Cosa? Gli hanno dato 8 e ti lamenti? Da quello che avevano scritto nella recensione mi sembrava gli avessero dato 5 o 6.Super Mario Fan ha scritto:Sì è un sito italiano!Hanno dato 8 a Dream Team...però è lo stesso voto che hanno dato a Sticker Star!Cioè mettere Dream Team sullo stesso piano di Sticker Star è assurdo!Vampire Killer 93 ha scritto:Viene da un sito italiano? Che ti aspettavi? L'80% dei recensori italiani di videogiochi scrive col culo.Super Mario Fan ha scritto:Non posso proprio accettare questo!In un recensione dicono:
"In definitiva, Mario & Luigi – Dream Team Bros. non rivoluziona come sperato la divertente serie di Intelligent System, limitandosi a riproporre il gameplay del vecchio Viaggio al Centro di Bowser"
COSA?IL GAMEPLAY DI MEL 3?Ma se è completamente diverso....mah, queste recensioni scritte coi piedi!Alla fine l'opinione che conta è la nostra ;) !
"Chi non ha giocato a Mario & Luigi – Viaggio al Centro di Bowser aggiunga pure un mezzo punto alla nostra valutazione globale. Tutti gli altri, invece, non potranno fare a meno di notare le tante idee riciclate dalla avventura per DS..."
Tante idee riciclate?Le hanno notate solo loro O.O!
Se volete vi dico per mp il nome del sito!
8 è un voto molto più che buono e non ha senso lamentarsi del fatto che gli hanno dato lo stesso voto di Sticker Star perché sono due giochi abbastanza differenti, Sticker Star avrà deluso i fan, ma come ha già detto Gian, se non si fosse chiamato Paper Mario sicuramente sarebbe piaciuto a chiunque.
(anzi, prima o poi devo assolutamente recuperarlo)
Giuro che prima non me ne ero accorto.Sonic98 ha scritto:WTF? Intelligent System? Ma il gioco è di AlphaDream. per quel sito.Super Mario Fan ha scritto:Non posso proprio accettare questo!In un recensione dicono:
"In definitiva, Mario & Luigi – Dream Team Bros. non rivoluziona come sperato la divertente serie di Intelligent System, limitandosi a riproporre il gameplay del vecchio Viaggio al Centro di Bowser"
COSA?IL GAMEPLAY DI MEL 3?Ma se è completamente diverso....mah, queste recensioni scritte coi piedi!Alla fine l'opinione che conta è la nostra ;) !
Che razza di balordi, dovrebbero andare a zappare la terra.