Sondaggio:Qual è la vostra magione preferita?

Maniero Tenebroso
0
Nessun voto
Torri Tetre
5
26%
Fabbrica di Orologi
2
11%
Miniera Segreta
3
16%
Villa Villana
9
47%
 
Voti totali: 19

Luigi's Mansion 2

  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 29 - Luigi
    Messaggi:7765
    Sesso:Maschio
    7765
    Vampire Killer 93 ha scritto:
    »Mudkip98 ha scritto:
    Vampire Killer 93 ha scritto:Che bello sapere che non siamo sempre gli ultimi. yyesh
    Il gioco è sviluppato in America (Next Level Games), sinceramente se ritarderà lì mi sembra quasi ovvio che ritarderà anche in Jap ed Europa, ma in attesa di conferme lasciamo il titolo così.
    Spero proprio di no, lo voglio a Natale! oms
    Confermato 2013 pure per l'europa, lol
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

    Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 24 - Bowser
    Messaggi:3544
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
    Sesso:Maschio
    Località:Roma
    Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
    3544
    FlippoH ha scritto:
    Vampire Killer 93 ha scritto:
    »Mudkip98 ha scritto:
    Vampire Killer 93 ha scritto:Che bello sapere che non siamo sempre gli ultimi. yyesh
    Il gioco è sviluppato in America (Next Level Games), sinceramente se ritarderà lì mi sembra quasi ovvio che ritarderà anche in Jap ed Europa, ma in attesa di conferme lasciamo il titolo così.
    Spero proprio di no, lo voglio a Natale! oms
    Confermato 2013 pure per l'europa, lol
    Ok, regalo per il 6 gennaio o per Pasqua, così si fa prima. sìsì
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 28 - Donkey Kong
    Messaggi:6005
    6005
    FlippoH ha scritto:
    Vampire Killer 93 ha scritto:
    »Mudkip98 ha scritto:
    Vampire Killer 93 ha scritto:Che bello sapere che non siamo sempre gli ultimi. yyesh
    Il gioco è sviluppato in America (Next Level Games), sinceramente se ritarderà lì mi sembra quasi ovvio che ritarderà anche in Jap ed Europa, ma in attesa di conferme lasciamo il titolo così.
    Spero proprio di no, lo voglio a Natale! oms
    Confermato 2013 pure per l'europa, lol
    Che bastardi. :8(:
    Spero almeno in Paper Mario per natale... (certo, prima sarebbe anche meglio. sìsì)
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 2 - Koopa
    Messaggi:23
    Sesso:Maschio
    23
    Vampire Killer 93 ha scritto:
    FlippoH ha scritto:
    Vampire Killer 93 ha scritto:
    »Mudkip98 ha scritto:
    Vampire Killer 93 ha scritto:Che bello sapere che non siamo sempre gli ultimi. yyesh
    Il gioco è sviluppato in America (Next Level Games), sinceramente se ritarderà lì mi sembra quasi ovvio che ritarderà anche in Jap ed Europa, ma in attesa di conferme lasciamo il titolo così.
    Spero proprio di no, lo voglio a Natale! oms
    Confermato 2013 pure per l'europa, lol
    Che bastardi. :8(:
    Spero almeno in Paper Mario per natale... (certo, prima sarebbe anche meglio. sìsì)
    E' stato confermata ieri l'uscita negli USA per l'11 Novembre, se non mi sbaglio. Sicuramente a Natale, o anche prima, sarà sui nostri scaffali.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 28 - Donkey Kong
    Messaggi:6005
    6005
    Zannabluke ha scritto:
    Vampire Killer 93 ha scritto:
    FlippoH ha scritto:
    Vampire Killer 93 ha scritto:
    »Mudkip98 ha scritto: Il gioco è sviluppato in America (Next Level Games), sinceramente se ritarderà lì mi sembra quasi ovvio che ritarderà anche in Jap ed Europa, ma in attesa di conferme lasciamo il titolo così.
    Spero proprio di no, lo voglio a Natale! oms
    Confermato 2013 pure per l'europa, lol
    Che bastardi. :8(:
    Spero almeno in Paper Mario per natale... (certo, prima sarebbe anche meglio. sìsì)
    E' stato confermata ieri l'uscita negli USA per l'11 Novembre, se non mi sbaglio. Sicuramente a Natale, o anche prima, sarà sui nostri scaffali.
    Dell'uscita negli USA a novembre lo sapevo, era per l'Europa che mi preoccupavo.
  • Cita

  • Livello 19 - Boo
    Messaggi:1437
    Sesso:Maschio
    1437
    Il gioco non mi convince molto... però magari ci saranno sezioni in cui esplorerai appieno una casa!
    Dato che non esiste un modo per cancellare questo account e se ancora avete dubbi sul mio possibile ritorno, ve lo confermerò qui una volta per tutte: non ritornerò mai più in questo account. Le motivazioni? Sarò disposto a dirle in chat: se avete un account DA potreste mandarmi un messaggio di richiesta ed io sarò ben lieto di dirvi il perché non frequento più forum. In ogni caso, vi dirò lo stesso il motivo: perché non sono più interessato a forum di ogni tipo. Se volete i dettagli ( che di dettagli non ce ne sono proprio, in verità), contattatemi.

    Una piccola nota: potrei comunque iniziare a fare video su Youtube. Le invitazioni, il chiacchiericcio e tutto potrebbe avvenire tramite chat o tramite messaggi privati su Youtube. Sono disposto ad aprire collaborazioni, ma che non siano rivolte sull'attività nel forum dato che renderò persino la mia password un macello. E comunque non so nemmeno come fare i video su Youtube... mi verrà in mente qualcosa! O forse no?

    Prima di andare, sarò completamente inattivo ( "cancellato" insomma) non appena il mio nick sarà cambiato. Ci vedremo su Youtube ( ...?).

    Galleria Deviantart
    Galleria Flipnote

    [gdr-profilo-img=Nerdina,1,3,25,0,http://i49.tinypic.com/9ghwdc.png]Att: 3
    Dif: 3
    Vel: 2
    PV: 3
    PM: 3
    Mosse:
    SPOILER | Mostra
    Boo-yah! (AS=0, PM=0) Concentra l'energia spirituale e colpisce il nemico. [fisico]
    Eerie matter (PM=2) Crea una consistente sfera di materia oscura e la dirige verso il nemico (75% di possibilità paralisi). [speciale]
    Equipaggiamento:
    SPOILER | Mostra
    - Guanti protettivi [mano] - Dif. Immagine 1 - Guanti usati come protezione per alcuni piccoli lavori.
    - slot vuoto
    Oggetti:
    SPOILER | Mostra
    Borsa vuota
    [/gdr-profilo-img]
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 24 - Bowser
    Messaggi:3544
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
    Sesso:Maschio
    Località:Roma
    Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
    3544
    L'ho provato ieri al Romics con il 3DSXL.
    Luigi è DOLCISSIMO, ed è un cagasotto proprio come me! *_* Scherzi a parte, siccome era una demo e non sapevo cosa fare ho preferito vedere cosa succedeva premendo tasti a caso. :fdc:

    Con R si aspira, con L si dovrebbe usare un potenziamento come per l'episodio GC (dico dovrebbe, perchè non so se saranno presenti in questo titolo). Tenendo premuto B Luigi corre, il tasto X è azione e con A, o Y non mi ricordo, si gioca con la torcia. Ora, non so che potenziamento sia quello della torcia che rilascia i colori dell'arcobaleno, per un breve periodo di tempo, tenendo premuto il tasto, però sento che è interessante. Ci saranno dei rompicapo da risolvere in alcune ambientazioni e si può esplorare l'interno del palazzo abusando del tasto X/Azione. ueue Purtroppo non ho provato ad aspirare un fantasma... perchè non ne ho avuto modo, quindi riguardo a quello non so dirvi come muoversi.

    L'effetto 3D è bello a vedersi, soprattutto su schermi XL, il gioco è scorrevole, grafica molto bella, box dialoghi simpatici e le espressioni facciali di Luigi sono da record. ♥ Consigliatissimo al D1. sìsì
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 26 - Daisy
    Messaggi:4616
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    Sesso:Femmina
    4616
    Uh, mi ero scordata di postare qua. Provato anch'io, in generale quoto con le impressioni positive di Suppa, il gioco sembra promettere bene. Il 3D è uno dei migliori finora, non è utile al gameplay ma permette di immergerti nel gioco in maniera completa. I comandi sono semplici e comodi, e nonostante mi sembri un po' meno cupo e magari meno innovativo del primo, sono molto fiduciosa al riguardo, e se riuscirò ad acquistarmi 'sto benedetto 3DS sarà sicuramente nella mia collezione.
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 30 - Mario
    Messaggi:8230
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Almeno per quanto riguarda la demo di Suppa, vedo che non avete provato quasi niente se non il sistema di controllo e l'effetto 3D... senza offesa, ma non sono un po' esagerati e di parte come commenti?
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 22 - Waluigi
    Messaggi:2704
    Sesso:Maschio
    Località:Napoli
    Sito web:https://www.facebook.com/alessandroballabio05
    2704
    concordo perfettamente,bellissimo e direi che sarà un titolo da far paura!
    ImmagineImmagine

    <<Premi Forum
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 24 - Bowser
    Messaggi:3544
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
    Sesso:Maschio
    Località:Roma
    Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
    3544
    Mudkip98 ha scritto:Almeno per quanto riguarda la demo di Suppa, vedo che non avete provato quasi niente se non il sistema di controllo e l'effetto 3D... senza offesa, ma non sono un po' esagerati e di parte come commenti?
    La demo prevedeva l'esplorazione di un luogo senza poter fare molte cose. Fra l'altro gli XL si impallavano tutti ogni 5 minuti proprio perchè era una versione molto limitata. Non sono di parte e ti dirò, ho solo provato la demo e posso dirti senza ombra di dubbio che l'episodio di GC è imbattibile, però voglio solo dargli tanta fiducia perchè a vederlo così a primo impatto è davvero una bella cosa, fidati. Poi tu sei libero di comprarlo o meno! :0.0:
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 26 - Daisy
    Messaggi:4616
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    Sesso:Femmina
    4616
    Mudkip98 ha scritto:Almeno per quanto riguarda la demo di Suppa, vedo che non avete provato quasi niente se non il sistema di controllo e l'effetto 3D... senza offesa, ma non sono un po' esagerati e di parte come commenti?
    Non è che sono potuta stare lì tutto il giorno, c'era una marea di gente e non ero sola. L'avrò provato sì e no 5 minuti, e quindi non mi posso certo mettere a dare giudizi approfonditi e obiettivi, considerando anche che uno, solitamente, alle fiere è piuttosto euforico asd
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 30 - Mario
    Messaggi:8230
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Darksilver ha scritto:
    Mudkip98 ha scritto:Almeno per quanto riguarda la demo di Suppa, vedo che non avete provato quasi niente se non il sistema di controllo e l'effetto 3D... senza offesa, ma non sono un po' esagerati e di parte come commenti?
    Non è che sono potuta stare lì tutto il giorno, c'era una marea di gente e non ero sola. L'avrò provato sì e no 5 minuti, e quindi non mi posso certo mettere a dare giudizi approfonditi e obiettivi, considerando anche che uno, solitamente, alle fiere è piuttosto euforico asd
    Questo è sacrosanto e sono d'accordo, intendevo più che altro che proprio perché avete potuto provare troppo mi sembravano un po' impressioni esagerate, tutto qui.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 19 - Boo
    Messaggi:1474
    Sesso:Maschio
    Località:Parma
    Sito web:http://artifactdesign.deviantart.com
    1474
    Impressioni esagerate o meno: MIO AL D1, sicuramente. asd
    "Tutto sotto controllo!"
    Iwata durante lo streaming dell'E3 2015
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 29 - Luigi
    Messaggi:7765
    Sesso:Maschio
    7765
    Nell'ultimo Nintendo Direct, il presidente di Nintendo of Europe, Satoru Shibata ha riconfermato che Luigi's Mansion: Dark Moon sarà disponibile in Europa durante il Q1 2013 (per chi non lo sapesse Q1 si riferisce al periodo Gennaio-Aprile).
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

    Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

     

    POST SIMILI
    Son of a Glitch - Luigi's Mansion
    TOPIC30 ottobre 2016, 10:31
    Luigi's Mansion Has Multiplayer
    TOPIC4 maggio 2013, 15:13
    Luigi's Mansion 2 in a nutshell
    TOPIC3 maggio 2013, 18:20
    [Recensione] Luigi's Mansion 2
    TOPIC11 aprile 2013, 21:48
    Luigi's Mansion 2 e l'orchestra
    TOPIC26 novembre 2014, 0:16