Mario & Luigi: Dream Team Bros.

Livello 27 - Peach
    5105
    Stupendo!
    SPOILER (CITAZIONI AI PRECEDENTI CAPITOLI E STRANE AFFERMAZIONI NEL CASTEL GUANCIALE) | Mostra
    Nel Castel Guanciale quando si vede quel fagiolo....quando ha nominato Fagiolandia mi sono venuti i brividi della felicità (?) amor: !E poi Dorastella......la amo*^*!Ma lei che c'entra con al Stella Cobaldo?Non ricordo l'avesse nominata nel 3........ASPETTATE!Ma lo spirito della Stella Cobaldo è la Regina degli Shroob vecchia quindi........CI SARANNO GLI SHROOB!
    Ritorno a giocare sìsì !
    ImmagineImmagine
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Ho letto in una recensione che non è assolutamente all'altezza dei capitoli precedenti e che viene presto a noia (più specificatamente, verso il quarto/quinto stage), potete confermarlo o meno?
    Livello 27 - Peach
    5105
    Gianmark ha scritto:Ho letto in una recensione che non ne ho assolutamente all'altezza dei capitoli precedenti e che viene presto a noia (più specificatamente, verso il quarto/quinto stage), potete confermarlo o meno?
    Smentisco assolutamente!E' divertentissimo susu !
    ImmagineImmagine
    Livello 18 - Kamek
    Sito web:http://www.mariocastle.it/wiki/Pagina_principale
    1345
    Forse...
    SPOILER | Mostra
    Questo potrebbe essere l'ultimo capitolo dato che ci sono tutti i personaggi degli altri giochi...
    E' già stato detto?
    Il mio nome è Christian. Non sono presentissimo sul forum a parte nei topic della wiki. Infatti lavoro sulla Super Mario Wiki da un po' di tempo e sono un amministratore (e burocrate!).
    Contattatemi per qualsiasi problema sia qui sul forum oppure lì nella wiki (le mie discussioni sono qui).
    Comunque ci tengo ad informarvi del fatto che... Adoro la Mario Wiki italiana!
    Ah, e mio cugino è UltraKoopa...
    Aiutate la wiki, collaborate, create pagine, date consigli, perché ne abbiamo davvero tanto bisogno. La Super Mario Wiki è la prima wiki di Mario in italiano, alleata con la famosa Mario Wiki (inglese), collaborate con essa e lasciate stare tutte le brutte copie che si vedono oggigiorno in giro! Per maggiori informazioni iscrivetevi a mariocastle.it/wiki, oppure fate eventuali eventuali domande qui

Immagine

Gerarchia di SuperBowser:
    Koopa amici:
    - Frozenstorm (utilissimo per organizzare eventi sulla wiki)
    - Sonic98 (ottimo collaboratore sulla wiki, patroller eccellente)
    - UltraKoopa (cugino e ottimo collaboratore sulla wiki)
    - Mariovariable3410 (ottimo collaboratore sulla wiki)
    - Comemichiamo? (ottimo burocrate, è il mio esempio)
    Koopa conoscenti:
    - SuperMarioThree (ottimo amico, purtroppo se n'è andato. Torna sulla wiki e ti metterò fra gli amici ù_ù)
    - Lorenzooonr (complimenti per esserti fatto avanti per primo nella Wiki Week II!)
    - Ecstasy (grazie per quella volta e grazie per gli incoraggiamenti sulla wiki!)
    Goomba:
    - Bowser giga (ovviamente, il famigerato vandalo di wiki indipendenti di Mario)
    A tutti quelli che non ho nominato: forse mi son dimenticato, però ora devo finirla con la lista, oppure diventa lunghissima!!
    Se avete guardato la firma fino a qui, avete automaticamente giurato (su una cosa a cui ci tenete tanto) che andate direttamente a contribuire sulla wiki. ADESSO :)
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Super Mario Fan ha scritto:
    Gianmark ha scritto:Ho letto in una recensione che non ne ho assolutamente all'altezza dei capitoli precedenti e che viene presto a noia (più specificatamente, verso il quarto/quinto stage), potete confermarlo o meno?
    sei già arrivato al quinto stage? lol
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 19 - Boo
    Sito web:http://artifactdesign.deviantart.com
    1474
    Gianmark ha scritto:Ho letto in una recensione che non ne è assolutamente all'altezza dei capitoli precedenti e che viene presto a noia (più specificatamente, verso il quarto/quinto stage), potete confermarlo o meno?
    Lo dicono anche su Everyeye ma la stramaggioranza dei commenti degli utenti dice che in realtà è molto ben fatto...
    Io comunque mi fido più che ciecamente di Alpha Dream asd La settimana prossima dovrebbe arrivarmi. Non vedo l'ora asd
    "Tutto sotto controllo!"
    Iwata durante lo streaming dell'E3 2015
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Ghebu ha scritto:
    Gianmark ha scritto:Ho letto in una recensione che non ne è assolutamente all'altezza dei capitoli precedenti e che viene presto a noia (più specificatamente, verso il quarto/quinto stage), potete confermarlo o meno?
    Lo dicono anche su Everyeye ma la stramaggioranza dei commenti degli utenti dice che in realtà è molto ben fatto...
    Io comunque mi fido più che ciecamente di Alpha Dream asd La settimana prossima dovrebbe arrivarmi. Non vedo l'ora asd
    E' proprio la recensione a cui mi riferivo asd
    Livello 27 - Peach
    5105
    Ecstasy ha scritto:
    Super Mario Fan ha scritto:
    sei già arrivato al quinto stage? lol
    Ehm no ma non sono entrato nemmeno nel vivo della questione....insomma ci sono lunghi tutorial e mi sono divertito tantissimo!Quindi se con i tututorial ,che sono di solito noiosi , figuriamoci andando avanti!
    SPOILER (POSSIBILE RITORNO DI UN VECCHIO NEMICO) | Mostra
    Come fà la Stella Cobaldo ad avere uno spirito se è stata distrutta?
    ImmagineImmagine
    Livello 11 - Pallottolo Bill
    464
    Gianmark ha scritto:Ho letto in una recensione che non è assolutamente all'altezza dei capitoli precedenti e che viene presto a noia (più specificatamente, verso il quarto/quinto stage), potete confermarlo o meno?
    Ma che recensione hai letto? fermosi io ne ho viste un sacco, e molte dicono che sia il capitolo migliore della serie. inoltre ci sto giocando, e non sono per niente annoiato XD
    EDIT: Letta la recensione Everyeye, boh, è l'unica recensione che dice queste cose. tra l'altro il recensore ha un temperamento molto "variabile" e nei commenti minaccia di segnalare uno per niente XD
    Ultima modifica di Megam il 12 luglio 2013, 14:08, modificato 1 volta in totale.
    Livello 7 - Torcibruco
    169
    Eh, io sto aspettando che la mia copia arrivi da Amazon (:)

Super Mario Fan: Bravo! E' così che si fanno gli spoiler! :)
    Livello 10 - Bandit
    301
    Uffa... oggi i miei genitori hanno da fare quindi non posso prenderlo (per andare a un negozio di videogiochi serio devo fare mezz'ora di macchina...), magari domani o lunedì lo prenderò! Mi aspetto molto da questo gioco!
    SPOILER (Ci sono certi personaggi?) | Mostra
    Ci sono cameo o citazioni di personaggi "importanti" per Luigi, tipo Strambic, Daisy, Waluigi o Re Boo?
    Rispondete sotto spoiler, mi raccomando!
    Livello 27 - Peach
    5105
    Ti rispondo io ;)
    SPOILER (SPOILER SULLA PRESENZA DI ALCUNI PERSONAGGI!) | Mostra
    No!Non ci sono stati camei di personaggi importanti per Luigi!Nel Mondo dei sogni si incontrano solo nemici e dei personaggi nuovi (solo nella prima esplorazione ci sarà qualcun'altro ma non è uno dei pg che hai scritto!
    ImmagineImmagine
    Livello 23 - Wario
    3260
    Accidenti non riesco a:
    SPOILER (Montagna di Pigiami) | Mostra
    Trovare l'ultimo tassello attacco del Pigiamamonte. Ci sono due aree di quel livello a cui non riesco ad accedere, una di quelle è un altura vicino alla lava, mentre l'altra è quella vicino al precipizio in cui bisogna cadere. Sapete per caso come fare?
    Immagine
    His size does not matter!
    Livello 27 - Peach
    5105
    Piccola domandina Sonic......ma da quanto tempo l'hai comprato? fermosi
    ImmagineImmagine
    Livello 23 - Wario
    3260
    L'ho comprato Giovedì.
    Immagine
    His size does not matter!
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore