Yoshi's Woolly World | Wii U I In arrivo su 3DS il 3 febbraio 2017

Livello 29 - Luigi
    7765
    Cris ha scritto:
    Immagine
    Durante il Digital Event, la Nintendo ci stupisce con l'annuncio di Yoshi's Woolly World, che, inizialmente, fu presentato col nome di Yarn Yoshi nel lontano gennaio 2013, per poi finire nel silenzio più assoluto fino a pochi giorni fa. Questo gioco, da che sembrava una semplice copia di Kirby e la Stoffa dell'Eroe, ha avuto modo di evolversi diventando un degno successore di Yoshi's Story.

In questo mondo lanoso, saltano all'occhio delle caratteristiche davvero deliziose:
    • In base al nemico che si mangia, l'uovo che uscirà avrà un colore diverso;
    • Yoshi può accumulare lana, per fare delle uova sempre più grandi;
    • Oltre che mangiare i nemici, questi possono essere intrappolati nella lana che viene lanciata.
    Il gioco offre anche una modalità multiplayer cooperativa. Il secondo giocatore potrà vestire i panni di uno Yoshi rosso (aka il nostro amatissimo Firoshi!) per aiutare lo Yoshi verde nei livelli. Non si sa ancora se questa modalità co-op sarà solo off-line o anche on-line. L'uscita di Yoshi's Woolly World è prevista nel 2015.

Immagini:
    SPOILER | Mostra
    [thumb]http://www.mariowiki.com/images/a/a5/Yo ... d_logo.png[/thumb]
    [thumb]http://www.mariowiki.com/images/8/83/Ya ... 30x354.jpg[/thumb]
    Video di gameplay:
    SPOILER | Mostra
    COURSE 1

COURSE 2

COURSE 3

Vorrei ringraziare Zack per avermi aiutato a realizzare il topic, dato che è il primo di questo tipo che faccio. mki
    Post originale:
    Nintendo ha annunciato un nuovo episodio della sottoserie dedicata a Yoshi, il gioco sarà sviluppato dal team di Kirby Epic Yarn.

Immagini:
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Video dal Direct:

[youtube]http://youtu.be/zgw3IktFWsA[/youtube]
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*

• Livello 19 - Boo
    1437
    E pensare che gente lo considerava un "dummy", un placeholder del Wii U... bèèè, adesso è invece un gioco in sviluppo!
    Dato che non esiste un modo per cancellare questo account e se ancora avete dubbi sul mio possibile ritorno, ve lo confermerò qui una volta per tutte: non ritornerò mai più in questo account. Le motivazioni? Sarò disposto a dirle in chat: se avete un account DA potreste mandarmi un messaggio di richiesta ed io sarò ben lieto di dirvi il perché non frequento più forum. In ogni caso, vi dirò lo stesso il motivo: perché non sono più interessato a forum di ogni tipo. Se volete i dettagli ( che di dettagli non ce ne sono proprio, in verità), contattatemi.

Una piccola nota: potrei comunque iniziare a fare video su Youtube. Le invitazioni, il chiacchiericcio e tutto potrebbe avvenire tramite chat o tramite messaggi privati su Youtube. Sono disposto ad aprire collaborazioni, ma che non siano rivolte sull'attività nel forum dato che renderò persino la mia password un macello. E comunque non so nemmeno come fare i video su Youtube... mi verrà in mente qualcosa! O forse no?

Prima di andare, sarò completamente inattivo ( "cancellato" insomma) non appena il mio nick sarà cambiato. Ci vedremo su Youtube ( ...?).

Galleria Deviantart
    Galleria Flipnote

[gdr-profilo-img=Nerdina,1,3,25,0,http://i49.tinypic.com/9ghwdc.png]Att: 3
    Dif: 3
    Vel: 2
    PV: 3
    PM: 3
    Mosse:
    SPOILER | Mostra
    Boo-yah! (AS=0, PM=0) Concentra l'energia spirituale e colpisce il nemico. [fisico]
    Eerie matter (PM=2) Crea una consistente sfera di materia oscura e la dirige verso il nemico (75% di possibilità paralisi). [speciale]
    Equipaggiamento:
    SPOILER | Mostra
    - Guanti protettivi [mano] - Dif. Immagine 1 - Guanti usati come protezione per alcuni piccoli lavori.
    - slot vuoto
    Oggetti:
    SPOILER | Mostra
    Borsa vuota
    [/gdr-profilo-img]

• Livello 29 - Luigi
    7282
    Sono morto quasi quanto flip rofl
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    [youtube]http://www.mariocastle.it/forum/viewtop ... 413#p60413[/youtube]

D1. A Sangue.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 18 - Kamek
    1202
    C'è quasi un anno da aspettare, è ancora presto.

MIO AL D1 FOTTESEGA DI TUTTO BOUFVALNFIVNIFVPOFBGE
    Immagine
    You’re a good soldier, choosing your battles , pick yourself up and dust yourself off
    Get back in the saddle , You’re on the front line Everyone’s watching You know it’s serious
    We’re getting closer
    This isn’t over
    The pressure’s on; you feel it but you got it all; believe it
    Livello 29 - Luigi
    7298
    Lo aspettavo da anni, davvero.
    Qui sono morto. Io, con molti altri utenti e con la chat che è crashata.
    Livello 19 - Boo
    1758
    Praticamente bellissimo, lo stile artistico di Epic Yarn stava bene con Kirby ora sta perfettamente con Yoshi! L'ho adorato subito e lo voglio al più presto nelle mie zampacce.
    Immagine
    Immagine
    Livello 22 - Waluigi
    2510
    Piccola correzione: Non è stato confermato il nome "Yoshi's Land", magari cambia il titolo.

• Livello 19 - Boo
    1437
    Magari Yoshi's Land lo possiamo tenere come titolo provvisorio. Oppure lo chiamiamo Yoshi! sìsì
    Dato che non esiste un modo per cancellare questo account e se ancora avete dubbi sul mio possibile ritorno, ve lo confermerò qui una volta per tutte: non ritornerò mai più in questo account. Le motivazioni? Sarò disposto a dirle in chat: se avete un account DA potreste mandarmi un messaggio di richiesta ed io sarò ben lieto di dirvi il perché non frequento più forum. In ogni caso, vi dirò lo stesso il motivo: perché non sono più interessato a forum di ogni tipo. Se volete i dettagli ( che di dettagli non ce ne sono proprio, in verità), contattatemi.

Una piccola nota: potrei comunque iniziare a fare video su Youtube. Le invitazioni, il chiacchiericcio e tutto potrebbe avvenire tramite chat o tramite messaggi privati su Youtube. Sono disposto ad aprire collaborazioni, ma che non siano rivolte sull'attività nel forum dato che renderò persino la mia password un macello. E comunque non so nemmeno come fare i video su Youtube... mi verrà in mente qualcosa! O forse no?

Prima di andare, sarò completamente inattivo ( "cancellato" insomma) non appena il mio nick sarà cambiato. Ci vedremo su Youtube ( ...?).

Galleria Deviantart
    Galleria Flipnote

Mosse:
    SPOILER | Mostra
    Boo-yah! (AS=0, PM=0) Concentra l'energia spirituale e colpisce il nemico. [fisico]
    Eerie matter (PM=2) Crea una consistente sfera di materia oscura e la dirige verso il nemico (75% di possibilità paralisi). [speciale]
    Equipaggiamento:
    SPOILER | Mostra
    - Guanti protettivi [mano] - Dif. Immagine 1 - Guanti usati come protezione per alcuni piccoli lavori.
    - slot vuoto
    Oggetti:
    SPOILER | Mostra
    Borsa vuota
    [/gdr-profilo-img]

• Livello 19 - Boo
    1485
    Gianmark ha scritto:Lo aspettavo da anni, davvero.
    Qui sono morto. [...]
    © ~ Dream 2007 - 2013
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    FINALMENTE!

Lo stile è bellissimo, riprende fedelmente quel signore gioco che è Yoshi's Story. Le ambientazioni e le inquadrature della telecamera invece mi ricordano moltissimo Kirby 64. È un titolo che promette benissimo. :3
    Immagine
    Livello 11 - Pallottolo Bill
    415
    [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=UejLk4DCIfQ[/youtube]
    Fate finta che io trovi questo gioco sotto il letto sìsì
    Immagine
    Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    4616
    A livello di design è splendido, riprende benissimo l'idea di un qualcosa molto naif. Non vedo l'ora di avere più info :3
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.

• Livello 19 - Boo
    1437
    Dite che sarà un gioco facile o difficile rispetto a Yoshi's Story?

Galleria Deviantart
    Galleria Flipnote

Mosse:
    SPOILER | Mostra
    Equipaggiamento:
    SPOILER | Mostra
    - slot vuoto
    Oggetti:
    SPOILER | Mostra
    Borsa vuota
    [/gdr-profilo-img]

• Livello 29 - Luigi
    7282
    TheBigBoo ha scritto:Dite che sarà un gioco facile o difficile rispetto a Yoshi's Story?
    Beh dipende, certi pensano che sia un gioco facile (per me ha una difficolta normale), cmq Kirby Epic Yarn era un gioco con una difficolta normale quindi penso che sara un gioco simile a quello in difficolta
    Ultima modifica di LuigiEdgeworth il 23 gennaio 2013, 17:51, modificato 1 volta in totale.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore