Ghebu ha scritto:Sinceramente ci spero anche io nel collegamento.
Comunque, insieme alle fatine, finalmente una ventata di aria fresca per un gioco che, anche se non mi convince ancora del tutto, di certo inizia a mostrare le proprie carte dopo una presentazione in cui sembrava semplicemente 3D Land 2.
Per il resto, beh... Quando avrò il Wii U è logico che lo recupererò. Il fatto che arrivi sotto Natale potrebbe rivelarsi il primo vero e proprio boost di vendite per il Wii U... Speriamo in bene
Se vedi i gameplay dell'ultima demo, noterai qualcosa di davvero piacevole: nonostante le meccaniche di gioco sono le stesse di 3D Land, dà l'impressione di essere un gioco di Mario 3D in perfetto stile Galaxy. Quello che avevano detto gli sviluppatori a giugno è vero: hanno mischiato le idee di 3D Land e di Galaxy/Sunshine/64.
Piccola nota: sarebbe stato simpatico avere personaggi con cui parlare nei livelli, anche solo con dei pop-up (del tipo, ti avvicini al npc e spunta una nuvoletta col testo). Mi è venuto in mente perchè in un livello della demo si trova
il capitano della truppa Toad terrorizzato da un'ombra. Eliminata l'ombra, regala una stella verde al giocatore,ma lo fa senza spiccicare parola, mi é sembrato un'occasione mancata
. Non lo ritengo importante, ma sarebbe stato carino averlo per avvicinarsi ancor di più al filone di Mario 3D classici