Ovviamente vi prego di non mentire sui tempi, foto o replay sono un bel bonus per verificare, ma non sono obbligatori.
Ecco la tabella con tutti i record.
Ultima modifica di Foshy il 18 gennaio 2012, 15:12, modificato 56 volte in totale.
SWAG.
Battuto :3 02:02:076 L'assetto è quello del record che ho postato precedentemente nell'altro postLuky99 ha scritto:Melodiodromo: 02:02.659 (Metal Mario / Barile Ciuf-Ciuf-Legnosi-Parapendio)
- SPOILER | Mostra
Presuntuosetto, eh?kæsuke ha scritto:Battuto :3 02:02:076 L'assetto è quello del record che ho postato precedentemente nell'altro postLuky99 ha scritto:Melodiodromo: 02:02.659 (Metal Mario / Barile Ciuf-Ciuf-Legnosi-Parapendio)
- SPOILER | Mostra
Ripeto, per le foto posterò fra un po' di giorni, fidatevi pls D:
Una cosa che so è che quando ho qualcosa o qualcuno da battere nelle Time Trials solitamente ce la faccio :roll:
Non troppo..Grim ha scritto:Presuntuosetto, eh?kæsuke ha scritto:Battuto :3 02:02:076 L'assetto è quello del record che ho postato precedentemente nell'altro postLuky99 ha scritto:Melodiodromo: 02:02.659 (Metal Mario / Barile Ciuf-Ciuf-Legnosi-Parapendio)
- SPOILER | Mostra
Ripeto, per le foto posterò fra un po' di giorni, fidatevi pls D:
Una cosa che so è che quando ho qualcosa o qualcuno da battere nelle Time Trials solitamente ce la faccio :roll: