Prima di tutto l'immagine comunque l'hai fatta te, perciò anche se parli in terza persona... te hai scritto quelle robe. E secondo... cosa c'entra? Il problema è il contenuto dentro: dovevi dire così alla fine "In conclusione, questa teoria ci comunica che l'intera serie di Mario potrebbe essere così." e basta non che è vera e che tutta la serie di Mario è così. La differenza sembra non esserci... ma c'è: te non hai usato la condizionale ma direttamente l'indicativo per enfatizzare la sua veridicità.Frozenstorm ha scritto:Ok, mentre ci divertivamo a fantasticarci su avremmo dovuto mettere in ogni post il disclaimer "il contenuto di questo post fa riferimento a supposizioni prettamente teoriche totalmente prive di alcun riscontro ufficiale". Grazie per la ventata di allegria.Mudkip98 ha scritto:Dai post delle pagine precedenti a me sembra che si abbia fatto ciò invece.
Semplicemente perché l'immagine È la teoria. Non parlo in prima persona nell'immagine.B-Yoshi ha scritto:Se è una teoria allora perchè qua affermi che sia giusta e dici che l'intera serie sia così?
Ma è soltanto una teoria...B-Yoshi ha scritto:Qua però è diverso: questa teoria non ha la verità assoluta da essere approvata e perciò non si può nemmeno affermare una volta per tutte qualcosa così.
Non pretende di essere una verità assoluta o di essere accettata per vera. È la quarta ed ultima volta che lo ripeto, ci rinuncio.
Se è una teoria poi... allora basta. Non dovevi già buttarla come risultato ultimato. Adesso ovviamente quella teoria non è nel suo stato ultimato dato che ho portato a galla anche delle altre considerazioni... però la prossima volta non essere troppo frettoloso ( e questo vale per tutti ovviamente, anche per me stesso).
Dato che non esiste un modo per cancellare questo account e se ancora avete dubbi sul mio possibile ritorno, ve lo confermerò qui una volta per tutte: non ritornerò mai più in questo account. Le motivazioni? Sarò disposto a dirle in chat: se avete un account DA potreste mandarmi un messaggio di richiesta ed io sarò ben lieto di dirvi il perché non frequento più forum. In ogni caso, vi dirò lo stesso il motivo: perché non sono più interessato a forum di ogni tipo. Se volete i dettagli ( che di dettagli non ce ne sono proprio, in verità), contattatemi.
Una piccola nota: potrei comunque iniziare a fare video su Youtube. Le invitazioni, il chiacchiericcio e tutto potrebbe avvenire tramite chat o tramite messaggi privati su Youtube. Sono disposto ad aprire collaborazioni, ma che non siano rivolte sull'attività nel forum dato che renderò persino la mia password un macello. E comunque non so nemmeno come fare i video su Youtube... mi verrà in mente qualcosa! O forse no?
Prima di andare, sarò completamente inattivo ( "cancellato" insomma) non appena il mio nick sarà cambiato. Ci vedremo su Youtube ( ...?).
Galleria Deviantart
Galleria Flipnote
[gdr-profilo-img=Nerdina,1,3,25,0,http://i49.tinypic.com/9ghwdc.png]Att: 3
Dif: 3
Vel: 2
PV: 3
PM: 3
Mosse:
Una piccola nota: potrei comunque iniziare a fare video su Youtube. Le invitazioni, il chiacchiericcio e tutto potrebbe avvenire tramite chat o tramite messaggi privati su Youtube. Sono disposto ad aprire collaborazioni, ma che non siano rivolte sull'attività nel forum dato che renderò persino la mia password un macello. E comunque non so nemmeno come fare i video su Youtube... mi verrà in mente qualcosa! O forse no?
Prima di andare, sarò completamente inattivo ( "cancellato" insomma) non appena il mio nick sarà cambiato. Ci vedremo su Youtube ( ...?).
Galleria Deviantart
Galleria Flipnote
[gdr-profilo-img=Nerdina,1,3,25,0,http://i49.tinypic.com/9ghwdc.png]Att: 3
Dif: 3
Vel: 2
PV: 3
PM: 3
Mosse:
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra