Possibilità di un level editor nei prossimi episodi della serie?

Livello 29 - Luigi
    7765
    Secondo un'intervista rilasciata dal director di New Super Mario Bros. U, Masataka Takemoto, sarebbe possibile implementare un level editor nei prossimi episodi della serie:
    "Penso che la modalità per modificare la posizione delle monete nella Coin Battle (NSMBU) sia già un primo passo. C'è la possibilità che ciò accada in futuro, ma è inutile sviluppare questa idea immediatamente.
    Dobbiamo pensare attentamente a come dovrebbe funzionare il tutto. La cosa importante è che deve esssere qualcosa unicamente di Nintendo. Dove un novizio può facilmente fare qualcosa e passarsi il tempo, e allo stesso modo, qualcuno che è davvero bravo nei giochi della serie riuscire a creare qualcosa di più complesso. Perciò, questa è una sfida che dovremo affrontare in futuro."
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Ottima notizia, spero che non faranno qualcosa di troppo limitato, ma è già tanto che inizino a fare cose del genere.
    Immagine
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Assumete FuSoYa alla Nintendo e metà del lavoro è già fatta.
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Red&Green ha scritto:Assumete FuSoYa alla Nintendo e metà del lavoro è già fatta.
    yyesh anche il 75%
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*

• Livello 2 - Koopa
    16
    Non vedo l'ora! È da quando avevo dieci anni che mi domandavo "ma perché non fanno un gioco di Super Mario con il level editor? Sarebbe bellissimo!". Speriamo bene...
    Anch'io mi ero accorto di questo primo passo fatto dalla sfida delle monete. Per ora però non esistono giochi ufficiali con il level editor (a parte Mario VS DK 2 ecc., ma quelli non sono un granchè) e sono costretto a giocare a giochi fanmade per avere un editor. Tipo Super Mario 63 o Super Mario Bros. X, come dichiarato in un topic da me aperto recentemente.ecc.
    Alì Baba e i quaranta barboni arabi
    Livello 20 - Eerie
    2048
    Sarebbe ora, magari condivisibili tramite internet.
    Staff Tecnico
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3817-6599-1287
    770
    Sarebbe fantastico, con la possibilità di modificare il Livello nella sua piccola parte.
    Livello 21 - Birdo
    2357
    Fantastic!
    Twitter: https://twitter.com/gustatore
    Livello 4 - Pianta Piranha
    62
    Sarebbe una cosa davvero bella per me, sto notando che ultimamente molti giochi offrono un level editor e la possibilità di condividere le creazioni online.
    Magari fanno una specie di Steam WorkShop Nintendo (cosa ALTAMENTE improbabile ekm )
    Immagine
    Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    4616
    Sarebbe una cosa fantastica, molti giochi hanno dimostrato che ciò può aumentare notevolmente la longevità del gioco, soprattutto se i livelli saranno condivisibili attraverso internet.
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    Livello 21 - Birdo
    2357
    Darksilver ha scritto:Sarebbe una cosa fantastica, molti giochi hanno dimostrato che ciò può aumentare notevolmente la longevità del gioco, soprattutto se i livelli saranno condivisibili attraverso internet.
    È vero, anche se ci metti le ore a fare un mezzo livello [in generale] sono belli, io che li faccio di NSMBDS ne capisco abbastanza, Gerry di più.
    Livello 23 - Wario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    3260
    Con i level editor gratis non avremo più bisogno di DLC a pagamento. Sarebbe bello creare con un level editor una stanza con tutti i boss del gioco.
    Immagine
    His size does not matter!
    Livello 21 - Birdo
    2357
    Supermariosotuttoio ha scritto:Non vedo l'ora! È da quando avevo dieci anni che mi domandavo "ma perché non fanno un gioco di Super Mario con il level editor? Sarebbe bellissimo!". Speriamo bene...
    Anch'io mi ero accorto di questo primo passo fatto dalla sfida delle monete. Per ora però non esistono giochi ufficiali con il level editor (a parte Mario VS DK 2 ecc., ma quelli non sono un granchè) e sono costretto a giocare a giochi fanmade per avere un editor. Tipo Super Mario 63 o Super Mario Bros. X, come dichiarato in un topic da me aperto recentemente.ecc.
    Vero Dato, anch'io ne aspettavo uno, almeno io mi sono saziato hackerando NSMB e mettendolo sul DS, ma è scomodo.
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    È un'ottima notizia, ma per il momento mi mantengo scettico, non voglio tenere un sacco di hype per poi rischiare di ritrovarmi qualcosa di non eccezionale. E poi, conoscendo Nintendo, non mi aspetterei certo i livelli di Lunar Magic. asd
    Immagine
    Livello 23 - Wario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    3260
    Zackee ha scritto:È un'ottima notizia, ma per il momento mi mantengo scettico, non voglio tenere un sacco di hype per poi rischiare di ritrovarmi qualcosa di non eccezionale. E poi, conoscendo Nintendo, non mi aspetterei certo i livelli di Lunar Magic. asd

Bhè almeno così (spero) non ci saranno fan che si lamentano per la difficoltà.
    Immagine
    His size does not matter!
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore