Mario Golf: World Tour

Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Nuova anteprima molto corposa di NintendoLife.

C'è anche un nuovo video di anteprima di GameXplain:

Un'occhiata al roster:
    SPOILER | Mostra
    Immagine

-Mario
    -Luigi
    -Peach
    -Yoshi
    -Daisy
    -DK
    -Bowser
    -Wario
    -Waluigi
    -Boo
    -Bowser Jr.
    -Diddy Kong
    -Mii
    -4 personaggi segreti
    Immagine
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Figa la cosa dei "power-up", dovrebbe portare molta più varietà al gioco. Tra l'altro, sbaglio o qui l'abbigliamento del giocatore è molto più vasto che in Mario Tennis?
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Uhm, nel trailer è mostrato anche una specie di adventure field... Spererei in un ritorno allo stile RPG ora, ma so che Nintendo non tornerà mai su quella strada. :8(:
    Immagine
    Amministratore
    8987
    Ottime notizie per Mario Golf: World Tour. La demo sarà disponibile da giovedì sull'eShop!

Il topic non viene aggiornato da parecchio, ma pare che ci saranno molte più componenti RPG rispetto a Mario Tennis Open.

Inoltre, acquistando Mario Golf: World Tour dall'eShop entro il 29 maggio si riceverà in omaggio quella perla del Mario Golf originale per Game Boy Color.

Più gente qui probabilmente avrà giocato a Mario Tennis. Mario Golf, sviluppato dallo stesso team, segue lo stesso stile, e anch'esso ha una corposa modalità storia RPG.

Immagine

Ho sempre voluto provare Mario Golf per GBC, se la demo del nuovo episodio mi piace mi sa che è la volta buona.
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Non sono mai stato un grande amante del golf, però proverò lo stesso la demo, per curiosità. Dubito comunque che finirò per prenderlo.
    Moderatore
    6428
    Yeeeeeesh yyesh
    Non vedo l'ora di provarlo sìsì
    Amministratore
    5958
    World Tour, a essere sincero, non mi interessa per niente. Mario Golf GBC però sono sempre stato curioso di provarlo, quasi quasi... asd
    Immagine
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Ho provato la demo (ha 10 utilizzi) e devo dire che mi ha convinto a dare più opportunità a questa sottoserie.
    Non penso di prenderlo al day-one o giù di lì visto ho altri acquisti da fare, ma posso ritenermi pienamente soddisfatto con la demo, soprattutto per un nabbo come me con questa serie.
    Il tutorial seppur basilare è abbastanza utile devo dire, e i vari tasti sul touch screen per la telecamera, cambiare mazza, calibrazione colpi ecc è abbastanza intuitiva e facile da gestire, il che è un bene.
    Belle anche le musiche jazzose del buon vecchio Sakuraba, e alcuni campi sono uno spettacolo per gli occhi.
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Amministratore
    8987
    Sono contento che abbiano fatto la demo, ma speravo mettessero qualcosa di più di qualche buca da provare. Ero curioso di vedere la modalità storia, la gestione delle stastiche...

È buono comunque. L'ultima modalità è abbastanza tosta.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Ho provato la demo e devo dire che è molto bello... per essere un gioco di golf. Peccato che non sia il mio genere, tanti complimenti a Nintendo però per la grafica, i dettagli e i riferimenti agli altri Mario.
    SPOILER | Mostra
    Sbaglio o in uno stage si sente una musica proveniente dai Galaxy? (il mondo con la Regina Ape)
    Amministratore
    5958
    Provata la demo. Caruccia, ma niente di più, non credo lo prenderò.
    Immagine
    Moderatore
    6428
    Finito di provare la demo. I controlli sono molto comodi, tranne per la telecamera (trovo leggermente scomodo dover alternare tra il d-pad e lo slider per spostare l'inquadratura). Il putting me lo ricordavo un po' più facile, qui forse è più preciso. La grafica è stupenda, piena di colori :3 E poi molto belle anche le musiche, ormai hanno quello stile distintivo della serie.
    Sicuramente non lo comprerò subito, ci sono troppi titoli che hanno la priorità, ma mi sono divertito parecchio sìsì
    Livello 27 - Peach
    5105
    Meh, la demo non mi è piaciuta per niente, dubito che lo prenderò.
    ImmagineImmagine
    Livello 22 - Waluigi
    2510
    Mario Golf: World Tour avrà DLC, e per la prima volta in un gioco Nintendo, ci sarà un season pass.
    REDMOND, Wash.–(BUSINESS WIRE)–Nintendo is offering players the opportunity to nearly double the amount of content they can play in the Mario Golf: World Tour game, which launches May 2 for the portable Nintendo 3DS system. With 10 courses and 126 holes (an amount equivalent to previous games in the franchise), extensive multiplayer modes as well as regional and worldwide tournaments, the main game offers plenty of content for golf fans already. But players who can’t get enough golf and want to expand their experiences can purchase up to a total of 108 new downloadable holes and additional Mushroom Kingdom golfers. The DLC opens up further challenging courses for players to enjoy as they test their skills (broadband Internet access is required).

“We’re letting fans expand their experience with Mario Golf: World Tour,” said Scott Moffitt, Nintendo of America’s executive vice president of Sales & Marketing. “Some players might be content hitting the links on the numerous courses already included with the game, while others will appreciate the option of being able to add to their fairway fun with new courses and characters.”

The downloadable content for the game will be released in three separate packs: the Mushroom Pack launching on May 2, the Flower Pack launching later in May and the Star Pack launching in June. Each pack includes two new 18-hole courses and a new playable character. Players will receive Toadette with the Mushroom Pack, Nabbit with the Flower Pack and Rosalina with the Star Pack.

Each pack will be available for $5.99 from Toad’s Booth, which can be found in the main menu of the game. Mario Golf: World Tour owners who know they want to buy all three add-on packs can buy a Season Pass at a discounted rate of $14.99 starting May 2. Season Pass holders will get access to each new pack as it becomes available, and will receive a special bonus of Gold Mario as a playable character at the time of purchase. Gold Mario has a special Golden Flower shot that gains coins for every yard it travels. For those who purchase all three packs individually, Gold Mario will also be available once all packs have been released. Nintendo will also offer Trial Tournaments for consumers interested in trying out a sample of the downloadable courses before deciding to purchase. Consumers who own the game and download the Trial Pack will be able to participate in these online tournaments.
    Moderatore
    6428
    Wow, dieci campi di default + sei DLC... 15 euro per tutti e tre non mi sembra neanche malaccio, però non me ne intendo di prezzi. Sono contento che stiano puntando sui contenuti sìsì
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore