Nelle prossime settimane saranno disponibili nei Burger King americani dei piccoli giocattoli creati apposta per il lancio del Wii U, e voi cosa ne pensate? Ne vorreste anche voi uno?
- SPOILER | Mostra
Allora dormi tranquillo.B-Yoshi ha scritto:Sicuramente prenderò uno di questi giocattolini quando passerò al Burger King! Se... bè... arriverà anche qui da noi.
Non ha mai finito di essere famoso, non solo qui in Italia, ma in tutto il mondo...evidentemente da noi Burger King non fa queste promozioni, anche perché non ho mai sentito parlare di sorprese nei menu burger king, semmai in quelli del mc donald's, tipo quando uscirono i pokémon da mc donald's.B-Yoshi ha scritto:Mi sembra ingiusto che comunque sia solo negli USA. Io pensavo che Mario fosse tornato famoso qui in Italia...
Infatti, i ragazzi d'oggi non sanno accontentarsi di nulla, cioé, basta che vanno al burger king, prendono la coroncina e ci disegnano una bella M con un pennarello rosso, et voilà, ecco il vostro gadget di Mario!Darksilver ha scritto:Al Burger King bastano le coroncine per essere competitivi