Mario Party: Island Tour

Livello 27 - Peach
    5105
    I giovanni d'oggi sono troppo viziati.Non lamentatevi dell'assenza dell'on-line, ai miei tempi per gioco si intendeva una pallina gialla pazza e umbriaca che mangiava ciliege e fantasmi (amo Pacman ♥ ) : si stava meglio quando si stava peggio.
    No,seriamente, Mario Procione dovresti dare più importanza ai soldi.
    ImmagineImmagine
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
    Twitter:Gianshulka
    2404
    Super Mario Fan ha scritto:I giovanni d'oggi sono troppo viziati.Non lamentatevi dell'assenza dell'on-line, ai miei tempi per gioco si intendeva una pallina gialla pazza e umbriaca che mangiava ciliege e fantasmi (amo Pacman ♥ ) : si stava meglio quando si stava peggio.
    Ma ci stai pigliando per il c**o? :MMM:
    Livello 27 - Peach
    5105
    SuperPunkMario ha scritto:
    Super Mario Fan ha scritto:I giovanni d'oggi sono troppo viziati.Non lamentatevi dell'assenza dell'on-line, ai miei tempi per gioco si intendeva una pallina gialla pazza e umbriaca che mangiava ciliege e fantasmi (amo Pacman ♥ ) : si stava meglio quando si stava peggio.
    Ma ci stai pigliando per il c**o? :MMM:
    No guarda sono serio TROLLMIYA .
    ImmagineImmagine
    Livello 15 - Banzai Bill
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3023-9571-2244
    Twitter:Osvaldatore
    Sito web:http://it.osvaldatore.wikia.com/Speciale:WikiActivity
    820
    Se ami pacman perché gli dai dell'ubriaco? Comunque non sei te che decidi cosa devo fare io.
    SPOILER | Mostra
    E non rispondermi con "sì ma guarda che...", me lo hanno detto in tanti e non gli ho mai dato ascolto nònò
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Niente online? Vabbé, tanto non mi interessava comunque.
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    MarioProcione15 ha scritto:
    Gianmark ha scritto:Mario Party: Island Tour non ha l'online
    Nintendo ha svelato diversi dettagli riguardanti Mario Party: Island Tour per Nintendo 3DS. Prima di tutto, è stata confermata l'assenza di una modalità online. In compenso, però, Nintendo ci fa sapere che il gioco offrirà una modalità Download Play piuttosto generosa, in quanto permetterà a chi riceverà i dati di giocare tutti gli 80 minigiochi senza limiti finchè non spegnerà la console. Di questi 80 minigiochi, apparentemente, ce ne saranno alcuni che sfrutteranno la tecnologia per la Realtà Aumentata. È anche confermato il supporto a Streetpass, ma non è ancora chiaro in che modo verrà sfruttata questa caratteristica.
    La solita noia ripetuta... il 12° Mario Party senza online. Uff... però ho dei soldi da buttare e me lo piglio asd
    Beh, mi tocca aspettare... mi consolerò con i due fantastici giochi che stanno per arrivare sìsì
    Ascolta il consiglio di uno che l'ha provato al Romics: non spendere soldi per un gioco lento, noioso e che non puoi sfruttare per giocare con gli amici.
    Immagine
    Livello 15 - Banzai Bill
    820
    Zackee ha scritto:
    MarioProcione15 ha scritto:
    Nintendo ha svelato diversi dettagli riguardanti Mario Party: Island Tour per Nintendo 3DS. Prima di tutto, è stata confermata l'assenza di una modalità online. In compenso, però, Nintendo ci fa sapere che il gioco offrirà una modalità Download Play piuttosto generosa, in quanto permetterà a chi riceverà i dati di giocare tutti gli 80 minigiochi senza limiti finchè non spegnerà la console. Di questi 80 minigiochi, apparentemente, ce ne saranno alcuni che sfrutteranno la tecnologia per la Realtà Aumentata. È anche confermato il supporto a Streetpass, ma non è ancora chiaro in che modo verrà sfruttata questa caratteristica.
    La solita noia ripetuta... il 12° Mario Party senza online. Uff... però ho dei soldi da buttare e me lo piglio asd
    Beh, mi tocca aspettare... mi consolerò con i due fantastici giochi che stanno per arrivare sìsì
    Ascolta il consiglio di uno che l'ha provato al Romics: non spendere soldi per un gioco lento, noioso e che non puoi sfruttare per giocare con gli amici.
    Ascolterò il tuo consiglio, ho cambiato idea sysy
    Immagine
    Livello 19 - Boo
    Sito web:http://artifactdesign.deviantart.com
    1474
    Per me possono tenerselo allora... Io passo anche stavolta.
    "Tutto sotto controllo!"
    Iwata durante lo streaming dell'E3 2015
    Livello 20 - Eerie
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0138-0723-7516
    1917
    Ahahahahahah, senza online, proprio ridicoli, 4 persone con cui giocarci le conosco ma si possono scordare che io paghi 40 euro per un gioco incompleto e di poco conto giá di suo, un titolo da e-shop praticamente.
    Livello 15 - Banzai Bill
    820
    La domanda è: quando e SE metteranno l'online in un Mario Party? Spero che ne facciano uno per Wii U con online, altrimenti smetterò di seguire la serie. Che non ho mai seguito, ho avuto solo quelli del DS su R4 (che poi fatto esplodere) e Mario Party 8.
    Immagine
    Livello 24 - Bowser
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
    Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
    3544
    Scandaloso... credevo che gli episodi passati servissero da lezione, ma a quanto pare non hanno la benchè minima intenzione di sfruttare l'online su un Mario Party. A questo punto posso dire con certezza che possono tenersi stretto anche questo titolo. Occasione sprecata.
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Che poi, che diamine di logica seguono questi di Nintendo? In giochi che non avevano bisogno dell'online, (tipo Luigi's Mansion 2, per carità è un'aggiunta molto apprezzata, ma sappiamo che sarebbe stato un'ottimo titolo anche senza) glielo mettono, invece nei giochi che venderebbero SOLO grazie all'online no? Ma sono ritardati? asd
    Livello 24 - Bowser
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
    Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
    3544
    Vampire Killer 93 ha scritto:Che poi, che diamine di logica seguono questi di Nintendo? In giochi che non avevano bisogno dell'online, (tipo Luigi's Mansion 2, per carità è un'aggiunta molto apprezzata, ma sappiamo che sarebbe stato un'ottimo titolo anche senza) glielo mettono, invece nei giochi che venderebbero SOLO grazie all'online no? Ma sono ritardati? asd
    In LM2 era una bella novità molto apprezzata, ma qui l'online era d'obbligo.

• Livello 15 - Banzai Bill
    Località:Da un regno governato da pesche e abitato da funghi umanoidi
    897
    Vampire Killer 93 ha scritto:Che poi, che diamine di logica seguono questi di Nintendo? In giochi che non avevano bisogno dell'online, (tipo Luigi's Mansion 2, per carità è un'aggiunta molto apprezzata, ma sappiamo che sarebbe stato un'ottimo titolo anche senza) glielo mettono, invece nei giochi che venderebbero SOLO grazie all'online no? Ma sono ritardati? asd
    Bene, meno soldi da spendere.
    Che gli serva da lezione a LORO.
    Clicca qui per iniziare una bellissima avventura.
    SPOILER | Mostra
    It all started when our over-heralded star, Sal, woke up in a magical cornfield. It was the third time it had happened. Feeling scarcely stunned, Sal hit a banana, thinking it would make him feel better (but as usual, it did not). Duly ecstatic about the looming crises, he realized that his beloved ass was missing! Immediately he called his so-called buddy, Red&Green. Sal had known Red&Green for (plus or minus) 11,000 years, the majority of which were striking ones. Red&Green was unique. He was intelligent though sometimes a little... insensitive. Sal called him anyway, for the situation was urgent.

Red&Green picked up to a very ecstatic Sal. Red&Green calmly assured him that most spotted wolf hamsters shudder before mating, yet 3-legged wallabies usually earnestly belch *after* mating. He had no idea what that meant; he was only concerned with distracting Sal. Why was Red&Green trying to distract Sal? Because he had snuck out from Sal's with the ass only six days prior. It was a enchanting little ass... how could he resist?

It didn't take long before Sal got back to the subject at hand: his ass. Red&Green turned red. Relunctantly, Red&Green invited him over, assuring him they'd find the ass. Sal grabbed his elephant and disembarked immediately. After hanging up the phone, Red&Green realized that he was in trouble. He had to find a place to hide the ass and he had to do it recklessly. He figured that if Sal took the 'modded' Civic, he had take at least four minutes before Sal would get there. But if he took the Mudkip98's car? Then Red&Green would be very screwed.

Before he could come up with any reasonable ideas, Red&Green was interrupted by six dimwitted Zackees that were lured by his ass. Red&Green cringed; 'Not again', he thought. Feeling exasperated, he aimlessly reached for his gerbil and skillfully groped every last one of them. Apparently this was an adequate deterrent--the discouraged critters began to scurry back toward the swamp, squealing with discontent. He exhaled with relief. That's when he heard the Mudkip98's car rolling up. It was Sal.

Just yonder, Sal was struggling to make his way through the swamp behind Red&Green's place. Sal had severely hurt his ear during the window incident, and was starting to lose strength. Another pack of feral Zackees suddenly appeared, having caught wind of the ass. One by one they latched on to Sal. Already weakened from his injury, Sal yielded to the furry onslaught and collapsed. The last thing he saw before losing consciousness was a buzzing horde of Zackees running off with his ass.

But then God came down with His clever smile and restored Sal's ass. Feeling exasperated, God smote the Zackees for their injustice. Then He got in His 'modded' Civic and blasted away with the fortitude of 200,000 Indonesian devil cats running from a big pack of legless puppies. Sal vomited with joy when he saw this. His ass was safe. It was a good thing, too, because in nine minutes his favorite TV show, Pippe mentali, was going to come on (followed immediately by 'When South American hissing sloths meet malaria'). Sal was elated. And so, everyone except Red&Green and a few bloody glove-toting venomous koalas lived blissfully happy, forever after.
    Livello 21 - Birdo
    2357
    Guarda chi parla, il novantenne
    Vampire Killer 1993 ha scritto:Che poi, che diamine di logica seguono questi di Nintendo? In giochi che non avevano bisogno dell'online, (tipo Luigi's Mansion 2, per carità è un'aggiunta molto apprezzata, ma sappiamo che sarebbe stato un'ottimo titolo anche senza) glielo mettono, invece nei giochi che venderebbero SOLO grazie all'online no? Ma sono ritardati? asd
    Effettivamente l'online ci sarebbe stato bene, così come in LM2.
    Twitter: https://twitter.com/gustatore
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

POST SIMILI
    Mario Golf: World Tour
    TOPIC14 febbraio 2013, 15:43
    Tornei privati di Mario golf: World tour
    TOPIC21 luglio 2014, 11:38
    Mario Kart Tour rimandato all'estate 2019
    TOPIC31 gennaio 2019, 9:44
    Mario Kart 8 Hack - Luigi's Sightseeing Tour
    TOPIC15 settembre 2014, 16:52