Nell'ultimo Nintendo Direct, il presidente di Nintendo, Satoru Iwata ha annunciato che il platform uscito per Wii nel 2010, Donkey Kong Country Returns uscirà anche su Nintendo 3DS quest'anno, ulteriori dettagli non sono ancora disponibili.
Utile per chi non ha giocato la versione Wii, ma io lo prenderei solo con qualche offerta in futuro veramente bassa per ora sarebbe uno spreco di danaro con tutto il ben di dio che c'è
Passo, ci ho già ampiamente bestemmiato sopra sul Wii.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
1485
Non so se lo prenderò; ma sarebbe un'ottima occasione per provarlo visto che l'episodio per Wii non l'ho giocato.
© ~ Dream 2007 - 2013
Buon porting alla fin fine, speriamo in roba nuova almeno (e se mettono una coop online sarebbe fantastico, ma parliamo di Nintendo)
7282
Darksilver ha scritto:Passo, ci ho già ampiamente bestemmiato sopra sul Wii.
io non so se prenderlo,ho altre cose per la mente
[youtube]http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... pOVqWmNBC4[/youtube]
Che tristezza, davvero qualcuno lo prenderà? La versione Wii mi sembra migliore sotto ogni aspetto, per ora.
Che tristezza, davvero qualcuno lo prenderà? La versione Wii mi sembra migliore sotto ogni aspetto, per ora.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!