan ha scritto:Io parlavo dei nemici principali che non sono stai ancora annunciati!Gamer T ha scritto:Secondo me saranno gli stessi nemici che ci sono nelle aereonavi, con l'unica differenza che qua toccano terra... no, wait. Acqua.Super Mario Fan ha scritto:Davvero molto carina ! Ma vicino all'asta della bandiera sbaglio o c'è una nave?o,o Magari i nuovi nemici?
e basta con questa storia del NN, ormai c'è in ogni gioco perché ogni gioco ha una pagina Miiverse, eShop e può ricevere aggiornamenti.
non escono più giochi senza icona NN.
non escono più giochi senza icona NN.
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!