Sto pubblicando screenshot a nastro sul miiverse.. La MKTV è troppo geniale
"Tutto sotto controllo!"
Iwata durante lo streaming dell'E3 2015
Iwata durante lo streaming dell'E3 2015
GenialeGhebu ha scritto:Ragazzi prima della partenza, tenete premuto X per guardarvi alle spalle, suonate il clacson con L/ZL e vedete che succede
Sto pubblicando screenshot a nastro sul miiverse.. La MKTV è troppo geniale
ODDIO
Esattamente. XDGhebu ha scritto:Penso stia parlando del titolo, non della consoleGianmark ha scritto:Sarebbe pochissimo. In prospettiva, il Gamecube ha venduto 22 milioni.Ottimi numeri, secondo me alla fine del ciclo vitale del Wii U potrebbe arrivare a 10-15 milioni senza problemi.
Da neogaf:Red&Green ha scritto:GenialeGhebu ha scritto:Ragazzi prima della partenza, tenete premuto X per guardarvi alle spalle, suonate il clacson con L/ZL e vedete che succede
Sto pubblicando screenshot a nastro sul miiverse.. La MKTV è troppo genialeODDIO
Può darsi, ad esempio sempre in Paper Mario 64 c'è lo stesso treno del deserto kalamari (chiamato appunto K64 ovvero Kalamari 64).Super Mario Fan ha scritto:Ma la pista Deserto Desertico è un riferimento al Dry Dry Desert di Paper Mario 64?
Certo che si, ci sono anche le statue di Tutankoopa quindi è proprio quelloFosh ha scritto:In inglese si chiama proprio Dry Dry Desert quindi si
Il Deserto Kalamari?Mmh, non ricordo questa pista, forse c'è in un Mario Kart che non ho giocato : vado a cercarla su youtube !FlippoH ha scritto:Può darsi, ad esempio sempre in Paper Mario 64 c'è lo stesso treno del deserto kalamari (chiamato appunto K64 ovvero Kalamari 64).Super Mario Fan ha scritto:Ma la pista Deserto Desertico è un riferimento al Dry Dry Desert di Paper Mario 64?
Mario Kart 64 e Mario Kart 7Super Mario Fan ha scritto:Il Deserto Kalamari?Mmh, non ricordo questa pista, forse c'è in un Mario Kart che non ho giocato : vado a cercarla su youtube !FlippoH ha scritto:Può darsi, ad esempio sempre in Paper Mario 64 c'è lo stesso treno del deserto kalamari (chiamato appunto K64 ovvero Kalamari 64).Super Mario Fan ha scritto:Ma la pista Deserto Desertico è un riferimento al Dry Dry Desert di Paper Mario 64?
Sì, ho controllato su youtube ed c'è anche in mario Kart 7, non avevo mai notato nulla però o,o ! Se non sbaglio quello è il treno che ci permette di andare al Dry Dry Desert, no?FlippoH ha scritto:Mario Kart 64 e Mario Kart 7Super Mario Fan ha scritto:Il Deserto Kalamari?Mmh, non ricordo questa pista, forse c'è in un Mario Kart che non ho giocato : vado a cercarla su youtube !FlippoH ha scritto:Può darsi, ad esempio sempre in Paper Mario 64 c'è lo stesso treno del deserto kalamari (chiamato appunto K64 ovvero Kalamari 64).Super Mario Fan ha scritto:Ma la pista Deserto Desertico è un riferimento al Dry Dry Desert di Paper Mario 64?