Io non voglio più aspettare T_T !Questi giorni sono infiniti e gli spoiler mi tentano.....AIUTATEMI T_T !
Killer non penso che qualcuno con 5 giorni d'anticipo riesca a finirlo XD!In un giorno è impossibile visto che dure 35 ore e la giornata è composta d a 24 ore........proprio impossibile!
7282
Penso volesse dire di aspettare e provarlo da noi, poi secondo me c'è gente che è capace a finirlo in un giorno lolVampire Killer 93 ha scritto:Non credo che nessuno degli utenti in questo forum voglia/sia capace di finire il gioco in un giorno.Darth Nin ha scritto:Dai ragazzi, aspettiamo prima che Edge pubblichi la sua recensione online e vediamo PERCHE' gli hanno messo 7... criticare ora non ha senso!
Mancano 7 giorni e poi potremo aver la miglior recensione possibile: la nostra!
(a meno che non rompono il day 1 come hanno fatto per Project X Zone alla feltrinelli, cioé con 5 giorni di anticipo)
Infatti! Le recensioni possono dare un quadro d'insieme del gioco, ma alla fine l'opinione che conta veramente è quella del giocatore! Sapessi quanti giochi ho amato che invece hanno avuto un'accoglienza tiepida da parte della stampaLuigiEdgeworth ha scritto:Oddio uno che la pensa come me, è tanto tempo che lo dico oramai che il modo migliore di vedere un gioco è prenderlo e provarlo/giocarlo/finirlo, thanks broDarth Nin ha scritto:Mancano 7 giorni e poi potremo aver la miglior recensione possibile: la nostra!
Oddio, mai sottovalutare la gente XDVampire Killer 93 ha scritto: Non credo che nessuno degli utenti in questo forum voglia/sia capace di finire il gioco in un giorno.
Ultima modifica di Darth Nin il 5 luglio 2013, 21:20, modificato 1 volta in totale.
Dure 35 ore!Com'è possibile finirlo in un giorno?LuigiEdgeworth ha scritto:Penso volesse dire di aspettare e provarlo da noi, poi secondo me c'è gente che è capace a finirlo in un giorno lolVampire Killer 93 ha scritto:Non credo che nessuno degli utenti in questo forum voglia/sia capace di finire il gioco in un giorno.Darth Nin ha scritto:Dai ragazzi, aspettiamo prima che Edge pubblichi la sua recensione online e vediamo PERCHE' gli hanno messo 7... criticare ora non ha senso!
(a meno che non rompono il day 1 come hanno fatto per Project X Zone alla feltrinelli, cioé con 5 giorni di anticipo)
7282
Io anche troppi, sopratutto ultimamenteDarth Nin ha scritto:Infatti! Le recensioni possono dare un quadro d'insieme del gioco, ma alla fine l'opinione che conta veramente è quella del giocatore! Sapessi quanti giochi ho amato che invece hanno avuto un'accoglienza tiepida da parte della stampaLuigiEdgeworth ha scritto:Oddio uno che la pensa come me, è tanto tempo che lo dico oramai che il modo migliore di vedere un gioco è prenderlo e provarlo/giocarlo/finirlo, thanks broDarth Nin ha scritto:Mancano 7 giorni e poi potremo aver la miglior recensione possibile: la nostra!
i glitchosi?LuigiEdgeworth ha scritto:Penso volesse dire di aspettare e provarlo da noi, poi secondo me c'è gente che è capace a finirlo in un giorno lolVampire Killer 93 ha scritto:Non credo che nessuno degli utenti in questo forum voglia/sia capace di finire il gioco in un giorno.Darth Nin ha scritto:Dai ragazzi, aspettiamo prima che Edge pubblichi la sua recensione online e vediamo PERCHE' gli hanno messo 7... criticare ora non ha senso!
His size does not matter!
7282
No conosco youtubers che per fare un walkthrough se lo sputtanano (scusate il termine) come niente, per avere piu visibilità su youtubeSonic98 ha scritto:i glitchosi?LuigiEdgeworth ha scritto:Penso volesse dire di aspettare e provarlo da noi, poi secondo me c'è gente che è capace a finirlo in un giorno lolVampire Killer 93 ha scritto:Non credo che nessuno degli utenti in questo forum voglia/sia capace di finire il gioco in un giorno.Darth Nin ha scritto:Dai ragazzi, aspettiamo prima che Edge pubblichi la sua recensione online e vediamo PERCHE' gli hanno messo 7... criticare ora non ha senso!
GameXplainLuigiEdgeworth ha scritto:No conosco youtubers che per fare un walkthrough se lo sputtanano (scusate il termine) come niente, per avere piu visibilità su youtubeSonic98 ha scritto:i glitchosi?LuigiEdgeworth ha scritto:Penso volesse dire di aspettare e provarlo da noi, poi secondo me c'è gente che è capace a finirlo in un giorno lolVampire Killer 93 ha scritto:Non credo che nessuno degli utenti in questo forum voglia/sia capace di finire il gioco in un giorno.Darth Nin ha scritto:Dai ragazzi, aspettiamo prima che Edge pubblichi la sua recensione online e vediamo PERCHE' gli hanno messo 7... criticare ora non ha senso!
7282
No sopratutto anche altri meno conosciuti ma vabbe lolSuper Mario Fan ha scritto:GameXplainLuigiEdgeworth ha scritto: No conosco youtubers che per fare un walkthrough se lo sputtanano (scusate il termine) come niente, per avere piu visibilità su youtube
Io non lo farei mai!Non mi rovinerei un gioco per le visualizazioni !LuigiEdgeworth ha scritto:No sopratutto anche altri meno conosciuti ma vabbe lolSuper Mario Fan ha scritto:GameXplainLuigiEdgeworth ha scritto: No conosco youtubers che per fare un walkthrough se lo sputtanano (scusate il termine) come niente, per avere piu visibilità su youtube
Ma loro lo fanno per giornalismo non per divertimentoSuper Mario Fan ha scritto:GameXplainLuigiEdgeworth ha scritto:No conosco youtubers che per fare un walkthrough se lo sputtanano (scusate il termine) come niente, per avere piu visibilità su youtubeSonic98 ha scritto:i glitchosi?LuigiEdgeworth ha scritto:Penso volesse dire di aspettare e provarlo da noi, poi secondo me c'è gente che è capace a finirlo in un giorno lolVampire Killer 93 ha scritto: Non credo che nessuno degli utenti in questo forum voglia/sia capace di finire il gioco in un giorno.
- SPOILER | Mostra
Giornalismo o no è disumano (e impossibile) giocarsi un gioco di 30 e più ore in un giorno.
(Un God of War che si finisce in 5 ore o meno già lo potrei capire)
(Un God of War che si finisce in 5 ore o meno già lo potrei capire)
Pffft, io mi sono giocata Partners in Time in un giorno
Totally not giving a s**t about EDGE, Dream Team Bros. è da acquistare anche solo per le musiche.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Totally not giving a s**t about EDGE, Dream Team Bros. è da acquistare anche solo per le musiche.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Non è comunque normale, sono 15-20 ore di gioco se non sbaglio.Darksilver ha scritto:Pffft, io mi sono giocata Partners in Time in un giorno
Del voto soltanto non me ne faccio niente, mi piacerebbe sapere le ragioni del 7
Il ritorno di vari personaggi perché sarebbe un riciclo? È Mario & Luigi 4, un sequel, la storia continua
È una situazione completamente diversa da Sticker Star, basta guardare la quantità e la qualità degli sprite per capire la cura e la dedizione di AlphaDream. Lo sviluppo di Dream Team Bros. è durato molto più degli altri episodi della serie, perché hanno rifatto il comparto grafico da zero. In tutta la mia vita credo di non aver mai visto un gioco con personaggi in pixel art con 16 direzioni e animazioni così fluide. Poi il gameplay è un classico con le varie aggiunte del caso, la colonna sonora è di Shimomura, su queste cose non possono sbagliare.Yellow Boo ha scritto:Ho visto un paio di trailer e mi sembra una copia di m&l3... boh... ogni m&l aveva i suoi personaggi caratteristici del gioco, mentre qui ci troviamo dorastella e il blocco baffuto riciclati... aspetterò una settimana per vedere i vostri commenti prima di fare c*****e come con sticker star.
Il ritorno di vari personaggi perché sarebbe un riciclo? È Mario & Luigi 4, un sequel, la storia continua
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!