Cavoli, sarebbe anche ora, ma poi dico, solo per questo gioco? Perché invece non fanno una cosa intelligente e lo fanno per tutti?Ghebu ha scritto:Secondo alcuni rumor, lo schermo del paddone potrà essere spento quando si gioca in-tv per risparmiare batteria (la modalità off-tv resta supportata), e saranno compatibili il Pro Controller e l'accoppiata Wiimote+Nunchuck per giocare.
Insomma, nessuna funzione specifica del paddone in vista
Evidentemente non viene sfruttato così a fondo. Parecchi giochi senza secondo schermo secondo me perderebbero. A questo punto la coimpatibilità col Controller Pro è scontataVampire Killer 93 ha scritto:Cavoli, sarebbe anche ora, ma poi dico, solo per questo gioco? Perché invece non fanno una cosa intelligente e lo fanno per tutti?Ghebu ha scritto:Secondo alcuni rumor, lo schermo del paddone potrà essere spento quando si gioca in-tv per risparmiare batteria (la modalità off-tv resta supportata), e saranno compatibili il Pro Controller e l'accoppiata Wiimote+Nunchuck per giocare.
"Tutto sotto controllo!"
Iwata durante lo streaming dell'E3 2015
Ci sono una marea di giochi per Wii U in cui il touch screen rappresenta solo un'inutile spreco di energia, questa funzione dovrebbe appartenere all'os, non ad un singolo gioco.Ghebu ha scritto:Evidentemente non viene sfruttato così a fondo. Parecchi giochi senza secondo schermo secondo me perderebbero. A questo punto la coimpatibilità col Controller Pro è scontataVampire Killer 93 ha scritto:Cavoli, sarebbe anche ora, ma poi dico, solo per questo gioco? Perché invece non fanno una cosa intelligente e lo fanno per tutti?Ghebu ha scritto:Secondo alcuni rumor, lo schermo del paddone potrà essere spento quando si gioca in-tv per risparmiare batteria (la modalità off-tv resta supportata), e saranno compatibili il Pro Controller e l'accoppiata Wiimote+Nunchuck per giocare.
Credo che i rumor siano veritieri,ho provato il gioco al Lucca e posso dire che la demo non usava il GamePad ,quest' ultimo sembrava spento,non c'era manco l'opzione per attivare quest'ultimo
Sicuro che lo schermo non stesse visualizzando uno sfondo nero?Sal ha scritto:Credo che i rumor siano veritieri,ho provato il gioco al Lucca e posso dire che la demo non usava il GamePad ,quest' ultimo sembrava spento,non c'era manco l'opzione per attivare quest'ultimo
Stavo leggendo un attimo dalla Mario Wiki una curiosità su Cranky:
Nintendo, cambia il nome del gioco in Cranky Kong Country.The remake of Donkey Kong Country 3: Dixie Kong's Double Trouble! stated that Cranky Kong's first starring role would be called "Cranky Kong Country" (though he may have been talking about the first game he would be playable in)
Quella dell'ambiente acquatico ripresa da Donkey Kong CountryFlippoH ha scritto:David Wise ti amo.
Retro perdonami per aver dubitato di questo gioco all'annuncio
"Tutto sotto controllo!"
DAVE WISE IS BACK! Il remix di Aquatic Ambiance e l'ultima sono stupende.
- SPOILER (Regali) | Mostra
Non è esattamente il genere di musiche che apprezzo ed esattamente come per l'originale, non penso che si "intonino" ad un 2D scroller del genere, ma le trovo abbastanza orecchiabili, nulla che metterei nella mia playlist, però.FlippoH ha scritto:David Wise ti amo.
Ah, non l'avevo scritto, non prenderò il gioco al lancio, mi sento un po' stanco di tutti questi platform, voglio una pausa da questo genere e comunque, il gioco in sè non mi pare un miracolo.
Lo acquisterò molto più in là, quando sarò in grado di apprezzarlo a pieno, se lo meriterà.
Ossantoccielo quel remix del Aquatic Ambience cos'è.FlippoH ha scritto:David Wise ti amo.
Non che gli altri brani siano da meno, specialmente l'ultimo non scherza affatto.
E bravo David Wise, a quanto pare non ha perso il tocco.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Oddio. Aquatic Ambience ♥
Ma anche l'ultimo è spettacolare. David Wise
Ma anche l'ultimo è spettacolare. David Wise
Arrivano le prime recensioni.
Famitsu ha dato al titolo 35/40 (il precedente episodio per Wii prese 32/40), GameInformer 9.25.
Ottimo direi Soprattutto, sembra meglio del capitolo per Wii (e considerando quanto è stato elogiato...)
Famitsu ha dato al titolo 35/40 (il precedente episodio per Wii prese 32/40), GameInformer 9.25.
Ottimo direi Soprattutto, sembra meglio del capitolo per Wii (e considerando quanto è stato elogiato...)
"Tutto sotto controllo!"
Beh, me l'aspettavo. Non vedo l'ora di giocarlo, soprattutto in co-op!Ghebu ha scritto:Arrivano le prime recensioni.
Stampa dell'artwork sul disco
- SPOILER | Mostra
"Tutto sotto controllo!"
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!