Sondaggio:Quali personaggi ti ispirano particolarmente e credi di utilizzare?

Mario
6
6%
Luigi
6
6%
Peach
0
Nessun voto
Daisy
2
2%
Yoshi
9
9%
Toad
3
3%
Koopa Troopa
5
5%
Shy Guy
2
2%
Baby Mario
6
6%
Baby Luigi
4
4%
Baby Peach
0
Nessun voto
Baby Daisy
1
1%
Bowser
1
1%
Donkey Kong
1
1%
Wario
2
2%
Waluigi
2
2%
Rosalina
4
4%
Metal Mario
4
4%
Lakitu
4
4%
Toadette
2
2%
Baby Rosalina
2
2%
Pink Gold Peach
0
Nessun voto
Iggy
6
6%
Roy
0
Nessun voto
Lemmy
5
5%
Larry
3
3%
Wendy
1
1%
Ludwig
10
10%
Morton
1
1%
Mii
5
5%

Voti totali: 97

Mario Kart 8 | 2° DLC in arrivo

Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    SuperPunkMario ha scritto:Comunque bellissimo gioco, forse il migliore di tutti i capitoli sìsì
    Senza forse asd
    Immagine
    Livello 19 - Boo
    Sito web:http://artifactdesign.deviantart.com
    1474
    Io mi eclisso dal topic e dalla sezione fino a martedì, mi fate troppo salire la scimmia
    "Tutto sotto controllo!"
    Iwata durante lo streaming dell'E3 2015
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Mi è arrivato con tre giorni di anticipo.
    Ci ho giocato fino ad ora, ho fatto anche un gran premio in multiplayer con mia sorella. Non riesco ancora a formulare un'opinione chiara su questo gioco sono un po' perplesso su certi aspetti, ma è sicuramente un "party game" molto divertente. Purtroppo non l'ho ancora provato online, perchè la mia connessione è deceduta, ma presuppongo che abbiano svolto un buon lavoro.
    Per tirare giù una lista di pensieri a caso.

- Chi dice che il frame drop è evidente è solo un poser hipster che probabilmente non ha mai nemmeno visto il gioco. Va fluidissimo e quel micro rallentamento è impercettibile.
    - Graficamente è davvero curato, più che sul lato tecnico, su quello stilisstico. La cura per i dettagli è maniacale a dir poco. Un po' resto interdetto quando vedo i personaggi uscire dall'acqua "iluciditi", è davvero un bel vedere...
    - ... d'altronde questo, come tanti altri giochi della ludoteca Wii U soffre la mancanza dei 1080p nativi. Maledico Nintendo per aver reso il Wii U così underpowered, a volte.
    - Il trackdesign dei nuovi circuiti mi ha spesso sorpreso... in negativo. Speravo che l'antigravità rappresentasse un colore in più nella tavolazza dei track designer, ma si è solo rivelato l'ennesimo gimmick, anche se rende tutto più figo a vedersi, a volte... Molto figo Monte Wario, l'Elettrodomo, quel circuito coi delfini, quello nel deserto e quello sulle nuvole, tutti gli altri non mi hanno colpito particolarmente (e anzi, spesso mi sono sembrati troppo anonimi). Nota di demerito alla Rainbow Road, il tracciato più semplice, banale e facile dell'intero pacchetto, MOLTO deluso da questa.
    - Mi aspettavo un sistema di guida marcatamente rinnovato e invece, alla fine, è sempre la stessa roba. Ho notato che gestire la derapata è leggermente più difficile rispetto a prima, ma le miniturbo sono una barzelletta: mantieni il tasto premuto per due secondi e qualcosina e già completa il primo stadio. Non mi dà molto soddisfazione accellerare in quel modo...
    - Le acrobazie si svolgono ancora agitando il controller a caso. Non è la fine del mondo, ma avrei preferito che avessero messo un tasto adibito a questo compito, non lo trovo molto comodo. Rimpiango un po' il sistema per le acrobazie di All Stars Racing Trasformed, lì è davvero figo.
    - il ribilanciamento degli oggetti mi pare un significativo passo in avanti. Non riesco nemmeno a capire tutto quest'odio per le monete, non le trovo particolarmente fastidiose.
    - Sia benedetto Lakitu che ha imparato a ripescare i piloti al volo, tornare in gara è molto meno tedioso rispetto a prima.

Quello che posso per certo sin da ora, comunque, è che MK DD rimane il mio preferito, peccato.
    Livello 27 - Peach
    5105
    Yeah, nella mia ultima partita ho sbloccato
    Ludwig
    : il mio
    Bowserotto
    preferito mki !
    ImmagineImmagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Ecstasy ha scritto:Allora ragazzi?
    Prime impressioni?
    Kart o moto?
    Pista preferita?
    Per quel poco che ci ho giocato fin ora, penso che sia il miglior MK a cui abbia mai giocato, è sicuramente il più bilanciato per quanto riguarda gli oggetti e altro e dal punto di vista tecnico poi è bellissimo.

Fra i kart e le moto credo di preferire i kart, ma fin ora non ho provato tutto il provabile.

La mia pista preferita credo sia l'elettrodomo.

Btw, chi mi ha aggiunto di voi?
    Livello 4 - Pianta Piranha
    51
    Il miglior gioco di Mario Kart rimane Double Dash,questo è un bel gioco,ma non è MK DD :S
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    VC93 ha scritto:Il miglior gioco di Mario Kart rimane Double Dash,questo è un bel gioco,ma non è MK DD :S
    Adoro DD, ma era sbilanciato da morire. Hanno fatto dei passi in avantiimmensi sotto questo punto di vista.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 4 - Pianta Piranha
    51
    Sì lo so che questo è più bilanciato,ma oramai ero affezionato alla versione GCN xD
    Livello 18 - Kamek
    Sito web:http://youtubepoop.ita.forumfree.it
    1267
    Ecstasy ha scritto:
    VC93 ha scritto:Il miglior gioco di Mario Kart rimane Double Dash,questo è un bel gioco,ma non è MK DD :S
    Adoro DD, ma era sbilanciato da morire. Hanno fatto dei passi in avantiimmensi sotto questo punto di vista.
    Cos'è che aveva di sbilanciato? Mario Kart 64, in confronto, era/è rotto.
    Immagine
    Immagine
    Livello 11 - Pallottolo Bill
    450
    Mi piacerebbe averlo solo per giocare con Lemmy. Idolo. asd
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Le acrobazie si svolgono ancora agitando il controller a caso.
    Ma stai giocando col Wiimote in motion control? D: Usa il pad che èmmeglio e ha il tasto per le acrobazie. sìsì
    Immagine
    Livello 22 - Waluigi
    2510
    Zackee ha scritto:
    Ma stai giocando col Wiimote in motion control? D: Usa il pad che èmmeglio e ha il tasto per le acrobazie. sìsì
    Pure col Wiimote si può usare B per fare le acrobazie senza doverlo agitare.
    Livello 30 - Mario
    8230
    Furio The Shopkeeper ha scritto:
    Ecstasy ha scritto:
    Cos'è che aveva di sbilanciato? Mario Kart 64, in confronto, era/è rotto.
    Non è che perché MK64 fosse ancora più rotto DD non fosse sbilanciato asd
    Gli oggetti dei singoli personaggi erano sbilanciati da morire
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 9 - Snifit
    296
    Con la Mario Kart TV è obbligatorio il replay in terza persona o nelle impostazioni c'è anche la possibilità di avere quella in prima? (ah ovviamente in prima intendo come quando si gioca, insomma, simile a quando si aspettava di entrare in una corsa online su MkWii).
    Immagine
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Fosh ha scritto:
    Zackee ha scritto:
    Pure col Wiimote si può usare B per fare le acrobazie senza doverlo agitare.
    No, no, col gamepad. Ieri Sal mi ha fatto notare che si può usare ZR.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore