Allora ragazzi dobbiamo dare un orario ufficiale in cui possiamo esserci tutti,elencate quando siete disponibili nei giorni della settimana cosi prevedo ad organizzare una torre divisa in gruppi ok?
Io di solito posso giocare la sera dopo cena.
storm perfavore elenca tutti gli orari di tutti i giorni della settimana in cui tu sei disponibile perfavore
7282
Non ci si puo organizzare perfettamente ognuno a i suoi impegni personali, la sera però spesso e volentieri "penso" che la gente sia piu libera credo. Per chi non è ancora stato aggiunto al gruppo su skype si iscriva su skype e mi aggiunga, cosi lo aggiungo al gruppo delle partite di LM2xXSeleirXx ha scritto:storm perfavore elenca tutti gli orari di tutti i giorni della settimana in cui tu sei disponibile perfavore
lo so,ma comunque elencate gli orari disponibili la sera e il pomeriggio,è meglio luigi poi vedi perchè vorrei farvi elencare gli orari ;)LuigiEdgeworth ha scritto:Non ci si puo organizzare perfettamente ognuno a i suoi impegni personali, la sera però spesso e volentieri "penso" che la gente sia piu libera credo. Per chi non è ancora stato aggiunto al gruppo su skype si iscriva su skype e mi aggiunga, cosi lo aggiungo al gruppo delle partite di LM2xXSeleirXx ha scritto:storm perfavore elenca tutti gli orari di tutti i giorni della settimana in cui tu sei disponibile perfavore
7282
Il punto è che non si possono dare orari precisi per tutti ogni giorno possono cambiare tutto qui, per quello la sera intorno alle 20-22 è piu facile trovare gente per le partitexXSeleirXx ha scritto:lo so,ma comunque elencate gli orari disponibili la sera e il pomeriggio,è meglio luigi poi vedi perchè vorrei farvi elencare gli orari ;)LuigiEdgeworth ha scritto:Non ci si puo organizzare perfettamente ognuno a i suoi impegni personali, la sera però spesso e volentieri "penso" che la gente sia piu libera credo. Per chi non è ancora stato aggiunto al gruppo su skype si iscriva su skype e mi aggiunga, cosi lo aggiungo al gruppo delle partite di LM2xXSeleirXx ha scritto:storm perfavore elenca tutti gli orari di tutti i giorni della settimana in cui tu sei disponibile perfavore
allora facciamo cosi,date soltanto i giorni e gli orari in cui siete disponibili di sera ;)
Ho sbloccato la modalità online l'altro giorno ma non ho ancora avuto occasione di provarla
Comunque per le partite online ci sono spesso dalle 20 allle 22, darò eventuale disponibilità su Skype :)
Comunque per le partite online ci sono spesso dalle 20 allle 22, darò eventuale disponibilità su Skype :)
"Tutto sotto controllo!"
Iwata durante lo streaming dell'E3 2015
Iwata durante lo streaming dell'E3 2015
Aggiunti tutti al primo post e messo il codice amico di tutti a parte di Random poiché non l'ha messo nel pannello di controllo utente.
Danganronpa è bello giocatelo
7282
Stasera ci sono per qualche partita
anche ioLuigiEdgeworth ha scritto:Stasera ci sono per qualche partita
Idem.Se volete sono disponibile anche adessoLuigiEdgeworth ha scritto:Stasera ci sono per qualche partita
24
Ma non giocate più?
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!