Sì, 100% è il danno attuale, si aggiunge un 25%. Ci sono anche bonus che influenzano la crescita di una determinata statistica, se sfruttati subito fanno una differenza enorme nel lungo termine. Ogni bonus è utilissimo, c'è l'imbarazzo della scelta, e se ne possono prendere solo 4 se non sbaglio.Yellow Boo ha scritto:Non è che aggiunge un 125%, le fa salire a 125%, quindi un salto che ha potenza 60 sale a 75.Darth Nin ha scritto:Aumentare la potenza del salto o della martellata del 125%? Ma come gli è venuta in mente una roba del genere!
A meno che non abbia frainteso le descrizioni... Dovrei salvare i dati prima di salire di classe e fare una prova!
Almeno spero, visto che non ho il gioco, ma se non fosse così sarebbe una cosa vergognosa.
Fiuuu, meno male! Sono un deficiente per aver letto male alloraFrozenstorm ha scritto:Sì, 100% è il danno attuale, si aggiunge un 25%.Yellow Boo ha scritto:Non è che aggiunge un 125%, le fa salire a 125%, quindi un salto che ha potenza 60 sale a 75.Darth Nin ha scritto:Aumentare la potenza del salto o della martellata del 125%? Ma come gli è venuta in mente una roba del genere!
A meno che non abbia frainteso le descrizioni... Dovrei salvare i dati prima di salire di classe e fare una prova!
Almeno spero, visto che non ho il gioco, ma se non fosse così sarebbe una cosa vergognosa.
E comunque sì, gli bonus sono un'ottima aggiunta... mi ricordano tanto Fallout!
Ho aperto una recensione arrandom, e mi sono ritrovato davanti agli occhi una frase. Una semplice frase, che nel cervello di un videogiocatore fa scattare mille ingranaggi. Una frase che determina molte cose.
- SPOILER | Mostra
Immagino che non esista un bonus per mangiare i cadaveri...Darth Nin ha scritto:E comunque sì, gli bonus sono un'ottima aggiunta... mi ricordano tanto Fallout!
Già... e non c'è neanche quello che fa spappolare i nemici fino a renderli una poltiglia rossa! T_TYellow Boo ha scritto:Immagino che non esista un bonus per mangiare i cadaveri...Darth Nin ha scritto:E comunque sì, gli bonus sono un'ottima aggiunta... mi ricordano tanto Fallout!
Sono io o la difficoltà inizia a salire a Pigiamonte? Forse non sto potenziando abbastanza l'attacco.
Certo che definirle fasi "platform", come se scorrimento laterale = platform... quoto dai commenti:
Si riferisce (in modo abbastanza bizzarro) alla solita alternanza tra fasi con visuale "a volo d'uccello" e fasi a scorrimento laterale (mondo dei sogni). Uguale ad ogni Mario & Luigi, ma in Dream Team Bros. è fatta particolarmente bene, con un buon ritmo, quella recensione infatti la considera tra i pregi. Anche nelle fasi a scorrimento laterale i combattimenti sono quelli di sempre, e c'è tanta esplorazione. Capisco il trauma da Super Paper Mario nel 2007, ma stai tranquilloYellow Boo ha scritto:Spiegatemi, vi prego.
Certo che definirle fasi "platform", come se scorrimento laterale = platform... quoto dai commenti:
Questo passaggio da RPG a Platform lo ha notato solo il nostro recensore.
In una parola:Yellow Boo ha scritto:Ho aperto una recensione arrandom, e mi sono ritrovato davanti agli occhi una frase. Una semplice frase, che nel cervello di un videogiocatore fa scattare mille ingranaggi. Una frase che determina molte cose.
Spiegatemi, vi prego.
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
Come Bowser's inside story? Ok, quel pi**a del recensore mi ha fatto preoccupare per niente.
Vi consiglio di fare attenzione su youtube è già presente la battaglia finale (che per mia opinione ha una musica bellissima).
His size does not matter!
His size does not matter!
Ho sentito parlare molto bene sia della musica del boss finale che del penultimo boss. Hype per ShimomuraSonic98 ha scritto:Vi consiglio di fare attenzione su youtube è già presente la battaglia finale (che per mia opinione ha una musica bellissima).
Adesso me lo immagino così:Zyalalys ha scritto:Il boss finale è un clone capelluto di Macher. Ho detto tutto.
- SPOILER | Mostra
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!