Il prezzo è fantastico, i contenuti anche di più, ma Link lo potevano davvero evitare, anche se mi piace il modo in cui appare con questo artstyle.
Notare dalla pic Le miniere di Wario di MKW e altri due cirtcuiti, uno dedicato ad Excite Bike e l'altro aFZERO.
Giusto una cosa, per Isabelle intendono Fuffi? Overkill per me ♥
beh, c'è un tracciato del villaggio su skyward sword, e uno di excite bike. Sembra che l'idea del nintendo remix stia stuzzicando le orecchie in casa N xDGianmark ha scritto:Il prezzo è fantastico, i contenuti anche di più, ma Link lo potevano davvero evitare, anche se mi piace il modo in cui appare con questo artstyle.
Notare dalla pic Le miniere di Wario di MKW e altri due cirtcuiti, uno dedicato ad Excite Bike e l'altro aFZERO.
Giusto una cosa, per Isabelle intendono Fuffi? Overkill per me ♥
8,99 o 9 euro, sarebbe il corrispettivo più vicino agli 8,82Red&Green ha scritto:ODDIO È STUPENDO
Il preorder del pack costa 7 sterline, ma non so come verranno riarrangiati i prezzi.
Ma sono l'unico a cui non piace quest'idea del "crossover"?
Topic della news! Quanto cavolo ci sta bene Fuffi.
Boh, non ci vedo nulla di male.Luky ha scritto:Ma sono l'unico a cui non piace quest'idea del "crossover"?
questo e le Mercedes sono il colpo si grazia finale per me.
Volere
Subito
Volere
Subito
"Tutto sotto controllo!"
Iwata durante lo streaming dell'E3 2015
Si possono pre-ordinare i DLC? Non è che si sbloccheranno con le Amiibo? Speriamo !
No, assolutamente, neanche a me piace per niente quest'idea. Cioè, per me possono pure fare un Mario e Nintendo All Stars Racing, però aggiungere dei personaggi provenienti da serie diverse non ha proprio senso imho. Poi son gusti.Luky ha scritto:Ma sono l'unico a cui non piace quest'idea del "crossover"?
GLIELI COMPRO TUTTI
POSSONO RIFILARMI TUTTA LA ROBA CHE VOGLIONO IO SONO GIÀ PRONTO A SGANCIARE SOLDI
DATEMI KIRBY
POSSONO RIFILARMI TUTTA LA ROBA CHE VOGLIONO IO SONO GIÀ PRONTO A SGANCIARE SOLDI
DATEMI KIRBY
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Tecnicamente non è un crossover ma un cameo... Il concetto è simile ma l'entità della contaminazione è infinitamente minore.Luky ha scritto:Ma sono l'unico a cui non piace quest'idea del "crossover"?
"Tutto sotto controllo!"
Codice amico Nintendo Switch:SW-7125-8122-5340
Sito web:https://www.facebook.com/thecartoonshack
Codice amico Nintendo Switch:SW-7125-8122-5340
Sito web:https://www.facebook.com/thecartoonshack
292
Riporto ciò che ho scritto in un'altro topic (ma perchè fare due-tre topic dello stesso argomento?)
cortex300 ha scritto:*vede il kart a forma di Blue Falcon e la pista dedicata al primo F-Zero* DILLO NINTENDO! DILLO CHE VUOI FARE UN F-ZERO! *corre via piangendo*
Pretendo un Remix della versione SNES di Mute City allegato a quella pista!
Firma? Non vedo nessuna firma qui
>DLC
>you're doing it right
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
>you're doing it right
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Sono io impazzito o dopo l'aggiornamento la grafica è migliorata ancora?
AHAHAH oddio ho avuto la stessa sensazione no vabè ma credo che siamo noi che magari non ci giocavamo da tanto e quindi boh...Capopanzone ha scritto:Sono io impazzito o dopo l'aggiornamento la grafica è migliorata ancora?
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Pensa che io nell'ultimo periodo giocavo a Baten Kaitos per GC su uno schifosissimo LCD, passare a MK8 è stato traumatico come resa visiva.Capopanzone ha scritto:Sono io impazzito o dopo l'aggiornamento la grafica è migliorata ancora?
Oddio, effettivamente mi sono preso una pausa di tre-quattro giorni, ma intanto non ho toccato nessun altro gioco se non minecraft una mezz'oretta...
Ho fatto pause ben più lunghe e non mi è mai capitato nulla del genere
I colori mi sembrano più sgargianti, la luce migliorata ulteriormente, il mipmap migliorato e il gioco un po' più fluido (che abbiano sistemato il bug dei 59 fps? lel)
Probabilmente stasera mi è preso qualcosa di strano, boh
Ho fatto pause ben più lunghe e non mi è mai capitato nulla del genere
I colori mi sembrano più sgargianti, la luce migliorata ulteriormente, il mipmap migliorato e il gioco un po' più fluido (che abbiano sistemato il bug dei 59 fps? lel)
Probabilmente stasera mi è preso qualcosa di strano, boh
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!