Sondaggio:Quali personaggi ti ispirano particolarmente e credi di utilizzare?

Mario
6
6%
Luigi
6
6%
Peach
0
Nessun voto
Daisy
2
2%
Yoshi
9
9%
Toad
3
3%
Koopa Troopa
5
5%
Shy Guy
2
2%
Baby Mario
6
6%
Baby Luigi
4
4%
Baby Peach
0
Nessun voto
Baby Daisy
1
1%
Bowser
1
1%
Donkey Kong
1
1%
Wario
2
2%
Waluigi
2
2%
Rosalina
4
4%
Metal Mario
4
4%
Lakitu
4
4%
Toadette
2
2%
Baby Rosalina
2
2%
Pink Gold Peach
0
Nessun voto
Iggy
6
6%
Roy
0
Nessun voto
Lemmy
5
5%
Larry
3
3%
Wendy
1
1%
Ludwig
10
10%
Morton
1
1%
Mii
5
5%

Voti totali: 97

Mario Kart 8 | 2° DLC in arrivo

Livello 29 - Luigi
    7298
    Io mi sto ancora allenando con Sonic all stars racing. -3
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Allora ragazzi?
    Prime impressioni?
    Kart o moto?
    Pista preferita?
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 10 - Bandit
    301
    Ecstasy ha scritto:Allora ragazzi?
    Prime impressioni?
    Kart o moto?
    Pista preferita?
    Bellissimo! Graficamente è uno splendore, le musiche sono fantastiche, è molto più bilanciato rispetto agli altri MK, online non lagga, la MKTV è una novità molto carina. Mi dispiace un po' per il roster (i Bowserotti sono meravigliosi, ma al posto di Baby Peach/Daisy/Rosalinda e Peach Oro Rosa potevano benissimo mettere personaggi più interessanti come Diddy, Bowser Jr. o Tartosso; Struzi non mi manca per niente asd). Sto avendo problemi con la 50cc (più che altro perché mi distraggo), non oso immaginare che delirio sarà in 150 speculare!

Devo giocare un po' di più per decidere.

Tutte asd
    Davvero, non so scegliere!
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
    Twitter:Gianshulka
    2404
    Sulla pagina facebook di unieuro c'é il delirio, tutti si stanno arrabbiando perché non gli é ancora arrivato il gioco asd leggo pure che l'offerta dinew super mario bros u é una bufala, spacciano la promozione di Nintendo come la propria.... sono senza parole rofl
    Livello 22 - Waluigi
    2510
    peach oro rosa 4 life
    Livello 4 - Pianta Piranha
    51
    peccato che di skill ce ne vuole poca online...basta che ti arrivino 23456789 gusci addosso e perdi per forza...
    Livello 16 - Twomp
    Sito web:http://www.youtube.com/channel/UCAOjayA4ee3xI0t7KOFcLfg
    929
    3 stelle in tutti i GP!
    Peccato che la maggior parte dei pezzi di kart siano reskin di altri pezzi.

Oh, sono l'unico che non riesce a giocare online? Continuo a avere errori di comunicazione ;_;
    Livello 4 - Pianta Piranha
    51
    Ma online la maggior parte delle volte va bene,solo che vinci " a culo",non perchè sei bravo,se non ti arrivano 3456789 gusci rossi/verdi/blu insieme,allora vinci.
    Livello 27 - Peach
    5105
    Oggi ho giocato molto partite on-line e sono sempre arrivato primo.
    PLEASE KILL ME T_T !
    ImmagineImmagine
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Test dell'upload su Youtube. È venuta tagliata proprio l'esplosione ma mi rompevo a mettere la gara intera asd
    [youtube]nbc3ZHX86PY[/youtube]
    SuperPunkMario ha scritto:Sulla pagina facebook di unieuro c'é il delirio, tutti si stanno arrabbiando perché non gli é ancora arrivato il gioco asd leggo pure che l'offerta dinew super mario bros u é una bufala, spacciano la promozione di Nintendo come la propria.... sono senza parole rofl
    A me è andata bene, l'ho preordinato da un Unieuro e l'ho trovato al dayone asd
    Niente NSMBU però.
    Immagine
    Livello 30 - Mario
    8230
    Frozenstorm ha scritto:Test dell'upload su Youtube. È venuta tagliata proprio l'esplosione ma mi rompevo a mettere la gara intera asd
    SuperPunkMario ha scritto:Sulla pagina facebook di unieuro c'é il delirio, tutti si stanno arrabbiando perché non gli é ancora arrivato il gioco asd leggo pure che l'offerta dinew super mario bros u é una bufala, spacciano la promozione di Nintendo come la propria.... sono senza parole rofl
    A me è andata bene, l'ho preordinato da un Unieuro e l'ho trovato al dayone asd
    Niente NSMBU però.
    Ma ci sono anche io nel video mki
    Gusci blu dimm***a.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 21 - Birdo
    2404
    Immagine

FINALMENTEEEEEEEEEEE!

Dopo incazzature e delusioni ho Mario Kart 8! Sono uscito di casa per andare all'unieuro e lamentarmi ma subito dopo mi hanno chiamato per dirmi che é arrivato il gioco, corro subito e l'ho preso. La fortuna é che la copia di NSMBU era l'ultima rimasta!! Ora sono felicissimo!

CI VEDIAMO IN PISTA! mki
    Livello 22 - Waluigi
    2510
    Weegee64 ha scritto:Oh, sono l'unico che non riesce a giocare online? Continuo a avere errori di comunicazione ;_;
    Ha causato mal di testa anche a me negli ultimi giorni, prova così:

Vai nelle impostazioni del Wii U, elimina la connessione al tuo router e e prova a reimpostarla manualmente. Sul tuo PC apri cmd e scrivi ipconfig per vedere la subnet mask e il gateway del router se non sei sicuro, e dai al Wii U una IP che non viene usata da nessun'altra device in casa tua. Come DNS metti 8.8.8.8 e 8.8.4.4 (DNS server gratuiti di Google)

Se ancora non funziona, prova a riservare un IP (DHCP reservation) per il Wii U nelle impostazioni del router stesso.
    Livello 9 - Snifit
    296
    Frozenstorm ha scritto:Test dell'upload su Youtube. È venuta tagliata proprio l'esplosione ma mi rompevo a mettere la gara intera asd
    Notare l'egregio sottoscritto che a fine gara arriva terzo, davanti a Filippo tra l'altro :D
    Immagine
    Livello 21 - Birdo
    2404
    Super Mario é molto sveglio ekm

Immagine

Comunque bellissimo gioco, forse il migliore di tutti i capitoli sìsì
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore