Sondaggio:Quali personaggi ti ispirano particolarmente e credi di utilizzare?

Mario
6
6%
Luigi
6
6%
Peach
0
Nessun voto
Daisy
2
2%
Yoshi
9
9%
Toad
3
3%
Koopa Troopa
5
5%
Shy Guy
2
2%
Baby Mario
6
6%
Baby Luigi
4
4%
Baby Peach
0
Nessun voto
Baby Daisy
1
1%
Bowser
1
1%
Donkey Kong
1
1%
Wario
2
2%
Waluigi
2
2%
Rosalina
4
4%
Metal Mario
4
4%
Lakitu
4
4%
Toadette
2
2%
Baby Rosalina
2
2%
Pink Gold Peach
0
Nessun voto
Iggy
6
6%
Roy
0
Nessun voto
Lemmy
5
5%
Larry
3
3%
Wendy
1
1%
Ludwig
10
10%
Morton
1
1%
Mii
5
5%

Voti totali: 97

Mario Kart 8 | 2° DLC in arrivo

Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
    Twitter:zigoonml
    2205
    ...Non avevo visto che c'erano i Minitoad all'inizio del circuito sshock Figo asd

All abroad the hype train!
    Immagine

———————Mario’s Castle Tales———————
    Link alla sezione del MC - Sito
    ———————Traguardi nel forum———————
    1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
    ———————Altri profili———————
    PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
    ———————Altro———————
    Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
    Livello 6 - Lakitu
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2733-2619-8203
    Twitter:MarioVariable
    Sito web:http://themariovariable.altervista.org
    107
    Era dai tempi di Mario Kart DS che aspettavo di vedere tanti circuiti retro da Super Circuit! mki E non si parla di Castelli di Bowser X... Ma di veri e propri circuti a tema.
    La Terra del Fromaggio è stupenda, ma la musica della Strada del Fiocco è quasi irriconiscibile. fermosi
    Ho la passione dei videogiochi, ma ancora di più la passione di creare videogiochi. coffsus

Sono a capo di diversi progetti di Mario Forever, tra cui Mario Forever Remake, Mario Worker Remake e Mario Forever Revolution. Per chi fosse interessato, guardate i miei video ed iscrivetevi : http://www.youtube.com/user/mariovariable3410
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    A me la stessa Strada del Fiocco sembra irriconoscibile, ho fatto difficoltà a ricordare pure in un video dove venivano mostrate la pista vecchia e la pista nuova in contemporanea rofl
    Immagine
    Livello 6 - Lakitu
    107
    Mariovariable3410 ha scritto:La Terra del Fromaggio è stupenda...
    Ora sono francese... rofl
    Zackee ha scritto:A me la stessa Strada del Fiocco sembra irriconoscibile, ho fatto difficoltà a ricordare pure in un video dove venivano mostrate la pista vecchia e la pista nuova in contemporanea rofl
    Già, mi sono dimenticato di citare anche che la pista stessa è quasi irriconoscibile. All'inizio pensavo che fosse addirittura un circuito nuovo... fermosi
    SPOILER | Mostra
    Ora chi dice che il Baby Park è sempre noioso? asd
    Ho la passione dei videogiochi, ma ancora di più la passione di creare videogiochi. coffsus

Sono a capo di diversi progetti di Mario Forever, tra cui Mario Forever Remake, Mario Worker Remake e Mario Forever Revolution. Per chi fosse interessato, guardate i miei video ed iscrivetevi : http://www.youtube.com/user/mariovariable3410
    Amministratore
    5958
    Io preferisco questa versione nuova. Ribbon Road originale aveva semplicemente pacchi regalo gigante un po' ovunque, qua sembra quasi un Mario Kart meets Toy Story X3
    Ora chi dice che il Baby Park è sempre noioso? asd
    C'è una cosa però che non mi convince: perché quel bordo unico al centro della pista? Non era meglio lasciare solo il prato di Double Dash!! in modo che gli oggetti potessero passarci sopra ma i kart no? Sarebbe stato ancora più imprevedibile!
    Immagine
    Livello 6 - Lakitu
    107
    Zackee ha scritto:Io preferisco questa versione nuova. Ribbon Road originale aveva semplicemente pacchi regalo gigante un po' ovunque, qua sembra quasi un Mario Kart meets Toy Story X3
    SPOILER | Mostra
    Nuovo crossover confermato! Toy Story 4: The kart racing! XD
    Zackee ha scritto:C'è una cosa però che non mi convince: perché quel bordo unico al centro della pista? Non era meglio lasciare solo il prato di Double Dash!! in modo che gli oggetti potessero passarci sopra ma i kart no? Sarebbe stato ancora più imprevedibile!
    Forse l'hanno aggiunto perché hanno pensato che non aveva senso far passare gli oggetti, ma i kart no (in effetti se ci pensiamo, il bordo era troppo basso nell'originale, e far passare gli oggetti, ma i kart no era anche un po' ingiusto.)

Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    A me ha deluso molto la Terra del Formaggio invece.

Sembra quasi un deserto, ha colori spentissimi.

Su GBA era così:
    Immagine

Stessa cosa per la Ribbon Road che ora ha un look più "realistico". Almeno la nuova versione è deliziosa, sembra davvero Toy Story (c'è persino il poster di MK8 sulla parete asd).

Immagine
    Immagine
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-4270-2788-5899
    813
    Magi, d'altronde è del formaggio, l'unico modo per rendere un formaggio colorato è aspettare che ammuffisca asd
    Immagine
    Immagine
    Livello 19 - Boo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
    Twitter:MicheleMosena
    1615
    Di questo passo nel prossimo Mario Kart ci metteranno Captain Falcon... e tra dieci anni le riviste di giochi diranno "Lo sapevate che una volta Captain Falcon, il personaggio ricorrente di Mario Kart, aveva una serie tutta sua?" asd
    Immagine
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    La pista notturna di Animal Crossing è...è...♥
    Livello 10 - Bandit
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    301
    Positivamente sorpreso dalla Mariopolitana, le piste sono tutte magnifiche, comunque
    Livello 19 - Boo
    1758
    Buttati 12 € in sto DLC, devo dire che le piste mi piacciono parecchio, Big Blue è la mia preferita in assoluto, ma pure la Mariopolitana ed il Boscodromo sono molto belle.
    Btw sono io o la Millennium Falcon è incontrollabile? Non riesco a trovare un set decente che non mi faccia sbattere ogni 3 secondi :3(:
    Immagine
    Immagine
    Amministratore
    5958
    Il Baby Park online è illegale DDD: La pista di Animal Crossing sinceramente non mi fa impazzire troppo. Bellissima l'atmosfera che cambia volta dopo volta, ma il circuito in sé... Boh, non mi dice molto :/
    Immagine
    Livello 19 - Boo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
    Twitter:MicheleMosena
    1615
    Finalmente sono riuscito a scaricarlo!! Eeeeee alleluia.
    Beh i circuiti sono notevoli non c'è che dire
    Immagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore