Sondaggio:Chi è lo Yoshi che appare negli spinoff sportivi?

E' lo stesso Yoshi di Super Mario World.
5
63%
E' un Yoshi Verde diverso.
2
25%
Non lo so.
1
13%
Dipende ( specificare nei commenti).
0
Nessun voto
 
Voti totali: 8

[Sondaggio] Date una vostra opinione su chi è lo Yoshi che appare negli spinoff sportivi.

  • Cita

  • Livello 19 - Boo
    Messaggi:1437
    Sesso:Maschio
    1437
    La domanda può sembrare banale... ma vi siete mai chiesti se quel Yoshi Verde di Mario Kart 7 o di Mario Sports Mix fosse lo stesso Yoshi che abbiamo conosciuto in Super Mario World? E' chiaro che in New Super Mario Bros. U ci sono solo Yoshi Verde adulti, perciò persino oggi è inteso che il colore predominante di uno Yoshi sia quello verde...

    Quale sarebbe poi la vostra reazione se un utente tirasse fuori la prova inconfutabile, che lo Yoshi Verde di un gioco sia praticamente uno Yoshi diverso? Insomma, non siate cattivi a scartare o chiudere questo topic: pensateci un po' su, se volete.

    Inoltre vorrei precisare: qui non si tratta di trovare la soluzione alla domanda. Qua si tratta solo di sentire la vostra opinione sull'argomento. Perciò sentitevi liberi di votare come lo identificate il personaggio Yoshi nei giochi sportivi di Mario.
    Ultima modifica di TheBigBoom - Ex-membro il 25 febbraio 2013, 13:32, modificato 2 volte in totale.
    Dato che non esiste un modo per cancellare questo account e se ancora avete dubbi sul mio possibile ritorno, ve lo confermerò qui una volta per tutte: non ritornerò mai più in questo account. Le motivazioni? Sarò disposto a dirle in chat: se avete un account DA potreste mandarmi un messaggio di richiesta ed io sarò ben lieto di dirvi il perché non frequento più forum. In ogni caso, vi dirò lo stesso il motivo: perché non sono più interessato a forum di ogni tipo. Se volete i dettagli ( che di dettagli non ce ne sono proprio, in verità), contattatemi.

    Una piccola nota: potrei comunque iniziare a fare video su Youtube. Le invitazioni, il chiacchiericcio e tutto potrebbe avvenire tramite chat o tramite messaggi privati su Youtube. Sono disposto ad aprire collaborazioni, ma che non siano rivolte sull'attività nel forum dato che renderò persino la mia password un macello. E comunque non so nemmeno come fare i video su Youtube... mi verrà in mente qualcosa! O forse no?

    Prima di andare, sarò completamente inattivo ( "cancellato" insomma) non appena il mio nick sarà cambiato. Ci vedremo su Youtube ( ...?).

    Galleria Deviantart
    Galleria Flipnote

    [gdr-profilo-img=Nerdina,1,3,25,0,http://i49.tinypic.com/9ghwdc.png]Att: 3
    Dif: 3
    Vel: 2
    PV: 3
    PM: 3
    Mosse:
    SPOILER | Mostra
    Boo-yah! (AS=0, PM=0) Concentra l'energia spirituale e colpisce il nemico. [fisico]
    Eerie matter (PM=2) Crea una consistente sfera di materia oscura e la dirige verso il nemico (75% di possibilità paralisi). [speciale]
    Equipaggiamento:
    SPOILER | Mostra
    - Guanti protettivi [mano] - Dif. Immagine 1 - Guanti usati come protezione per alcuni piccoli lavori.
    - slot vuoto
    Oggetti:
    SPOILER | Mostra
    Borsa vuota
    [/gdr-profilo-img]
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 22 - Waluigi
    Messaggi:2827
    Sesso:Maschio
    Sito web:http://loremipsumrecar.tumblr.com/
    2827
    > Gioco in cui mangiando funghi si diventa più grande
    > farsi queste domande

    wat
    SPOILER | Mostra
    [center]Regalini (di quando avevo 13 anni):[/center]
    [center]Flip il pesce :) - Zig il Zigzagoon - Rosso il Verde - FornoStorm[/center]
  • Cita

  • Livello 19 - Boo
    Messaggi:1437
    Sesso:Maschio
    1437
    Bè? Era per sentire l'opinione generale... il pensiero di un'altra persona! Perché pensare che questa domanda sia inutile?
    Dato che non esiste un modo per cancellare questo account e se ancora avete dubbi sul mio possibile ritorno, ve lo confermerò qui una volta per tutte: non ritornerò mai più in questo account. Le motivazioni? Sarò disposto a dirle in chat: se avete un account DA potreste mandarmi un messaggio di richiesta ed io sarò ben lieto di dirvi il perché non frequento più forum. In ogni caso, vi dirò lo stesso il motivo: perché non sono più interessato a forum di ogni tipo. Se volete i dettagli ( che di dettagli non ce ne sono proprio, in verità), contattatemi.

    Una piccola nota: potrei comunque iniziare a fare video su Youtube. Le invitazioni, il chiacchiericcio e tutto potrebbe avvenire tramite chat o tramite messaggi privati su Youtube. Sono disposto ad aprire collaborazioni, ma che non siano rivolte sull'attività nel forum dato che renderò persino la mia password un macello. E comunque non so nemmeno come fare i video su Youtube... mi verrà in mente qualcosa! O forse no?

    Prima di andare, sarò completamente inattivo ( "cancellato" insomma) non appena il mio nick sarà cambiato. Ci vedremo su Youtube ( ...?).

    Galleria Deviantart
    Galleria Flipnote

    [gdr-profilo-img=Nerdina,1,3,25,0,http://i49.tinypic.com/9ghwdc.png]Att: 3
    Dif: 3
    Vel: 2
    PV: 3
    PM: 3
    Mosse:
    SPOILER | Mostra
    Boo-yah! (AS=0, PM=0) Concentra l'energia spirituale e colpisce il nemico. [fisico]
    Eerie matter (PM=2) Crea una consistente sfera di materia oscura e la dirige verso il nemico (75% di possibilità paralisi). [speciale]
    Equipaggiamento:
    SPOILER | Mostra
    - Guanti protettivi [mano] - Dif. Immagine 1 - Guanti usati come protezione per alcuni piccoli lavori.
    - slot vuoto
    Oggetti:
    SPOILER | Mostra
    Borsa vuota
    [/gdr-profilo-img]
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 28 - Donkey Kong
    Messaggi:6005
    6005
    Sinceramente non me lo sono mai cheisto, è continuero a farlo. Per me è Yoshi. Stop.
    Che poi non esiste LO Yoshi di Super Mario World, anche lì ce ne sono tanti.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 23 - Wario
    Messaggi:3260
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    Sesso:Maschio
    Località:Lazio
    3260
    Vampire Killer 93 ha scritto:Sinceramente non me lo sono mai cheisto, è continuero a farlo. Per me è Yoshi. Stop.
    Che poi non esiste LO Yoshi di Super Mario World, anche lì ce ne sono tanti.
    ^ THIS


    E poi per un topic del genere dovevi mettere lo Yoshi di Super Mario 64 DS mettere lo Yoshi di Super Mario World non ha alcun senso.
    Immagine
    His size does not matter!
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 29 - Luigi
    Messaggi:7765
    Sesso:Maschio
    7765
    Per me lo Yoshi di SMW (il primo di tutti che si trova nel gioco) è quello che vediamo negli spin off e in Mario 64 e DS.
    Mentre in altri giochi come NSMBWii o NSMBU penso che siano degli yoshi random.
    Non mi baso su nessuna teoria, ma mi è sempre piaciuto pensarla in questo modo. asd
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

    Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 21 - Birdo
    Messaggi:2205
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
    Twitter:zigoonml
    Sesso:Maschio
    Località:Pescara
    2205
    Ho sempre avuto l'impressione che lo Yoshi degli spin-off e di Super Mario 64 DS fosse uno Yoshi addomesticato (il figlio di Luigi, insomma), mentre quelli nella serie principale siano semplicemente esemplari selvatici.

    All abroad the hype train!
    Immagine

    ———————Mario’s Castle Tales———————
    Link alla sezione del MC - Sito
    ———————Traguardi nel forum———————
    1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
    ———————Altri profili———————
    PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
    ———————Altro———————
    Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
  • Cita
  • Avatar utente
    Messaggi:3186
    Sesso:Maschio
    Località:Italia
    3186
    Quoto Vampire, chissenefrega, l'importante è che sia Yoshi.
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Moderatore
    Messaggi:6428
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Zigoon ha scritto:Ho sempre avuto l'impressione che lo Yoshi degli spin-off e di Super Mario 64 DS fosse uno Yoshi addomesticato (il figlio di Luigi, insomma), mentre quelli nella serie principale siano semplicemente esemplari selvatici.
    Anch'io la penso un po' così, negli spin-off sembra esserci lo stesso Yoshi, mentre negli episodi principali no.
  • Cita

  • Livello 19 - Boo
    Messaggi:1437
    Sesso:Maschio
    1437
    Sonic98 ha scritto:
    Vampire Killer 93 ha scritto:Sinceramente non me lo sono mai cheisto, è continuero a farlo. Per me è Yoshi. Stop.
    Che poi non esiste LO Yoshi di Super Mario World, anche lì ce ne sono tanti.
    ^ THIS


    E poi per un topic del genere dovevi mettere lo Yoshi di Super Mario 64 DS mettere lo Yoshi di Super Mario World non ha alcun senso.
    Invece ha senso perché quello è il primo Yoshi che Mario incontra ed è il suo migliore amico. Diciamo che è il personaggio principale della specie, non la specie. Quindi allo stesso tempo dovrebbe essere lo stesso Yoshi di Super Mario 64 DS. Inoltre per "LO Yoshi" intendevo dire il primo Yoshi che Mario incontra, non le altre varianti di colore.
    Dato che non esiste un modo per cancellare questo account e se ancora avete dubbi sul mio possibile ritorno, ve lo confermerò qui una volta per tutte: non ritornerò mai più in questo account. Le motivazioni? Sarò disposto a dirle in chat: se avete un account DA potreste mandarmi un messaggio di richiesta ed io sarò ben lieto di dirvi il perché non frequento più forum. In ogni caso, vi dirò lo stesso il motivo: perché non sono più interessato a forum di ogni tipo. Se volete i dettagli ( che di dettagli non ce ne sono proprio, in verità), contattatemi.

    Una piccola nota: potrei comunque iniziare a fare video su Youtube. Le invitazioni, il chiacchiericcio e tutto potrebbe avvenire tramite chat o tramite messaggi privati su Youtube. Sono disposto ad aprire collaborazioni, ma che non siano rivolte sull'attività nel forum dato che renderò persino la mia password un macello. E comunque non so nemmeno come fare i video su Youtube... mi verrà in mente qualcosa! O forse no?

    Prima di andare, sarò completamente inattivo ( "cancellato" insomma) non appena il mio nick sarà cambiato. Ci vedremo su Youtube ( ...?).

    Galleria Deviantart
    Galleria Flipnote

    [gdr-profilo-img=Nerdina,1,3,25,0,http://i49.tinypic.com/9ghwdc.png]Att: 3
    Dif: 3
    Vel: 2
    PV: 3
    PM: 3
    Mosse:
    SPOILER | Mostra
    Boo-yah! (AS=0, PM=0) Concentra l'energia spirituale e colpisce il nemico. [fisico]
    Eerie matter (PM=2) Crea una consistente sfera di materia oscura e la dirige verso il nemico (75% di possibilità paralisi). [speciale]
    Equipaggiamento:
    SPOILER | Mostra
    - Guanti protettivi [mano] - Dif. Immagine 1 - Guanti usati come protezione per alcuni piccoli lavori.
    - slot vuoto
    Oggetti:
    SPOILER | Mostra
    Borsa vuota
    [/gdr-profilo-img]
  • Cita

  • Livello 15 - Banzai Bill
    Messaggi:897
    Sesso:Maschio
    Località:Da un regno governato da pesche e abitato da funghi umanoidi
    897
    Secondo me é lo Yoshi di Super Mario World,perché ha più familiarità con Mario & Co. perché infatti é stato il primo Yoshi della serie,e poi non ha senso prendere uno Yoshi a caso e farlo giocare a basket,tennis,golf,ecc...
    Ogni volta che gioco in uno spin-off mi sembra che sia lo stesso Yoshi.
    Clicca qui per iniziare una bellissima avventura.
    SPOILER | Mostra
    It all started when our over-heralded star, Sal, woke up in a magical cornfield. It was the third time it had happened. Feeling scarcely stunned, Sal hit a banana, thinking it would make him feel better (but as usual, it did not). Duly ecstatic about the looming crises, he realized that his beloved ass was missing! Immediately he called his so-called buddy, Red&Green. Sal had known Red&Green for (plus or minus) 11,000 years, the majority of which were striking ones. Red&Green was unique. He was intelligent though sometimes a little... insensitive. Sal called him anyway, for the situation was urgent.

    Red&Green picked up to a very ecstatic Sal. Red&Green calmly assured him that most spotted wolf hamsters shudder before mating, yet 3-legged wallabies usually earnestly belch *after* mating. He had no idea what that meant; he was only concerned with distracting Sal. Why was Red&Green trying to distract Sal? Because he had snuck out from Sal's with the ass only six days prior. It was a enchanting little ass... how could he resist?

    It didn't take long before Sal got back to the subject at hand: his ass. Red&Green turned red. Relunctantly, Red&Green invited him over, assuring him they'd find the ass. Sal grabbed his elephant and disembarked immediately. After hanging up the phone, Red&Green realized that he was in trouble. He had to find a place to hide the ass and he had to do it recklessly. He figured that if Sal took the 'modded' Civic, he had take at least four minutes before Sal would get there. But if he took the Mudkip98's car? Then Red&Green would be very screwed.

    Before he could come up with any reasonable ideas, Red&Green was interrupted by six dimwitted Zackees that were lured by his ass. Red&Green cringed; 'Not again', he thought. Feeling exasperated, he aimlessly reached for his gerbil and skillfully groped every last one of them. Apparently this was an adequate deterrent--the discouraged critters began to scurry back toward the swamp, squealing with discontent. He exhaled with relief. That's when he heard the Mudkip98's car rolling up. It was Sal.

    Just yonder, Sal was struggling to make his way through the swamp behind Red&Green's place. Sal had severely hurt his ear during the window incident, and was starting to lose strength. Another pack of feral Zackees suddenly appeared, having caught wind of the ass. One by one they latched on to Sal. Already weakened from his injury, Sal yielded to the furry onslaught and collapsed. The last thing he saw before losing consciousness was a buzzing horde of Zackees running off with his ass.

    But then God came down with His clever smile and restored Sal's ass. Feeling exasperated, God smote the Zackees for their injustice. Then He got in His 'modded' Civic and blasted away with the fortitude of 200,000 Indonesian devil cats running from a big pack of legless puppies. Sal vomited with joy when he saw this. His ass was safe. It was a good thing, too, because in nine minutes his favorite TV show, Pippe mentali, was going to come on (followed immediately by 'When South American hissing sloths meet malaria'). Sal was elated. And so, everyone except Red&Green and a few bloody glove-toting venomous koalas lived blissfully happy, forever after.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 28 - Donkey Kong
    Messaggi:6005
    6005
    A fan of Mario ha scritto:Secondo me é lo Yoshi di Super Mario World,perché ha più familiarità con Mario & Co. perché infatti é stato il primo Yoshi della serie,e poi non ha senso prendere uno Yoshi a caso e farlo giocare a basket,tennis,golf,ecc...
    Ogni volta che gioco in uno spin-off mi sembra che sia lo stesso Yoshi.
    Certo, sono tutti uguali. ekm
  • Cita

  • Livello 15 - Banzai Bill
    Messaggi:897
    Sesso:Maschio
    Località:Da un regno governato da pesche e abitato da funghi umanoidi
    897
    Vampire Killer 93 ha scritto:
    A fan of Mario ha scritto:Secondo me é lo Yoshi di Super Mario World,perché ha più familiarità con Mario & Co. perché infatti é stato il primo Yoshi della serie,e poi non ha senso prendere uno Yoshi a caso e farlo giocare a basket,tennis,golf,ecc...
    Ogni volta che gioco in uno spin-off mi sembra che sia lo stesso Yoshi.
    Certo, sono tutti uguali. ekm
    Volevo dire che ogni volta che gioco uno spin-off ho come la sensazione che quello sia lo Yoshi con cui ho giocato prima,e cioé lo stesso. sese
    Clicca qui per iniziare una bellissima avventura.
    SPOILER | Mostra
    It all started when our over-heralded star, Sal, woke up in a magical cornfield. It was the third time it had happened. Feeling scarcely stunned, Sal hit a banana, thinking it would make him feel better (but as usual, it did not). Duly ecstatic about the looming crises, he realized that his beloved ass was missing! Immediately he called his so-called buddy, Red&Green. Sal had known Red&Green for (plus or minus) 11,000 years, the majority of which were striking ones. Red&Green was unique. He was intelligent though sometimes a little... insensitive. Sal called him anyway, for the situation was urgent.

    Red&Green picked up to a very ecstatic Sal. Red&Green calmly assured him that most spotted wolf hamsters shudder before mating, yet 3-legged wallabies usually earnestly belch *after* mating. He had no idea what that meant; he was only concerned with distracting Sal. Why was Red&Green trying to distract Sal? Because he had snuck out from Sal's with the ass only six days prior. It was a enchanting little ass... how could he resist?

    It didn't take long before Sal got back to the subject at hand: his ass. Red&Green turned red. Relunctantly, Red&Green invited him over, assuring him they'd find the ass. Sal grabbed his elephant and disembarked immediately. After hanging up the phone, Red&Green realized that he was in trouble. He had to find a place to hide the ass and he had to do it recklessly. He figured that if Sal took the 'modded' Civic, he had take at least four minutes before Sal would get there. But if he took the Mudkip98's car? Then Red&Green would be very screwed.

    Before he could come up with any reasonable ideas, Red&Green was interrupted by six dimwitted Zackees that were lured by his ass. Red&Green cringed; 'Not again', he thought. Feeling exasperated, he aimlessly reached for his gerbil and skillfully groped every last one of them. Apparently this was an adequate deterrent--the discouraged critters began to scurry back toward the swamp, squealing with discontent. He exhaled with relief. That's when he heard the Mudkip98's car rolling up. It was Sal.

    Just yonder, Sal was struggling to make his way through the swamp behind Red&Green's place. Sal had severely hurt his ear during the window incident, and was starting to lose strength. Another pack of feral Zackees suddenly appeared, having caught wind of the ass. One by one they latched on to Sal. Already weakened from his injury, Sal yielded to the furry onslaught and collapsed. The last thing he saw before losing consciousness was a buzzing horde of Zackees running off with his ass.

    But then God came down with His clever smile and restored Sal's ass. Feeling exasperated, God smote the Zackees for their injustice. Then He got in His 'modded' Civic and blasted away with the fortitude of 200,000 Indonesian devil cats running from a big pack of legless puppies. Sal vomited with joy when he saw this. His ass was safe. It was a good thing, too, because in nine minutes his favorite TV show, Pippe mentali, was going to come on (followed immediately by 'When South American hissing sloths meet malaria'). Sal was elated. And so, everyone except Red&Green and a few bloody glove-toting venomous koalas lived blissfully happy, forever after.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 21 - Birdo
    Messaggi:2357
    Sesso:Maschio
    Località:Milano
    2357
    Penso sia Yoshi personaggio
    Twitter: https://twitter.com/gustatore
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 24 - Bowser
    Messaggi:3544
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
    Sesso:Maschio
    Località:Roma
    Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
    3544
    Lo Yoshi che appare negli spinoff, quello presente in Super Mario 64 DS, quello presente in Yoshi's Story, Yoshi's Island etc è sempre lo stesso. L'unico ad essere diverso è proprio quello di SMW secondo me, perchè in quel gioco può cadere di sotto e in teoria morire per poi dare spazio ad un altro identico Yoshi in altri livelli, e questo vale anche per quelli di diverso colore, rosso, blu, giallo.

    Nei giochi che ho citato invece c'è un solo Yoshi ed è quello originale, ad eccezione degli episodi Yoshi's Story e Yoshi's Island, dove qui sono presenti i suoi amici di diversi colori. Se ricordate bene in Yoshi's Story se muori con un qualsiasi Yoshi di qualsiasi colore, ricominciando il livello, nel menù di scelta degli Yoshi, quello finito in K.O. non è disponibile a meno che non lo fai risorgere, quindi non si può applicare al fatto di Super Mario World e, di conseguenza, questa sembra la teoria più plausibile di tutte. ahsisi
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore