© ~ Dream 2007 - 2013
1485
Secondo alcune voci di corridoio, pare che Nintendo stia lavorando duramente per un nuovo Mario 3D in arrivo su Nintendo Wii U. Dovrebbe uscire nel 2013, ma probabilmente non avremo alcuna conferma o smentita di questo Rumor prima dell'E3 dell'anno prossimo. Non ci resta che attendere.
non ho la più pallida idea di cosa possa essere.
Hype appena esce un minimo di informazione in più.
Hype appena esce un minimo di informazione in più.
- SPOILER | Mostra
Ci mancherebbe altro
Mi pare anche una cosa piuttosto ovvia XD
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Non si può ritenere nemmeno "rumor" considerato che è davvero palese
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Giusto,ma sarebbe bello un mario 3D su WII U.Per me è falso allarme,o almeno per ora,perchè nintendo sicuramente lo farà questo gioco.»Mudkip98 ha scritto:Non si può ritenere nemmeno "rumor" considerato che è davvero palese
Non ci resta che aspettare l'E3 2013(non avrei mai pensato di dirlo),perchè certamente scopriremo qualcosa,IMHO.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... X4LMGQMEu4[/youtube]
Sarebbe il colmo se non arrivasse un Mario 3D su Wii U, avanti
-You ask 'em, «Where's my motor?»
«Well, it was eaten by snakes!»
«Well, it was eaten by snakes!»
Per me non è così scontato che Nintendo ci stia già lavorando e che arriverà nel 2013
Gianmark ha scritto:Per me non è così scontato che Nintendo ci stia già lavorando e che arriverà nel 2013
Secondo me ne parleranno all'E3,ma non so se arriverà nel 2013 o nel 2014,ma probabilmente l'anno prossimo,nel periodo estivo o forse anche natalizio.
Quanto ci scommettiamo?Helter Skelter ha scritto:Cosa abbastanza ovvia, arriverà sicuramente nel 2013.
Che ci stiano già lavorando io lo do per scontato, che arrivi nel 2013 è molto probabile ma non si sa mai, possono sempre esserci ritardi.
Allora,in un certo senso,il rumor è vero.Ma probabilmente vedremo qualche informazione all'E3 2013.
Scommetto quello che vuoi che sicuramente vedremo qualcosa all'E3 del prossimo anno, che uscirà l'anno prossimo o nel 2014 è ancora da vedere.Granto ha scritto:Allora,in un certo senso,il rumor è vero.Ma probabilmente vedremo qualche informazione all'E3 2013.
Comunque, non vedo l'ora.
Uh! °w°
Allora, iniziando ero sicurissimo che un Mario 3D lo facevano per la wii u (anche se speravo perlopiù in un remake del mitico Mario64 **)
Devo dire la verità, non sò molto sulla Wii U, ma vedendo tutti i giochi che ci sono (e sono la stragrande maggioranza giochi che mi piacciono! >.<) ho capito che mi piacerà molto.
Attendiamo con pazienza fino all' E3... D:
Se uscirà nel 2014 sarà davvero spettacolare. (Cioé, se sarà una cavolata mi suicidio, due anni ad aspettare per niente. )
Allora, iniziando ero sicurissimo che un Mario 3D lo facevano per la wii u (anche se speravo perlopiù in un remake del mitico Mario64 **)
Devo dire la verità, non sò molto sulla Wii U, ma vedendo tutti i giochi che ci sono (e sono la stragrande maggioranza giochi che mi piacciono! >.<) ho capito che mi piacerà molto.
Attendiamo con pazienza fino all' E3... D:
Se uscirà nel 2014 sarà davvero spettacolare. (Cioé, se sarà una cavolata mi suicidio, due anni ad aspettare per niente. )
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!