- SPOILER | Mostra
Nah vuole solo farla ingelosire. Comunque da quanto ho visto sul sito giapponese, dovrebbero tornare le cartoline di 3D Land.Capopanzone ha scritto:Dopo 25 e passa anni Peach stanca!Sonic98 ha scritto:Prima rapisce le fatine e poi la macchina, Bowser è proprio un play boy xd
His size does not matter!
Uh, bene. Quindi oltre alle stelle verdi ci saranno da trovare pure gli stampi!
Uh, solo ora mi accorgo che quelli a 1:15 sono dei carri armati... Oddio, i carri armati di Super Mario Bros. 3!!
Uh, solo ora mi accorgo che quelli a 1:15 sono dei carri armati... Oddio, i carri armati di Super Mario Bros. 3!!
Che adesso ci saranno in giro i rule 34 di Peach gatta?Yellow Boo ha scritto:Per quanto i power-up siano fighi, non ce n'era alcun bisogno. I power-up che erano stati inventati finora bastavano ed avanzavano, questi sono semplici piaceri per l'occhio, se capite cosa voglio dire.
Davvero?Posti il link per favore?Sonic98 ha scritto:Nah vuole solo farla ingelosire. Comunque da quanto ho visto sul sito giapponese, dovrebbero tornare le cartoline di 3D Land.Capopanzone ha scritto:Dopo 25 e passa anni Peach stanca!Sonic98 ha scritto:Prima rapisce le fatine e poi la macchina, Bowser è proprio un play boy xd
Località:Da un regno governato da pesche e abitato da funghi umanoidi
Località:Da un regno governato da pesche e abitato da funghi umanoidi
897
Bellissimo, ho amato questo gioco dall'annuncio mentre alcuni di voi facevano gli hater. Bowser spacca, diciamocelo.
Clicca qui per iniziare una bellissima avventura.
- SPOILER | Mostra
[thumb]http://i.imgur.com/Stia4Lf.gif[/thumb]
Le luci. Vi consiglio di leggere l'anteprima di IGN, è piena di video di gameplay. È fantastico. Tutti i giornalisti che l'hanno provato dicono che è incredibilmente divertente e creativo.
Le luci. Vi consiglio di leggere l'anteprima di IGN, è piena di video di gameplay. È fantastico. Tutti i giornalisti che l'hanno provato dicono che è incredibilmente divertente e creativo.
Chiedo umilmente scusa per aver dubitato di EAD TokyoGamer T ha scritto:Bellissimo, ho amato questo gioco dall'annuncio mentre alcuni di voi facevano gli hater. Bowser spacca, diciamocelo.
>IGNFrozenstorm ha scritto:[thumb]http://i.imgur.com/Stia4Lf.gif[/thumb]
Chiedo umilmente scusa per aver dubitato di EAD TokyoGamer T ha scritto:Bellissimo, ho amato questo gioco dall'annuncio mentre alcuni di voi facevano gli hater. Bowser spacca, diciamocelo.
Digifoto ha scritto:>IGNFrozenstorm ha scritto:[thumb]http://i.imgur.com/Stia4Lf.gif[/thumb]
Veramente a me é piaciuto molto ma non ho un Wii USuper Mario Fan ha scritto:Vi siete dimenticati di me?Dopo l'E3 ero l'unico veramente soddisfatto di 3D World .Zackee ha scritto:^^^ Felicissimo di non essere stato l'unico.Gamer T ha scritto:Bellissimo, ho amato questo gioco dall'annuncio mentre alcuni di voi facevano gli hater. Bowser spacca, diciamocelo.
Rivelata la trama ufficiale italiana dal sito di Nintendo Italia più qualche dettaglio:
- SPOILER | Mostra
Si, uno dei pochi siti di vg ancora decentiDigifoto ha scritto:>IGNFrozenstorm ha scritto:[thumb]http://i.imgur.com/Stia4Lf.gif[/thumb]
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!