Corro a giocare.
Corro a giocare.
Mi arriva martedì aaaaaaaaaa come farò sarà il week-end più lungo della mia vita
"Tutto sotto controllo!"
Iwata durante lo streaming dell'E3 2015
Iwata durante lo streaming dell'E3 2015
Pomeriggio comincio a farti il culetto ♥Frozenstorm ha scritto:
Corro a giocare.
Sparando cose di cui non dovreste fidarvi da un cellulare perennemente a corto di memoria libera
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
2404
Ragazzi mi state facendo rosicare un sacco, perché devo sempre essere sfigato?
... La star cup
Sono letteralmente senza parole
Sparando cose di cui non dovreste fidarvi da un cellulare perennemente a corto di memoria libera
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Sito web:http://www.youtube.com/channel/UCAOjayA4ee3xI0t7KOFcLfg
Sito web:http://www.youtube.com/channel/UCAOjayA4ee3xI0t7KOFcLfg
929
Bundle arrivato, è mezz'ora che il Wii U si aggiorna... non vedo l'ora di giocare.
Per tutti quelli che lo hanno già preso o lo prenderanno a breve: stiamo organizzando il nostro primo torneo di MK8 a tema E3, dal 6 al 9 giugno, le iscrizioni sono aperte!
La Prateria Verde è da brividi con quella musicaEcstasy ha scritto:... La star cup
Ho fatto qualche cup e posso dire che:
-Driftare all'inizio può risultare più difficile ma ci si abitua velocemente.
-Le piste sono fighe,
- Gli oggetti sono meno st****i dei capitoli precedenti ed in caso è facile recuperare.
Avevo voluto all'inizio partire col 50cc ma a meta' gara sono passato subito ai 150 LOL.
Ah per l'offerta ho preso alla fine Zelda, volevo un gioco che mi tenesse occupato parecchio insieme a MK (Poi oramai Pikmin e W101 li tirano mentre Zelda sta ancora a prezzo pieno)
-Driftare all'inizio può risultare più difficile ma ci si abitua velocemente.
-Le piste sono fighe,
- Gli oggetti sono meno st****i dei capitoli precedenti ed in caso è facile recuperare.
Avevo voluto all'inizio partire col 50cc ma a meta' gara sono passato subito ai 150 LOL.
Ah per l'offerta ho preso alla fine Zelda, volevo un gioco che mi tenesse occupato parecchio insieme a MK (Poi oramai Pikmin e W101 li tirano mentre Zelda sta ancora a prezzo pieno)
.............IL MONDIALE.
Di una velocità assurda, zero lag, nuovo sistema di lobby simpatico e la scelta delle piste è molto carina.
THIS GAMEEEEEEE WAAAAAAAAA
Di una velocità assurda, zero lag, nuovo sistema di lobby simpatico e la scelta delle piste è molto carina.
THIS GAMEEEEEEE WAAAAAAAAA
Uguale, prenotato all'Unieuro, avevano le standard ma non le limited (la versione che io avevo prenotato), mi hanno dato New Super Mario Bros. U nell'attesa, lunedí o martedí mi telefonano...SuperPunkMario ha scritto:Ti capisco compare, stessa cosa ma a TorinoZackee ha scritto:Sono andato al negozio a prenderlo e ancora non è arrivato. Latina deve bruciare. :)
Molto carino, per ora ho vinto due trofei in 50 cc e sbloccato tipo 3 personaggi e qualche pezzo della macchina. Ho giocato tantissimo in on-line e devo dire che sono veramente scarso in questa modalità !
Cioè, riuscivo ad arrivare al quarto posso facilmente e a rimanere in questa posizione per molto, poi dopo due secondi BOOM e arrivo al 10/11/12, mah.
Cioè, riuscivo ad arrivare al quarto posso facilmente e a rimanere in questa posizione per molto, poi dopo due secondi BOOM e arrivo al 10/11/12, mah.
Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
Twitter:zigoonml
Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
Twitter:zigoonml
2205
Gotcha!
Ho disdetto l'ordine e ne ho presa una copia non preordinata al Gamestop. Ora torno a casa e me lo spolpo un po'. Al prima possibile!
Sto postando da un cellulare a caso, probabilmente coricato su di un letto.
All abroad the hype train!
———————Mario’s Castle Tales———————
Link alla sezione del MC - Sito
———————Traguardi nel forum———————
1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
———————Altri profili———————
PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
———————Altro———————
Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
Ho disdetto l'ordine e ne ho presa una copia non preordinata al Gamestop. Ora torno a casa e me lo spolpo un po'. Al prima possibile!
Sto postando da un cellulare a caso, probabilmente coricato su di un letto.
All abroad the hype train!
———————Mario’s Castle Tales———————
Link alla sezione del MC - Sito
———————Traguardi nel forum———————
1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
———————Altri profili———————
PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
———————Altro———————
Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!