Mario & Luigi: Dream Team Bros.

Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Io non riesco a spiegarmi perché vi fate tanti problemi per un 8/10. Quando prendete un 8 a un'interrogazione o a un compito in classe non saltate di gioia? oms
    Immagine
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Zackee ha scritto:Io non riesco a spiegarmi perché vi fate tanti problemi per un 8/10. Quando prendete un 8 a un'interrogazione o a un compito in classe non saltate di gioia? oms
    Se un gioco prende meno di 9, è cacca.
    9 è la sufficienza, 10 è un capolavoro.
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Gianmark ha scritto:
    Zackee ha scritto:Io non riesco a spiegarmi perché vi fate tanti problemi per un 8/10. Quando prendete un 8 a un'interrogazione o a un compito in classe non saltate di gioia? oms
    Se un gioco prende meno di 9, è cacca.
    Meno male che non guardo le recensioni da quando ho compiuto 16 anni. sìsì
    Immagine
    Livello 11 - Pallottolo Bill
    464
    Frozenstorm ha scritto:Santo cielo, ho finito il parco nel mondo dei sogni.
    L'abisso dei sogni di Luigi è l'ambientazione più epica della serie. Santo. Cielo. Che. Figata.
    SPOILER (abisso dei sogni) | Mostra
    I pensieri di Luigi rivolti a Mario, il desiderio di sentirsi alla sua altezza, i Luigi inquietanti che lo seguono e lo circondano. Gli effetti 3D psichedelici, poi beh, Bowser... fermosi
    Ha un che di inquietante però XD
    Livello 23 - Wario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    3260
    ho finito il gioco.
    Immagine
    His size does not matter!

• Livello 15 - Banzai Bill
    Località:Da un regno governato da pesche e abitato da funghi umanoidi
    897
    Sonic98 ha scritto:ho finito il gioco.
    Cosaaaa? sshock
    Clicca qui per iniziare una bellissima avventura.
    SPOILER | Mostra
    It all started when our over-heralded star, Sal, woke up in a magical cornfield. It was the third time it had happened. Feeling scarcely stunned, Sal hit a banana, thinking it would make him feel better (but as usual, it did not). Duly ecstatic about the looming crises, he realized that his beloved ass was missing! Immediately he called his so-called buddy, Red&Green. Sal had known Red&Green for (plus or minus) 11,000 years, the majority of which were striking ones. Red&Green was unique. He was intelligent though sometimes a little... insensitive. Sal called him anyway, for the situation was urgent.

Red&Green picked up to a very ecstatic Sal. Red&Green calmly assured him that most spotted wolf hamsters shudder before mating, yet 3-legged wallabies usually earnestly belch *after* mating. He had no idea what that meant; he was only concerned with distracting Sal. Why was Red&Green trying to distract Sal? Because he had snuck out from Sal's with the ass only six days prior. It was a enchanting little ass... how could he resist?

It didn't take long before Sal got back to the subject at hand: his ass. Red&Green turned red. Relunctantly, Red&Green invited him over, assuring him they'd find the ass. Sal grabbed his elephant and disembarked immediately. After hanging up the phone, Red&Green realized that he was in trouble. He had to find a place to hide the ass and he had to do it recklessly. He figured that if Sal took the 'modded' Civic, he had take at least four minutes before Sal would get there. But if he took the Mudkip98's car? Then Red&Green would be very screwed.

Before he could come up with any reasonable ideas, Red&Green was interrupted by six dimwitted Zackees that were lured by his ass. Red&Green cringed; 'Not again', he thought. Feeling exasperated, he aimlessly reached for his gerbil and skillfully groped every last one of them. Apparently this was an adequate deterrent--the discouraged critters began to scurry back toward the swamp, squealing with discontent. He exhaled with relief. That's when he heard the Mudkip98's car rolling up. It was Sal.

Just yonder, Sal was struggling to make his way through the swamp behind Red&Green's place. Sal had severely hurt his ear during the window incident, and was starting to lose strength. Another pack of feral Zackees suddenly appeared, having caught wind of the ass. One by one they latched on to Sal. Already weakened from his injury, Sal yielded to the furry onslaught and collapsed. The last thing he saw before losing consciousness was a buzzing horde of Zackees running off with his ass.

But then God came down with His clever smile and restored Sal's ass. Feeling exasperated, God smote the Zackees for their injustice. Then He got in His 'modded' Civic and blasted away with the fortitude of 200,000 Indonesian devil cats running from a big pack of legless puppies. Sal vomited with joy when he saw this. His ass was safe. It was a good thing, too, because in nine minutes his favorite TV show, Pippe mentali, was going to come on (followed immediately by 'When South American hissing sloths meet malaria'). Sal was elated. And so, everyone except Red&Green and a few bloody glove-toting venomous koalas lived blissfully happy, forever after.
    Livello 30 - Mario
    8230
    ore di gioco?
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 30 - Mario
    8230
    Gianmark ha scritto:
    Super Mario Fan ha scritto:
    Vampire Killer 93 ha scritto:
    Super Mario Fan ha scritto:Non posso proprio accettare questo!In un recensione dicono:
    "In definitiva, Mario & Luigi – Dream Team Bros. non rivoluziona come sperato la divertente serie di Intelligent System, limitandosi a riproporre il gameplay del vecchio Viaggio al Centro di Bowser"
    COSA?IL GAMEPLAY DI MEL 3?Ma se è completamente diverso....mah, queste recensioni scritte coi piedi!Alla fine l'opinione che conta è la nostra ;) !
    Viene da un sito italiano? Che ti aspettavi? L'80% dei recensori italiani di videogiochi scrive col culo.
    Sì è un sito italiano!Hanno dato 8 a Dream Team...però è lo stesso voto che hanno dato a Sticker Star!Cioè mettere Dream Team sullo stesso piano di Sticker Star è assurdo!
    Ragionare in questo modo, invece, è assurdo. Sticker Star e Dream Team Bros. sono due giochi completamente diversi non appartententi nemmeno alla stessa serie e solo LONTANAMENTE accomunati dallo stesso genere. Hanno meccaniche di gioco completamente diverse e strutture ben differenziate tra loro, metterli al confronto è la cosa più inutile che si posso fare. Tra l'altro, forse il gioco non sarà andato a genio ai fan della serie, ma i recensori devono esprimersi nel modo più oggettivo possibile, cercando di limitare al minimo la pressione esercitata dai propri gusti personali. Voi lo vedete come una ciofeca perchè hanno tolto dialoghi e storia, ma probabilmente è davvero un gioco da 8. E probabilmente vi sarebbe pure piaciuto se non si fosse chiamato "Paper Mario".
    Avrei potuto capire se il discorso fosse stato "Hanno dato 9 a MEL3 e a questo danno "solo" 8, ma nemmeno tanto: ogni gioco vanta pregi e difetti e ognuno di questi va ad influenzare la valutazione finale, se un gioco è da 8 ed un altro gioco "simile" ha preso 8, ma non è comunque all'altezza, cosa dovrebbero fare? Alzare gratuitamente la valutazione di un punto? E' ridicolo.
    A proposito, ti sei almeno accertato che il recensore fosse lo stesso?
    Infine, ok, che è ridicolo aspettarsi drastici cambiamenti da una serie del genere, ma non si può negare che il gameplay rimanga di base sempre lo stesso, ovvero un RPG con BS a turni e con meccaniche da QTE. Quello che forse voleva dire il recensore è che le fasi all'interno dei sogni di Luigi ricordano quelle all'interno del
    SPOILER (Spoiler su Mario & Luigi: Bowser's Inside Story) | Mostra
    corpo di Bowser, in quanto in ogni caso si interagisce dall'esterno per risolvere una serie di enigmi ambientali, almeno dai video a me non è sembrato molto diverso.
    Tra l'altro, quella critica (ovvero, che non sono state apportate innovazioni) l'ho letta in tutte le recensioni che mi sono capitate. Evidentemente, non è una fesseria detta dal primo che passa se lo ribadiscono più recensori.
    detto in modo molto fine le innovazioni in una serie come M&L non servirebbero ad un cazz, sinceramente
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 23 - Wario
    3260
    Ecstasy ha scritto:
    ore di gioco?
    34 e qualcosa.
    SPOILER (Risvegliopoli Onirica) | Mostra
    Le battaglie contro gli allievi sono una cosa incredibile. Quello bianco l'ho odiato, si curava ogni due secondi. Mamma mia!
    Immagine
    Livello 18 - Kamek
    Sito web:http://www.mariocastle.it/wiki/Pagina_principale
    1345
    Sonic98 ha scritto:
    Ecstasy ha scritto:
    ore di gioco?
    34 e qualcosa.
    SPOILER (Risvegliopoli Onirica) | Mostra
    Le battaglie contro gli allievi sono una cosa incredibile. Quello bianco l'ho odiato, si curava ogni due secondi. Mamma mia!
    LOL, ecco perché non hai più risposto alla montagna di roba che ti ho scritto lol
    SPOILER | Mostra
    Ma... hai citato gli allievi solo perché sono la cosa che ti hanno colpito di più oppure perché sono verso la fine del gioco
    Il mio nome è Christian. Non sono presentissimo sul forum a parte nei topic della wiki. Infatti lavoro sulla Super Mario Wiki da un po' di tempo e sono un amministratore (e burocrate!).
    Contattatemi per qualsiasi problema sia qui sul forum oppure lì nella wiki (le mie discussioni sono qui).
    Comunque ci tengo ad informarvi del fatto che... Adoro la Mario Wiki italiana!
    Ah, e mio cugino è UltraKoopa...
    Aiutate la wiki, collaborate, create pagine, date consigli, perché ne abbiamo davvero tanto bisogno. La Super Mario Wiki è la prima wiki di Mario in italiano, alleata con la famosa Mario Wiki (inglese), collaborate con essa e lasciate stare tutte le brutte copie che si vedono oggigiorno in giro! Per maggiori informazioni iscrivetevi a mariocastle.it/wiki, oppure fate eventuali eventuali domande qui

Immagine

Gerarchia di SuperBowser:
    Koopa amici:
    - Frozenstorm (utilissimo per organizzare eventi sulla wiki)
    - Sonic98 (ottimo collaboratore sulla wiki, patroller eccellente)
    - UltraKoopa (cugino e ottimo collaboratore sulla wiki)
    - Mariovariable3410 (ottimo collaboratore sulla wiki)
    - Comemichiamo? (ottimo burocrate, è il mio esempio)
    Koopa conoscenti:
    - SuperMarioThree (ottimo amico, purtroppo se n'è andato. Torna sulla wiki e ti metterò fra gli amici ù_ù)
    - Lorenzooonr (complimenti per esserti fatto avanti per primo nella Wiki Week II!)
    - Ecstasy (grazie per quella volta e grazie per gli incoraggiamenti sulla wiki!)
    Goomba:
    - Bowser giga (ovviamente, il famigerato vandalo di wiki indipendenti di Mario)
    A tutti quelli che non ho nominato: forse mi son dimenticato, però ora devo finirla con la lista, oppure diventa lunghissima!!
    Se avete guardato la firma fino a qui, avete automaticamente giurato (su una cosa a cui ci tenete tanto) che andate direttamente a contribuire sulla wiki. ADESSO :)

• Livello 15 - Banzai Bill
    Località:Da un regno governato da pesche e abitato da funghi umanoidi
    897
    SPOILER (Domanda a Sonic98) | Mostra
    Visto che hai finito il gioco,esiste il post-game?
    Clicca qui per iniziare una bellissima avventura.
    SPOILER | Mostra
    It all started when our over-heralded star, Sal, woke up in a magical cornfield. It was the third time it had happened. Feeling scarcely stunned, Sal hit a banana, thinking it would make him feel better (but as usual, it did not). Duly ecstatic about the looming crises, he realized that his beloved ass was missing! Immediately he called his so-called buddy, Red&Green. Sal had known Red&Green for (plus or minus) 11,000 years, the majority of which were striking ones. Red&Green was unique. He was intelligent though sometimes a little... insensitive. Sal called him anyway, for the situation was urgent.

Red&Green picked up to a very ecstatic Sal. Red&Green calmly assured him that most spotted wolf hamsters shudder before mating, yet 3-legged wallabies usually earnestly belch *after* mating. He had no idea what that meant; he was only concerned with distracting Sal. Why was Red&Green trying to distract Sal? Because he had snuck out from Sal's with the ass only six days prior. It was a enchanting little ass... how could he resist?

It didn't take long before Sal got back to the subject at hand: his ass. Red&Green turned red. Relunctantly, Red&Green invited him over, assuring him they'd find the ass. Sal grabbed his elephant and disembarked immediately. After hanging up the phone, Red&Green realized that he was in trouble. He had to find a place to hide the ass and he had to do it recklessly. He figured that if Sal took the 'modded' Civic, he had take at least four minutes before Sal would get there. But if he took the Mudkip98's car? Then Red&Green would be very screwed.

Before he could come up with any reasonable ideas, Red&Green was interrupted by six dimwitted Zackees that were lured by his ass. Red&Green cringed; 'Not again', he thought. Feeling exasperated, he aimlessly reached for his gerbil and skillfully groped every last one of them. Apparently this was an adequate deterrent--the discouraged critters began to scurry back toward the swamp, squealing with discontent. He exhaled with relief. That's when he heard the Mudkip98's car rolling up. It was Sal.

Just yonder, Sal was struggling to make his way through the swamp behind Red&Green's place. Sal had severely hurt his ear during the window incident, and was starting to lose strength. Another pack of feral Zackees suddenly appeared, having caught wind of the ass. One by one they latched on to Sal. Already weakened from his injury, Sal yielded to the furry onslaught and collapsed. The last thing he saw before losing consciousness was a buzzing horde of Zackees running off with his ass.

But then God came down with His clever smile and restored Sal's ass. Feeling exasperated, God smote the Zackees for their injustice. Then He got in His 'modded' Civic and blasted away with the fortitude of 200,000 Indonesian devil cats running from a big pack of legless puppies. Sal vomited with joy when he saw this. His ass was safe. It was a good thing, too, because in nine minutes his favorite TV show, Pippe mentali, was going to come on (followed immediately by 'When South American hissing sloths meet malaria'). Sal was elated. And so, everyone except Red&Green and a few bloody glove-toting venomous koalas lived blissfully happy, forever after.
    Livello 23 - Wario
    3260
    Gamer T ha scritto:
    SPOILER | Mostra
    No purtroppo zmog
    Edit: Se qualcun altro è arrivato alla fine potrebbe aiutarmi? Ho dei problemi a trovare delle cose.
    Ultima modifica di Alternis il 14 luglio 2013, 14:09, modificato 1 volta in totale.
    Immagine
    Livello 18 - Kamek
    Sito web:http://www.mariocastle.it/wiki/Pagina_principale
    1345
    Sonic98 ha scritto:
    Gamer T ha scritto:
    SPOILER | Mostra
    No purtroppo zmog
    Edit: Se qualcun altro è arrivato alla fine potrebbe aiutarmi? Ho dei problemi ha trovare delle cose.
    Sonic, da te non me l'aspettavo :shock:
    Il mio nome è Christian. Non sono presentissimo sul forum a parte nei topic della wiki. Infatti lavoro sulla Super Mario Wiki da un po' di tempo e sono un amministratore (e burocrate!).
    Contattatemi per qualsiasi problema sia qui sul forum oppure lì nella wiki (le mie discussioni sono qui).
    Comunque ci tengo ad informarvi del fatto che... Adoro la Mario Wiki italiana!
    Ah, e mio cugino è UltraKoopa...
    Aiutate la wiki, collaborate, create pagine, date consigli, perché ne abbiamo davvero tanto bisogno. La Super Mario Wiki è la prima wiki di Mario in italiano, alleata con la famosa Mario Wiki (inglese), collaborate con essa e lasciate stare tutte le brutte copie che si vedono oggigiorno in giro! Per maggiori informazioni iscrivetevi a mariocastle.it/wiki, oppure fate eventuali eventuali domande qui

Immagine

Gerarchia di SuperBowser:
    Koopa amici:
    - Frozenstorm (utilissimo per organizzare eventi sulla wiki)
    - Sonic98 (ottimo collaboratore sulla wiki, patroller eccellente)
    - UltraKoopa (cugino e ottimo collaboratore sulla wiki)
    - Mariovariable3410 (ottimo collaboratore sulla wiki)
    - Comemichiamo? (ottimo burocrate, è il mio esempio)
    Koopa conoscenti:
    - SuperMarioThree (ottimo amico, purtroppo se n'è andato. Torna sulla wiki e ti metterò fra gli amici ù_ù)
    - Lorenzooonr (complimenti per esserti fatto avanti per primo nella Wiki Week II!)
    - Ecstasy (grazie per quella volta e grazie per gli incoraggiamenti sulla wiki!)
    Goomba:
    - Bowser giga (ovviamente, il famigerato vandalo di wiki indipendenti di Mario)
    A tutti quelli che non ho nominato: forse mi son dimenticato, però ora devo finirla con la lista, oppure diventa lunghissima!!
    Se avete guardato la firma fino a qui, avete automaticamente giurato (su una cosa a cui ci tenete tanto) che andate direttamente a contribuire sulla wiki. ADESSO :)
    Livello 23 - Wario
    3260
    SuperBowser ha scritto:
    Sonic98 ha scritto:
    Gamer T ha scritto:
    SPOILER | Mostra
    No purtroppo zmog
    Edit: Se qualcun altro è arrivato alla fine potrebbe aiutarmi? Ho dei problemi ha trovare delle cose.
    Sonic, da te non me l'aspettavo :shock:
    stavo per scrivere un altra cosa e ho dimenticato di togliere l'h.
    Immagine
    Livello 23 - Wario
    3260
    Super Mario Fan ha scritto:Non posso proprio accettare questo!In un recensione dicono:
    "In definitiva, Mario & Luigi – Dream Team Bros. non rivoluziona come sperato la divertente serie di Intelligent System, limitandosi a riproporre il gameplay del vecchio Viaggio al Centro di Bowser"
    COSA?IL GAMEPLAY DI MEL 3?Ma se è completamente diverso....mah, queste recensioni scritte coi piedi!Alla fine l'opinione che conta è la nostra ;) !
    WTF? Intelligent System? Ma il gioco è di AlphaDream. :mariopalm: per quel sito.
    Immagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore