Sondaggio:A quasi due mesi dall'uscita, che voto dareste a Sticker Star?

10
1
7%
9
1
7%
8
6
40%
7
2
13%
6
2
13%
5
0
Nessun voto
4
0
Nessun voto
3
0
Nessun voto
2
1
7%
1
2
13%

Voti totali: 15

Paper Mario: Sticker Star

3186
    Non so cosa sia quella statua del gatto, ma è inquietante.
    Immagine
    Livello 22 - Waluigi
    Sito web:http://loremipsumrecar.tumblr.com/
    2827
    Yellow Boo ha scritto:Non so cosa sia quella statua del gatto, ma è inquietante.
    Miao!
    SPOILER | Mostra
    [center]Regalini (di quando avevo 13 anni):[/center]
    [center]Flip il pesce :) - Zig il Zigzagoon - Rosso il Verde - FornoStorm[/center]
    Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    4616
    Mi dispiace per i compagni, però con questo ultimo trailer il mio interesse è risalito :3
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    Livello 24 - Bowser
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
    Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
    3544
    Darksilver ha scritto:Mi dispiace per i compagni, però con questo ultimo trailer il mio interesse è risalito :3
    Già, è davvero un peccato, ma alla fine anche in Paper Mario l'utilizzo dei compagni era un po' restrittivo, quindi era come se non ci fossero totalmente. Il video mi ispira moltissimo, lo prenderò sicuramente, magari non al D1 ma sarà comunque mio! ueue
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Che peccato che non ci siano più i compagni, però sembra fantastico, non vedo l'ora di averlo tra le mani.
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    [youtube]A1-aDPUNHwo[/youtube]
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 22 - Waluigi
    Sito web:http://loremipsumrecar.tumblr.com/
    2827
    Immagine
    SPOILER | Mostra
    [center]Regalini (di quando avevo 13 anni):[/center]
    [center]Flip il pesce :) - Zig il Zigzagoon - Rosso il Verde - FornoStorm[/center]
    Livello 30 - Mario
    8230
    Recar ha scritto:Immagine
    Molto bella.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Bella questa cover, spero sia la stessa in Europa. sìsì
    3186
    Figa, ma... wait a sec... IL GATTO E' ANCHE SULLA COPERTINA

No seriamente, voglio sapere dalla gente che si informa costantemente come Mud se qualcuno sa cosa sia quella oscenità.
    Immagine
    Livello 24 - Bowser
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
    Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
    3544
    Yellow Boo ha scritto:No seriamente, voglio sapere dalla gente che si informa costantemente come Mud se qualcuno sa cosa sia quella oscenità.
    Un aiuto prezioso per Mario probabilmente! Il che vuol dire che te lo ritroverai in mezzo ai piedi per tutta l'avventura... forse... ekm
    Livello 30 - Mario
    8230
    Yellow Boo ha scritto:Figa, ma... wait a sec... IL GATTO E' ANCHE SULLA COPERTINA

No seriamente, voglio sapere dalla gente che si informa costantemente come Mud se qualcuno sa cosa sia quella oscenità.
    Un tipo di adesivo. Non chiedermi cosa c'azzecca con tutto il resto perché non ne ho idea. È creepy, lo so.

• Livello 29 - Luigi
    7282
    pimboli_love ha scritto:
    Molto bella.
    gia davvero stupenda sìsì
    3186
    pimboli_love ha scritto:
    Yellow Boo ha scritto:Figa, ma... wait a sec... IL GATTO E' ANCHE SULLA COPERTINA

Un tipo di adesivo. Non chiedermi cosa c'azzecca con tutto il resto perché non ne ho idea. È creepy, lo so.
    Per me è una giapponesata che è una cosa normalissima per i giappi, mentre è creepy per praticamente tutti gli altri. asd
    Immagine
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    È un Maneki neko, il "gatto della fortuna". È una scultura di porcellana o ceramica con una zampa alzata che secondo la tradizione giapponese attira la fortuna e il denaro e viene esposta spesso nei negozi o usata come salvadanaio. Credo che l'abbiano messa sapendo benissimo che per il resto del mondo sarà creepy asd

Bellissima la cover comunque.
    Immagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore