Sondaggio:Voto secco: come giudichereste Super Mario 3D World?

10
1
10%
9
5
50%
8
3
30%
7
1
10%
6
0
Nessun voto
5
0
Nessun voto
4 o meno (ciao Gian)
0
Nessun voto

Voti totali: 10

Super Mario 3D World | Disponibile!

Livello 29 - Luigi
    7298
    Sonic98 ha scritto:
    Suppa Mario ha scritto:
    Sonic98 ha scritto:Nell'11 screen è presente un guscio rosa e il personaggio, che sarebbe Peach, non compare sullo schermo. Un probabile ritorno di Tarta Mario d New Super Mario Bros.?
    Intendi lo screen che ho citato io nel post sopra? Se sì, Peach è all'interno del guscio rosa, ecco perchè non la vedi. :0.0:
    Appunto, quindi potrebbe essersi trasformata in Tarta Peach.
    Mi auto-cito:
    come la possibilità di afferrare i gusci dei Koopa e di "indossarli" in perfetto stile Mario Guscio di New Super Mario Bros.
    Livello 15 - Banzai Bill
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3023-9571-2244
    Twitter:Osvaldatore
    Sito web:http://it.osvaldatore.wikia.com/Speciale:WikiActivity
    820
    Gianmark ha scritto:
    Sonic98 ha scritto:
    Suppa Mario ha scritto:
    Sonic98 ha scritto:Nell'11 screen è presente un guscio rosa e il personaggio, che sarebbe Peach, non compare sullo schermo. Un probabile ritorno di Tarta Mario d New Super Mario Bros.?
    Intendi lo screen che ho citato io nel post sopra? Se sì, Peach è all'interno del guscio rosa, ecco perchè non la vedi. :0.0:
    Appunto, quindi potrebbe essersi trasformata in Tarta Peach.
    Mi auto-cito:
    come la possibilità di afferrare i gusci dei Koopa e di "indossarli" in perfetto stile Mario Guscio di New Super Mario Bros.
    Ho sempre sognato di rivedere Tarta Mario in un gioco futuro mki

Comunque c'è poco da dire, tranne due sole parole: SARA' MIO.
    Immagine
    Livello 29 - Luigi
    7298
    [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=jk15QwKgZfY[/youtube]

Mi ha colpito molto...
    SPOILER | Mostra
    la presenza di un adesivo dedicato a Rosalinda e agli Sfavillotti, è ormai certo che questo gioco è strettamente collegato a Galaxy.
    Livello 15 - Banzai Bill
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3023-9571-2244
    Twitter:Osvaldatore
    Sito web:http://it.osvaldatore.wikia.com/Speciale:WikiActivity
    820
    Gianmark ha scritto:[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=jk15QwKgZfY[/youtube]

Mi ha colpito molto...
    SPOILER | Mostra
    la presenza di un adesivo dedicato a Rosalinda e agli Sfavillotti, è ormai certo che questo gioco è strettamente collegato a Galaxy.
    SPOILER | Mostra
    Io ho intuito subito che era collegato al Galaxy nel modo in cui Mario afferrava e lanciava le Bob-ombe. Chi altri lo ha intuito da questo? asd
    Basta, adesso vado in giro per le città a far firmare una petizione per farlo arrivare prima baila
    Immagine
    Livello 6 - Lakitu
    120
    QUALCUNO ha scritto:E' Dio
    Concordo. Davvero ben fatto... non vedo l'ora!
    Immagine
    Livello 24 - Bowser
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
    Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
    3544
    Gianmark ha scritto:[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=jk15QwKgZfY[/youtube]

Mi ha colpito molto...
    SPOILER | Mostra
    E non solo...
    SPOILER | Mostra
    Tutto il resto presente nel gioco è facilmente collegabile agli episodi passati. Questo gioco è una vera bomba. ahsisi
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    [youtube]http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... l2n0nYCypI[/youtube]

mi è morto l'hype tutto in una volta lol
    brrrrrrrrrrrrrrrr
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Ecstasy ha scritto:[youtube]http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... l2n0nYCypI[/youtube]

mi è morto l'hype tutto in una volta lol
    brrrrrrrrrrrrrrrr
    Sembra proprio il delirio multiplayer e bon.
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 27 - Peach
    5105
    Il multipalyer è un delirio, in quel video non ci ho capito nulla o,o.Meno male che lo giocherò da solo : massimo con mia sorella.
    ImmagineImmagine
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    non parlo del multi, parlo del level design
    spero sia solo quel livello, ma è qualcosa di osceno...
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 27 - Peach
    5105
    Ecstasy ha scritto:non parlo del multi, parlo del level design
    spero sia solo quel livello, ma è qualcosa di osceno...
    Aaaaaaaaa, parli del level design.
    Riguardo a questo nulla da obbiettare, lo trovo ottima ma ognuno ha le sue opinione e io rispetto la tua.
    ImmagineImmagine
    Livello 13 - Categnaccio
    688
    Non so voi, ma a me il timer durante il livello in multi mi rompe abbastanza. Cioè, io voglio cazzeggiare con i miei amici, mica fare il livello.
    Danganronpa è bello giocatelo
    Livello 27 - Peach
    5105
    Darklink88 ha scritto:Non so voi, ma a me il timer durante il livello in multi mi rompe abbastanza. Cioè, io voglio cazzeggiare con i miei amici, mica fare il livello.
    A me ,invece, il timere non dà fastidio : se inizio un livello è per finirlo, è questo lo spirito del gioco no?
    ImmagineImmagine
    Livello 13 - Categnaccio
    688
    Super Mario Fan ha scritto:
    Darklink88 ha scritto:Non so voi, ma a me il timer durante il livello in multi mi rompe abbastanza. Cioè, io voglio cazzeggiare con i miei amici, mica fare il livello.
    A me ,invece, il timere non dà fastidio : se inizio un livello è per finirlo, è questo lo spirito del gioco no?
    Certo, ma in multi ci si diverte, si va in giro, ci si ostacola, ci si fa due risate... Per me il timer rovina un po', perché, invece di restare in un certo punto a saltare sopra qualcuno, bisogna fare abbastanza in fretta.
    Danganronpa è bello giocatelo
    Livello 27 - Peach
    5105
    Darklink88 ha scritto:
    Super Mario Fan ha scritto:
    Certo, ma in multi ci si diverte, si va in giro, ci si ostacola, ci si fa due risate... Per me il timer rovina un po', perché, invece di restare in un certo punto a saltare sopra qualcuno, bisogna fare abbastanza in fretta.
    Dai, è comuqnue la prima volta che mettono il multiplayer in un Mario 3D : è solo una prova.
    ImmagineImmagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore