Darksilver ha scritto:Esce MKWii/MK7
"Eh ma 'sto MK è brutto e cattivo perchè è tutto basato sulla fortuna, dovrebbero contare anche le skills"
Esce MK8
"Eh ma 'sto MK è brutto e cattivo perchè è tutto basato sulle skills, dovrebbero contare anche gli oggetti"
In ogni caso
"Il miglior MK rimarrà sempre Double Dash!! perchè l'ho giocato quando ero piccolo e mi bastava poco per divertirmi"
No dai ragazzi... Quotatemi il post dove qualcuno ha detto una fesseria del genere. Ve ne state uscendo con cose completamente senza senso e lontane dal discorso di base pur di difendere aspetti indifendibili
MK8 ha un online semplice, sterile, inutile? Sì. All'inizio diverte, dopo poco no.
MK8 ha un offline semplice, sterile, ancora più inutile? Sì.
In MK8 i personaggi baby sono inutilizzabili? Sì. Sono costretto a usarne uno pesante pur di non perdere? Sì.
Vi va bene? Sì. Mi va bene? No. Fine. Mia opinione. Liberi di giocare per sempre al mondiale in cui arrivate quinti perché state usando Toad e perdete punti.
Per la cronaca, Mario Golf 3DS ha un online diddio. Ha diverse modalità, contenuti che si sbloccano solo giocandoci e altri che vengono rilasciati attraverso sfide settimanali (? non sono sicuro, ma è qualcosa del genere). Non è nemmeno minimamente normale un gap di differenza fra due franchise apparenti alla stessa serie, è inspiegabile.
Il discorso "ci stufiamo subito" è senza senso, davvero.
- AC:NL era il mio primo AC. Non sapevo se mi avrebbe intrattenuto a lungo. Ci ho giocato per un mese, poi l'ho abbandonato e ripreso ogni tanto. Non do la colpa al franchsie, anche perché mi sono divertito tantissimo giocandoci e se dovessi tornare al giorno prima del D1 sì, sarei ancora intenzionato ad acquistarlo. Non so perché gente che in passato ha speso centinaia di ore in AC a questo giro ci abbia giocato poco, e sinceramente non mi interessa.
- MK7: praticamente ero l'unico che dopo mesi continuava a giocarci in mondiale con costanza. Ho già spiegato perché: lì non venivi punito per nulla e la portabilità lo rendeva una droga, insieme al sistema di punti semplicemente
perfetto. MK8 è anche superiore sotto diversi aspetti, l'unico problema è che, semplicemente, non è divertente. Non per me, almeno.
- A Smash Bros 4 probabilmente giocherò più offline che online. Non penso sia un problema che debba riguardare qualcuno, è solo per dire che so già che ci spenderò un sacco di ore soprattutto nel singolo giocatore perché, come al solito, sarà pieno zeppo di contenuti. Sono una pippa quindi non credo che mi dedicherò al competitivo, per me è una serie che prendo meno seriamente rispetto a Mario Kart, nella quale mi impegno un sacco. Ve lo dico già da ora, così fra qualche mese non vi lamenterete perché non ci starò giocando più o comunque lo starò facendo solo offline.
Ragazzi, se volete continuare a mettervi le fette di prosciutto sugli occhi, se volete continuare a dire che l'online di MK8 funziona, diverte e appassiona per tanto tempo così com'è, buon per voi. Però vi prego di non venire a dirmi che mi lamento
perché è basato sulle skill, 1) perché non è manco tanto vero e 2) ero quello più hyppato per MK8 qui dentro e sono uno di quelli che ha speso più ore in MK7. Per il resto, liberi di accontentarvi della mediocrità.
Fosh ha scritto:Darksilver ha scritto:Esce MKWii/MK7
"Eh ma 'sto MK è brutto e cattivo perchè è tutto basato sulla fortuna, dovrebbero contare anche le skills"
Esce MK8
"Eh ma 'sto MK è brutto e cattivo perchè è tutto basato sulle skills, dovrebbero contare anche gli oggeti"
In ogni caso
"Il miglior MK rimarrà sempre Double Dash!! perchè l'ho giocato quando ero piccolo e mi bastava poco per divertirmi"
ma magari :P
Oddio in effetti
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.