[News] Mario Power Tennis e Super Paper Mario nella collana Nintendo Selects

Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Questa estate i fan di Mario potranno divertirsi con due leggendari titoli di Mario grazie a New Play Control: Mario Power Tennis e Super Paper Mario, che ritornano su Wii il 22 giugno per la serie Nintendo Selects. Nintendo Selects ripubblica a prezzi convenienti alcuni dei giochi Wii più amati, in maniera tale di farli riscoprire e godere nuovamente ai fan.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.

• Livello 29 - Luigi
    7282
    io ho preso zelda twilling princess nintendo select per giocarmelo questa estate sìsì sono contendo per super paper mario e mpt sìsì

ps : voglio anche brawl non puo ancora costare 49,90 fermosi
    Livello 19 - Boo
    Sito web:http://artifactdesign.deviantart.com
    1474
    LuigiEdgeworth ha scritto:io ho preso zelda twilling princess nintendo select per giocarmelo questa estate sìsì sono contendo per super paper mario e mpt sìsì

Twilight. ueue
    Beato te comunque che lo hai trovato... Io l'ho dovuto cercare per mesi dal day one e l'ho trovato 6 mesi dopo che fosse uscito a ben 64 euro: vista la "rarità" col prezzo ci hanno marciato su molto, ma non me ne fregava niente e l'ho preso lo stesso.
    Comunque non pensavo che Mario Power Tennis avesse venduto tanto. Invece a quanto pare...
    "Tutto sotto controllo!"
    Iwata durante lo streaming dell'E3 2015

• Livello 29 - Luigi
    7282
    Ghebu ha scritto:
    LuigiEdgeworth ha scritto:io ho preso zelda twilling princess nintendo select per giocarmelo questa estate sìsì sono contendo per super paper mario e mpt sìsì

Twilight. ueue
    Beato te comunque che lo hai trovato... Io l'ho dovuto cercare per mesi dal day one e l'ho trovato 6 mesi dopo che fosse uscito a ben 64 euro: vista la "rarità" col prezzo ci hanno marciato su molto, ma non me ne fregava niente e l'ho preso lo stesso.
    Comunque non pensavo che Mario Power Tennis avesse venduto tanto. Invece a quanto pare...
    si non so perche mi uscito twilling :look:
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore