Allora ragazzi?
Prime impressioni?
Kart o moto?
Pista preferita?
Prime impressioni?
Kart o moto?
Pista preferita?
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Bellissimo! Graficamente è uno splendore, le musiche sono fantastiche, è molto più bilanciato rispetto agli altri MK, online non lagga, la MKTV è una novità molto carina. Mi dispiace un po' per il roster (i Bowserotti sono meravigliosi, ma al posto di Baby Peach/Daisy/Rosalinda e Peach Oro Rosa potevano benissimo mettere personaggi più interessanti come Diddy, Bowser Jr. o Tartosso; Struzi non mi manca per niente ). Sto avendo problemi con la 50cc (più che altro perché mi distraggo), non oso immaginare che delirio sarà in 150 speculare!Ecstasy ha scritto:Allora ragazzi?
Prime impressioni?
Kart o moto?
Pista preferita?
Devo giocare un po' di più per decidere.
Tutte
Davvero, non so scegliere!
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
2404
Sulla pagina facebook di unieuro c'é il delirio, tutti si stanno arrabbiando perché non gli é ancora arrivato il gioco leggo pure che l'offerta dinew super mario bros u é una bufala, spacciano la promozione di Nintendo come la propria.... sono senza parole
peccato che di skill ce ne vuole poca online...basta che ti arrivino 23456789 gusci addosso e perdi per forza...
Sito web:http://www.youtube.com/channel/UCAOjayA4ee3xI0t7KOFcLfg
Sito web:http://www.youtube.com/channel/UCAOjayA4ee3xI0t7KOFcLfg
929
3 stelle in tutti i GP!
Peccato che la maggior parte dei pezzi di kart siano reskin di altri pezzi.
Oh, sono l'unico che non riesce a giocare online? Continuo a avere errori di comunicazione ;_;
Peccato che la maggior parte dei pezzi di kart siano reskin di altri pezzi.
Oh, sono l'unico che non riesce a giocare online? Continuo a avere errori di comunicazione ;_;
Ma online la maggior parte delle volte va bene,solo che vinci " a culo",non perchè sei bravo,se non ti arrivano 3456789 gusci rossi/verdi/blu insieme,allora vinci.
Test dell'upload su Youtube. È venuta tagliata proprio l'esplosione ma mi rompevo a mettere la gara intera
[youtube]nbc3ZHX86PY[/youtube]
Niente NSMBU però.
A me è andata bene, l'ho preordinato da un Unieuro e l'ho trovato al dayoneSuperPunkMario ha scritto:Sulla pagina facebook di unieuro c'é il delirio, tutti si stanno arrabbiando perché non gli é ancora arrivato il gioco leggo pure che l'offerta dinew super mario bros u é una bufala, spacciano la promozione di Nintendo come la propria.... sono senza parole
Niente NSMBU però.
Ma ci sono anche io nel videoFrozenstorm ha scritto:Test dell'upload su Youtube. È venuta tagliata proprio l'esplosione ma mi rompevo a mettere la gara intera
A me è andata bene, l'ho preordinato da un Unieuro e l'ho trovato al dayoneSuperPunkMario ha scritto:Sulla pagina facebook di unieuro c'é il delirio, tutti si stanno arrabbiando perché non gli é ancora arrivato il gioco leggo pure che l'offerta dinew super mario bros u é una bufala, spacciano la promozione di Nintendo come la propria.... sono senza parole
Niente NSMBU però.
Gusci blu dimm***a.
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
2404
FINALMENTEEEEEEEEEEE!
Dopo incazzature e delusioni ho Mario Kart 8! Sono uscito di casa per andare all'unieuro e lamentarmi ma subito dopo mi hanno chiamato per dirmi che é arrivato il gioco, corro subito e l'ho preso. La fortuna é che la copia di NSMBU era l'ultima rimasta!! Ora sono felicissimo!
CI VEDIAMO IN PISTA!
Ha causato mal di testa anche a me negli ultimi giorni, prova così:Weegee64 ha scritto:Oh, sono l'unico che non riesce a giocare online? Continuo a avere errori di comunicazione ;_;
Vai nelle impostazioni del Wii U, elimina la connessione al tuo router e e prova a reimpostarla manualmente. Sul tuo PC apri cmd e scrivi ipconfig per vedere la subnet mask e il gateway del router se non sei sicuro, e dai al Wii U una IP che non viene usata da nessun'altra device in casa tua. Come DNS metti 8.8.8.8 e 8.8.4.4 (DNS server gratuiti di Google)
Se ancora non funziona, prova a riservare un IP (DHCP reservation) per il Wii U nelle impostazioni del router stesso.
Notare l'egregio sottoscritto che a fine gara arriva terzo, davanti a Filippo tra l'altro :DFrozenstorm ha scritto:Test dell'upload su Youtube. È venuta tagliata proprio l'esplosione ma mi rompevo a mettere la gara intera
2404
Super Mario é molto sveglio
Comunque bellissimo gioco, forse il migliore di tutti i capitoli
Comunque bellissimo gioco, forse il migliore di tutti i capitoli
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!