Che ne pensate di Waluigi? Da sempre è stato messo solo negli spin-off come "rivale" di Luigi ma a differenza di Wario che ha due sue serie (Wario Land e Wario Ware) di Waluigi non c'è... niente.
Ha avuto un ruolo minore solo in Mario Dancing Stage Mix, il resto niente. Secondo voi ha ancora motivo di esserci come personaggio? Magari vedendolo in coppia con Wario nei suoi giochi e magari anche nelle serie spin-off RPG o nei New Super Mario Bros?
Secondo me, se sfruttato bene sarebbe un cattivo abbastanza divertente alla Dick Dastardly, basta vedere le cavolate che fa nei video introduttivi di Mario Power Tennis ecc. Ma conoscendo Miyamoto, rimarrà per sempre un personaggio recolor confinato nei giochi sportivi.
L'hanno introdotto 13 anni fa in Mario Tennis e non gli hanno mai dato un ruolo importante, probabilmente non lo avrà mai. Negli ultimi anni poi è scomparso proprio.
D'accordo con Grim, comunque.
D'accordo con Grim, comunque.
^ thisGrim ha scritto:Secondo me, se sfruttato bene sarebbe un cattivo abbastanza divertente alla Dick Dastardly, basta vedere le cavolate che fa nei video introduttivi di Mario Power Tennis ecc. Ma conoscendo Miyamoto, rimarrà per sempre un personaggio recolor confinato nei giochi sportivi.
Che poi anche a guardarlo gli assomiglia parecchio, peccato che solo Camelot ci tenga, almeno per il momento io lo ritengo comunque un pessimo personaggio proprio per questo, cioè, è proprio sottosfruttato, potrebbero ampliare le situazioni comiche viste in Mario Golf e Tennis...Grim ha scritto:Secondo me, se sfruttato bene sarebbe un cattivo abbastanza divertente alla Dick Dastardly, basta vedere le cavolate che fa nei video introduttivi di Mario Power Tennis ecc. Ma conoscendo Miyamoto, rimarrà per sempre un personaggio recolor confinato nei giochi sportivi.
Secondo me un giorno potrebbero rilanciarlo, ha potenziale.
Grim ha scritto:Secondo me, se sfruttato bene sarebbe un cattivo abbastanza divertente alla Dick Dastardly, basta vedere le cavolate che fa nei video introduttivi di Mario Power Tennis ecc. Ma conoscendo Miyamoto, rimarrà per sempre un personaggio recolor confinato nei giochi sportivi.
Non solo si somigliano, secondo me Waluigi è ispirato proprio a lui.
Comunque, a me sarebbe sempre piaciuto vedere un Mario & Luigi in cui controlli Mario, Luigi, Wario e Waluigi.
Spero che gli diano più importanza in futuro. (però il solo fatto di non averlo messo in MK 7 fa presagire male )
Devo ammettere che fino a qualche tempo fa mi stava piuttosto antipatico, ma recentemente l'ho rivalutato e devo dire che è un figo. Mi piacerebbe se venisse usato di più
- SPOILER (Regali) | Mostra
semplicemente, l'inutilità fatta personaggio.
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
999
Un Wario&Waluigi non sarebbe malaccio, anche solo un episodio invece di una serie completa.
Sito web:http://www.youtube.com/channel/UCAOjayA4ee3xI0t7KOFcLfg
929
Quoto Grim in tutto e per tutto.
- SPOILER | Mostra
Il motivo per cui è confinato a personaggio secondario è che Waluigi è una copia riuscita male di Wario. Avanti, cos'ha che Wario non ha? Sono UGUALI. Per questo useranno sempre Wario e mai Waluigi.
929
Sono uguali PROPRIO PERCHE' Waluigi è confinato a personaggio secondario. See gli dassero un ruolo più importante potrebbero svilupparne il personaggio.Yellow Boo ha scritto:Il motivo per cui è confinato a personaggio secondario è che Waluigi è una copia riuscita male di Wario. Avanti, cos'ha che Wario non ha? Sono UGUALI. Per questo useranno sempre Wario e mai Waluigi.
PS: have sum WAAA
- SPOILER | Mostra
Brawl in the Family
Finchè resta lì per far numero nel roster di personaggi, è inutile, per quanto mi riguarda. Senza se e senza ma.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!