Rendi la tua Pasqua più dolce con Super Mario!

Livello 29 - Luigi
    7765
    Immagine
    Adorate Super Mario? Vi piace il cioccolato? (Male per voi in caso non abbiate uno di quei due requisiti) Buon per voi, Nintendo e Nestlé sono qui per voi, infatti quest'anno potrete trovare nei vostri supermercati l'uovo di Pasqua dedicato al nostro idraulico baffuto! (I più anziani -fra cui io- ricorderanno l'uovo Nintendo del 2004-2005). Comprando questo uovo al cioccolato al latte oltre ad avere una fantastica sorpresa avrete anche la possibilità di vincere un Nintendo 3DS XL.
    Inoltre se siete pure amanti dei Pokémon vi segnalo l'uovo fatto dalla Bauli, contenente un mazzo di carte della GCC (set Bianco e Nero) e un accessorio per le carte.
    Insomma che aspettate? Correte nei supermercati, comprate quelle uova, poi comprate Luigi's Mansion 2 e passatevi un dolce periodo pasquale!

[thumb]http://i.imgur.com/TOt8EXL.jpg[/thumb] [thumb]http://www.pianetamamma.it/gallery/foto ... .png?-3600[/thumb] [thumb]http://cdn.buonalavita.it/FileProvider.aspx?fileID=7264[/thumb]
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*

• Livello 19 - Boo
    1437
    Se lo vedo quell'uovo, lo compro... sìsì
    Dato che non esiste un modo per cancellare questo account e se ancora avete dubbi sul mio possibile ritorno, ve lo confermerò qui una volta per tutte: non ritornerò mai più in questo account. Le motivazioni? Sarò disposto a dirle in chat: se avete un account DA potreste mandarmi un messaggio di richiesta ed io sarò ben lieto di dirvi il perché non frequento più forum. In ogni caso, vi dirò lo stesso il motivo: perché non sono più interessato a forum di ogni tipo. Se volete i dettagli ( che di dettagli non ce ne sono proprio, in verità), contattatemi.

Una piccola nota: potrei comunque iniziare a fare video su Youtube. Le invitazioni, il chiacchiericcio e tutto potrebbe avvenire tramite chat o tramite messaggi privati su Youtube. Sono disposto ad aprire collaborazioni, ma che non siano rivolte sull'attività nel forum dato che renderò persino la mia password un macello. E comunque non so nemmeno come fare i video su Youtube... mi verrà in mente qualcosa! O forse no?

Prima di andare, sarò completamente inattivo ( "cancellato" insomma) non appena il mio nick sarà cambiato. Ci vedremo su Youtube ( ...?).

Galleria Deviantart
    Galleria Flipnote

[gdr-profilo-img=Nerdina,1,3,25,0,http://i49.tinypic.com/9ghwdc.png]Att: 3
    Dif: 3
    Vel: 2
    PV: 3
    PM: 3
    Mosse:
    SPOILER | Mostra
    Boo-yah! (AS=0, PM=0) Concentra l'energia spirituale e colpisce il nemico. [fisico]
    Eerie matter (PM=2) Crea una consistente sfera di materia oscura e la dirige verso il nemico (75% di possibilità paralisi). [speciale]
    Equipaggiamento:
    SPOILER | Mostra
    - Guanti protettivi [mano] - Dif. Immagine 1 - Guanti usati come protezione per alcuni piccoli lavori.
    - slot vuoto
    Oggetti:
    SPOILER | Mostra
    Borsa vuota
    [/gdr-profilo-img]
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Ce l'ho mki
    Nostalgia delle vecchie uova.
    Immagine
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Frozenstorm ha scritto:Ce l'ho mki
    Pensa che io ce l'avevo dentro casa a mia insaputa, mia madre me l'ha preso appena l'ha visto e non me ne ero reso nemmeno conto, LOL.
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
    Twitter:zigoonml
    2205
    La Nintendo 3DS XL è semplicemente aberrante, per il resto... finalmente sono uscite delle uova Nintendo! Nell'uovo del 2004 mi era uscito solo un polsino con il logo del GBA. ç_ç

All abroad the hype train!
    Immagine

———————Mario’s Castle Tales———————
    Link alla sezione del MC - Sito
    ———————Traguardi nel forum———————
    1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
    ———————Altri profili———————
    PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
    ———————Altro———————
    Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes

• Livello 19 - Boo
    1437
    Zigoon ha scritto:La Nintendo 3DS XL è semplicemente aberrante, per il resto... finalmente sono uscite delle uova Nintendo! Nell'uovo del 2004 mi era uscito solo un polsino con il logo del GBA. ç_ç
    Non preoccuparti Zig... anche io ricevetti quel polsino grigio. Ma sai cosa? Io riuscì a vincere un torneo di tennis in Singolo, grazie a quel polsino! Leggendario, vero?
    Dato che non esiste un modo per cancellare questo account e se ancora avete dubbi sul mio possibile ritorno, ve lo confermerò qui una volta per tutte: non ritornerò mai più in questo account. Le motivazioni? Sarò disposto a dirle in chat: se avete un account DA potreste mandarmi un messaggio di richiesta ed io sarò ben lieto di dirvi il perché non frequento più forum. In ogni caso, vi dirò lo stesso il motivo: perché non sono più interessato a forum di ogni tipo. Se volete i dettagli ( che di dettagli non ce ne sono proprio, in verità), contattatemi.

Una piccola nota: potrei comunque iniziare a fare video su Youtube. Le invitazioni, il chiacchiericcio e tutto potrebbe avvenire tramite chat o tramite messaggi privati su Youtube. Sono disposto ad aprire collaborazioni, ma che non siano rivolte sull'attività nel forum dato che renderò persino la mia password un macello. E comunque non so nemmeno come fare i video su Youtube... mi verrà in mente qualcosa! O forse no?

Prima di andare, sarò completamente inattivo ( "cancellato" insomma) non appena il mio nick sarà cambiato. Ci vedremo su Youtube ( ...?).

Galleria Deviantart
    Galleria Flipnote

[gdr-profilo-img=Nerdina,1,3,25,0,http://i49.tinypic.com/9ghwdc.png]Att: 3
    Dif: 3
    Vel: 2
    PV: 3
    PM: 3
    Mosse:
    SPOILER | Mostra
    Boo-yah! (AS=0, PM=0) Concentra l'energia spirituale e colpisce il nemico. [fisico]
    Eerie matter (PM=2) Crea una consistente sfera di materia oscura e la dirige verso il nemico (75% di possibilità paralisi). [speciale]
    Equipaggiamento:
    SPOILER | Mostra
    - Guanti protettivi [mano] - Dif. Immagine 1 - Guanti usati come protezione per alcuni piccoli lavori.
    - slot vuoto
    Oggetti:
    SPOILER | Mostra
    Borsa vuota
    [/gdr-profilo-img]
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Zigoon ha scritto:La Nintendo 3DS XL è semplicemente aberrante, per il resto... finalmente sono uscite delle uova Nintendo! Nell'uovo del 2004 mi era uscito solo un polsino con il logo del GBA. ç_ç
    Anche a me era uscito il polsino, che poi era proprio quello che volevo asd
    Non mi ricordo quali erano gli altri premi però... maledizione a mia madre che ha buttato la carta :.-.:
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*

• Livello 29 - Luigi
    7282
    FlippoH ha scritto:
    Pensa che io ce l'avevo dentro casa a mia insaputa, mia madre me l'ha preso appena l'ho visto e non me ne ero reso nemmeno conto, LOL.
    Quanto veniva? per sapere ovvio :fdc:
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    TheBigBoom ha scritto:
    Non preoccuparti Zig... anche io ricevetti quel polsino grigio. Ma sai cosa? Io riuscì a vincere un torneo di tennis in Singolo, grazie a quel polsino! Leggendario, vero?
    Cielo, quel polsino ce l'ho anch'io. Uno crede di essere l'unico sulla faccia della Terra ad avere certa roba e poi ci si accorge che ce l'hanno tutti asd
    Immagine
    Livello 16 - Twomp
    954
    FlippoH ha scritto:Pensa che io ce l'avevo dentro casa a mia insaputa, mia madre me l'ha preso appena l'ha visto e non me ne ero reso nemmeno conto, LOL.
    Mi è successa la stessa cosa asd
    Livello 21 - Birdo
    2357
    Sì, me lo ricordo l'uovo di Mario del 2005 :)
    Bene...
    Twitter: https://twitter.com/gustatore
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Me lo ricordo l'uovo Nintendo del 2004 e dentro ci trovai qualcosa con il logo del GBa sp, se non ricordo male era un astuccio.
    Btw, cosa dovrebbe contenere quest'uovo?
    Livello 20 - Eerie
    2048
    Vampire Killer 93 ha scritto:Me lo ricordo l'uovo Nintendo del 2004 e dentro ci trovai qualcosa con il logo del GBa sp, se non ricordo male era un astuccio.
    Sicuro che non fosse un polsino? A quanto pare tutti qui hanno trovato quello. asd
    Staff Tecnico
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3817-6599-1287
    770
    Vampire Killer 93 ha scritto:Me lo ricordo l'uovo Nintendo del 2004 e dentro ci trovai qualcosa con il logo del GBa sp, se non ricordo male era un astuccio.
    Anche io quella volta trovai un astuccio del GBA SP, chissa cosa c'è dentro a queste uova.

• Livello 29 - Luigi
    7282
    LuigiEdgeworth ha scritto:
    FlippoH ha scritto:
    Pensa che io ce l'avevo dentro casa a mia insaputa, mia madre me l'ha preso appena l'ho visto e non me ne ero reso nemmeno conto, LOL.
    Quanto veniva? per sapere ovvio :fdc:
    Notare che in 800 post nessuno mi ha risposto :firul:
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

POST SIMILI
    Buona Pasqua
    TOPIC9 ottobre 2013, 15:41
    Buona Pasqua!
    TOPIC16 aprile 2017, 0:34