[RUMOR] Un nuovo Mario 3D in sviluppo su Nintendo Wii U?

• Livello 19 - Boo
    1485
    Secondo alcune voci di corridoio, pare che Nintendo stia lavorando duramente per un nuovo Mario 3D in arrivo su Nintendo Wii U. Dovrebbe uscire nel 2013, ma probabilmente non avremo alcuna conferma o smentita di questo Rumor prima dell'E3 dell'anno prossimo. Non ci resta che attendere.
    © ~ Dream 2007 - 2013
    Livello 22 - Waluigi
    Sito web:http://loremipsumrecar.tumblr.com/
    2827
    non ho la più pallida idea di cosa possa essere.
    Hype appena esce un minimo di informazione in più.
    SPOILER | Mostra
    [center]Regalini (di quando avevo 13 anni):[/center]
    [center]Flip il pesce :) - Zig il Zigzagoon - Rosso il Verde - FornoStorm[/center]
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Ci mancherebbe altro fermosi
    Immagine
    Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    4616
    Mi pare anche una cosa piuttosto ovvia XD
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Non si può ritenere nemmeno "rumor" considerato che è davvero palese asd
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    887
    »Mudkip98 ha scritto:Non si può ritenere nemmeno "rumor" considerato che è davvero palese asd
    Giusto,ma sarebbe bello un mario 3D su WII U.Per me è falso allarme,o almeno per ora,perchè nintendo sicuramente lo farà questo gioco. sìsì
    Non ci resta che aspettare l'E3 2013(non avrei mai pensato di dirlo),perchè certamente scopriremo qualcosa,IMHO.
    Livello 1 - Goomba
    Sito web:http://animalcrossinglife.com
    4
    Sarebbe il colmo se non arrivasse un Mario 3D su Wii U, avanti rofl
    -You ask 'em, «Where's my motor
    «Well, it was eaten by snakes
    Immagine
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Per me non è così scontato che Nintendo ci stia già lavorando e che arriverà nel 2013 fermosi
    887
    Gianmark ha scritto:Per me non è così scontato che Nintendo ci stia già lavorando e che arriverà nel 2013 fermosi

Secondo me ne parleranno all'E3,ma non so se arriverà nel 2013 o nel 2014,ma probabilmente l'anno prossimo,nel periodo estivo o forse anche natalizio. sìsì
    Livello 3 - Tantatalpa
    48
    Cosa abbastanza ovvia, arriverà sicuramente nel 2013.
    Immagine
    Immagine
    Set by ~ Dream
    887
    Helter Skelter ha scritto:Cosa abbastanza ovvia, arriverà sicuramente nel 2013.
    Quanto ci scommettiamo? asd
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Che ci stiano già lavorando io lo do per scontato, che arrivi nel 2013 è molto probabile ma non si sa mai, possono sempre esserci ritardi.
    Immagine
    887
    Allora,in un certo senso,il rumor è vero.Ma probabilmente vedremo qualche informazione all'E3 2013.
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Granto ha scritto:Allora,in un certo senso,il rumor è vero.Ma probabilmente vedremo qualche informazione all'E3 2013.
    Scommetto quello che vuoi che sicuramente vedremo qualcosa all'E3 del prossimo anno, che uscirà l'anno prossimo o nel 2014 è ancora da vedere. sìsì
    Comunque, non vedo l'ora.
    Livello 2 - Koopa
    11
    Uh! °w°
    Allora, iniziando ero sicurissimo che un Mario 3D lo facevano per la wii u (anche se speravo perlopiù in un remake del mitico Mario64 **)
    Devo dire la verità, non sò molto sulla Wii U, ma vedendo tutti i giochi che ci sono (e sono la stragrande maggioranza giochi che mi piacciono! >.<) ho capito che mi piacerà molto.
    Attendiamo con pazienza fino all' E3... D:
    Se uscirà nel 2014 sarà davvero spettacolare. (Cioé, se sarà una cavolata mi suicidio, due anni ad aspettare per niente. :.-.:)
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore