Mario Golf: World Tour

Livello 29 - Luigi
    7765
    Nell'ultimo Nintendo Direct, il presidente di Nintendo, Satoru Iwata ha annunciato un nuovo episodio della sottoserie Mario Golf in arrivo per Nintendo 3DS quest'anno.
    Il gioco arriverà quest'anno a maggio.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... h0QVCPk9qM[/youtube]
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*

• Livello 19 - Boo
    1437
    Adoro Mario Golf: Toadstool Tour... quindi Nintendo, ti scongiuro: mostrami delle informazioni convincenti! Crea un buon gioco di Golf! Ma... ma penso che comunque lo sarà benissimo proprio come quello per il GC!
    Dato che non esiste un modo per cancellare questo account e se ancora avete dubbi sul mio possibile ritorno, ve lo confermerò qui una volta per tutte: non ritornerò mai più in questo account. Le motivazioni? Sarò disposto a dirle in chat: se avete un account DA potreste mandarmi un messaggio di richiesta ed io sarò ben lieto di dirvi il perché non frequento più forum. In ogni caso, vi dirò lo stesso il motivo: perché non sono più interessato a forum di ogni tipo. Se volete i dettagli ( che di dettagli non ce ne sono proprio, in verità), contattatemi.

Una piccola nota: potrei comunque iniziare a fare video su Youtube. Le invitazioni, il chiacchiericcio e tutto potrebbe avvenire tramite chat o tramite messaggi privati su Youtube. Sono disposto ad aprire collaborazioni, ma che non siano rivolte sull'attività nel forum dato che renderò persino la mia password un macello. E comunque non so nemmeno come fare i video su Youtube... mi verrà in mente qualcosa! O forse no?

Prima di andare, sarò completamente inattivo ( "cancellato" insomma) non appena il mio nick sarà cambiato. Ci vedremo su Youtube ( ...?).

Galleria Deviantart
    Galleria Flipnote

[gdr-profilo-img=Nerdina,1,3,25,0,http://i49.tinypic.com/9ghwdc.png]Att: 3
    Dif: 3
    Vel: 2
    PV: 3
    PM: 3
    Mosse:
    SPOILER | Mostra
    Boo-yah! (AS=0, PM=0) Concentra l'energia spirituale e colpisce il nemico. [fisico]
    Eerie matter (PM=2) Crea una consistente sfera di materia oscura e la dirige verso il nemico (75% di possibilità paralisi). [speciale]
    Equipaggiamento:
    SPOILER | Mostra
    - Guanti protettivi [mano] - Dif. Immagine 1 - Guanti usati come protezione per alcuni piccoli lavori.
    - slot vuoto
    Oggetti:
    SPOILER | Mostra
    Borsa vuota
    [/gdr-profilo-img]
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Notizia fantastica yyesh
    Sono un fan della serie di Mario Golf, e spero proprio che questo titolo sia all'altezza dei primi due episodi.
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Io non ho mai giocato a nessun Mario Golf, chissà forse questa è la volta buona.
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Spero non faranno come Mario Tennis Open, che a quanto ho sentito dire non è un gran gioco. :8(:
    Immagine
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Zackee ha scritto:Spero non faranno come Mario Tennis Open, che a quanto ho sentito dire non è un gran gioco. :8(:
    L'unico vero problema di Mario Tennis Open è la carenza di contenuti. Spero che ci siano più cose da fare nella modalità single player stavolta.
    Immagine

• Livello 29 - Luigi
    7282
    LOL ho portato fortuna visto che ho giocato a Toadstool Tour oggi asd, devo dirvi una cosa con sincerita, mentre giocavo stamane ho avuto la sensazione di volere un nuovo titolo di mario golf, l'ho pensato proprio per 3ds poi rofl rofl rofl , e non sto scherzando asd

• Livello 19 - Boo
    1437
    Sapete, quando giocai all'inizio a Mario Golf, ero davvero scarso nel fare un colpo... ma adesso mi sento così bravo da usare normalmente Mario. Credo che lo userò se il gioco dovesse essere indeed fantastico.

Ah, a proposito Luigi, occhio che Dorastella vuole picchiarti nel sonno! :boo:
    Dato che non esiste un modo per cancellare questo account e se ancora avete dubbi sul mio possibile ritorno, ve lo confermerò qui una volta per tutte: non ritornerò mai più in questo account. Le motivazioni? Sarò disposto a dirle in chat: se avete un account DA potreste mandarmi un messaggio di richiesta ed io sarò ben lieto di dirvi il perché non frequento più forum. In ogni caso, vi dirò lo stesso il motivo: perché non sono più interessato a forum di ogni tipo. Se volete i dettagli ( che di dettagli non ce ne sono proprio, in verità), contattatemi.

Una piccola nota: potrei comunque iniziare a fare video su Youtube. Le invitazioni, il chiacchiericcio e tutto potrebbe avvenire tramite chat o tramite messaggi privati su Youtube. Sono disposto ad aprire collaborazioni, ma che non siano rivolte sull'attività nel forum dato che renderò persino la mia password un macello. E comunque non so nemmeno come fare i video su Youtube... mi verrà in mente qualcosa! O forse no?

Prima di andare, sarò completamente inattivo ( "cancellato" insomma) non appena il mio nick sarà cambiato. Ci vedremo su Youtube ( ...?).

Galleria Deviantart
    Galleria Flipnote

Mosse:
    SPOILER | Mostra
    Boo-yah! (AS=0, PM=0) Concentra l'energia spirituale e colpisce il nemico. [fisico]
    Eerie matter (PM=2) Crea una consistente sfera di materia oscura e la dirige verso il nemico (75% di possibilità paralisi). [speciale]
    Equipaggiamento:
    SPOILER | Mostra
    - Guanti protettivi [mano] - Dif. Immagine 1 - Guanti usati come protezione per alcuni piccoli lavori.
    - slot vuoto
    Oggetti:
    SPOILER | Mostra
    Borsa vuota
    [/gdr-profilo-img]

• Livello 16 - Twomp
    999
    LuigiEdgeworth ha scritto:LOL ho portato fortuna visto che ho giocato a Toadstool Tour oggi asd, devo dirvi una cosa con sincerita, mentre giocavo stamane ho avuto la sensazione di volere un nuovo titolo di mario golf, l'ho pensato proprio per 3ds poi rofl rofl rofl , e non sto scherzando asd
    Non hai detto la stessa cosa di Fratelli nel tempo riguardo a ML4? fermosi

Comunque speriamo sia ben fatto per gli appassionati del genere, anche se si è visto poco poco.

• Livello 29 - Luigi
    7282
    Leader ha scritto:
    LuigiEdgeworth ha scritto:LOL ho portato fortuna visto che ho giocato a Toadstool Tour oggi asd, devo dirvi una cosa con sincerita, mentre giocavo stamane ho avuto la sensazione di volere un nuovo titolo di mario golf, l'ho pensato proprio per 3ds poi rofl rofl rofl , e non sto scherzando asd

Comunque speriamo sia ben fatto per gli appassionati del genere, anche se si è visto poco poco.
    Infatti li sto rigiocando entrambi asd e ripeto non e' uno scherzo asd

• Livello 19 - Boo
    1437
    Leader ha scritto:

Ho visto ben poco... ma se non mettono gimmick forzati e lo lasciano tipo così, mi va più che bene! Anzi, è una grande opportunità per introdurre a tutti quanti, quanto può essere valido un normale gioco di Golf con il tema di Mario.

Galleria Deviantart
    Galleria Flipnote

Mosse:
    SPOILER | Mostra
    Equipaggiamento:
    SPOILER | Mostra
    - slot vuoto
    Oggetti:
    SPOILER | Mostra
    Borsa vuota
    [/gdr-profilo-img]

• Livello 29 - Luigi
    7282
    TheBigBoo ha scritto:
    Leader ha scritto:

Ho visto ben poco... ma se non mettono gimmick forzati e lo lasciano tipo così, mi va più che bene! Anzi, è una grande opportunità per introdurre a tutti quanti, quanto può essere valido un normale gioco di Golf con il tema di Mario.
    Il vero problema di questa serie é solo la sfortuna di essere capitata ,con il suo capitolo piu bello, su una console molto particolare come il gamecube, forse la console peggiore in termine di vendite, secondo me camelot ha sempre fatto un lavorone su i giochi sportivi di nintendo e sicuramente lo fara anche con questo capitolo, magari con una fortuna migliore nelle vendite imho sìsì
    Livello 24 - Bowser
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
    Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
    3544
    Interessante! Mario Golf per GameCube era uno dei miei titoli preferiti, spero che questo sia alla sua altezza! :0.0:

• Livello 8 - Tipo Timido
    208
    Solo per nintendo 3ds???
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    anno2013 ha scritto:Solo per nintendo 3ds???
    Sì, dato che è stato presentato in un direct dedicato esclusivamente al 3DS.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore