La Via della Fortuna (Fortune Street) | Wii

• Livello 29 - Luigi
    7282
    Immagine

La Via della Fortuna (Fortune Street) è un gioco per Nintendo Wii , sviluppato da Square Enix , distribuito da nintendo ee e' seguito di Itadaki Street DS. E' la prima volta che la saga di square enix approda in europa perlopiu' tradotta anche in italiano :sìsì: .
    Titolo che magari nn e' accessibile a tutti per la lentezza di gioco e per la difficolta delle regole su patrimonio , azioni , denaro contante ecc , ma che in compagnia di qualche amico regalera sicuramente risate e divertimento :sìsì:
    • Data di pubblicazione: Immagine 1 Dicembre 2011 Immagine 5 Dicembre 2011 Immagine 23 Dicembre 2011
    • Genere: Gioco Da Tavolo (Tipo Monopoli :sìsì: )
    • Sviluppato da: Square Enix
    • Distribuito da: Nintendo
    Immagini
    SPOILER | Mostra
    ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
    Trailer
    [youtube]EeLjlVutUM0[/youtube]
    Ultima modifica di LuigiEdgeworth il 12 febbraio 2012, 14:50, modificato 7 volte in totale.
    Livello 24 - Bowser
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
    Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
    3544
    L'ho visto nei negozi, ma devo dire che non mi ha incuriosito più di tanto. A parte che, a giudicare da queste foto, sembra un gioco ispirato un po' alla serie di Mario Party. :0.0:
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Suppa Mario ha scritto:L'ho visto nei negozi, ma devo dire che non mi ha incuriosito più di tanto. A parte che, a giudicare da queste foto, sembra un gioco ispirato un po' alla serie di Mario Party. :0.0:
    Non c'entra niente con Mario Party. O almeno, le analogie sono pochissime: qualche personaggio e lo stile.
    Infatti Fortune Street è un vero e proprio Monopoli, senza minigiochi (ce ne sono pochi, ma non sono il punto principale del gioco come nella serie Mario Party) e quindi è una riproposizione del gioco da tavolo su Wii, con personaggi dalla serie di Super Mario e Dragon Quest. A me ispira, anche se non penso di prenderlo mai. Comunque ha l'online, il che è di certo un bene.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.

• Livello 29 - Luigi
    7282
    devo dire che nn mi dispiace affatto questo gioco anzi essendo un gioco alla "monopoli" lo rende ancora piu bello :sìsì: . Per ora ho completato tutto il tour di super mario ora sto facendo quello di dragon quest :ahsisi:
    Livello 8 - Tipo Timido
    225
    A me sembra un gioco carino, anche se le partite di Monopoli normali sono terribili, figuriamoci con Super Mario e Dragon Quest!

[youtube]http://youtu.be/Vj8HPxVRqho[/youtube]

Immagine

Immagine
    Livello 24 - Bowser
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
    Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
    3544
    »Mudkip98 ha scritto: Non c'entra niente con Mario Party. O almeno, le analogie sono pochissime: qualche personaggio e lo stile.
    Infatti Fortune Street è un vero e proprio Monopoli, senza minigiochi (ce ne sono pochi, ma non sono il punto principale del gioco come nella serie Mario Party) e quindi è una riproposizione del gioco da tavolo su Wii, con personaggi dalla serie di Super Mario e Dragon Quest.
    Sisì lo so, avevo solamente espresso un parere dopo aver visto le foto di gioco! Ovvio che non è un Mario Party. :0.0:
    Livello 22 - Waluigi
    Sito web:https://www.facebook.com/alessandroballabio05
    2704
    ahhh non è un mario party? allora cambia tutto :(
    ImmagineImmagine

<<Premi Forum
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine

• Livello 29 - Luigi
    7282
    non snobbatelo molto se siete curiosi perche anche io avevo dei dubbi ma poi mi e' piaciuto :sìsì:
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Io tempo fa ho scaricato sulla R4 questo gioco su DS, o lamento, era simile non so se fosse proprio lo stesso, ovviamente la versione giapponese...ma non capendoci nulla ho lasciato perdere dopo pochi minuti.

• Livello 29 - Luigi
    7282
    Hanzo Hasashi 93 ha scritto:Io tempo fa ho scaricato sulla R4 questo gioco su DS, o lamento, era simile non so se fosse proprio lo stesso, ovviamente la versione giapponese...ma non capendoci nulla ho lasciato perdere dopo pochi minuti.
    era Itadaki Street DS :sìsì:
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    LuigiEdgeworth ha scritto:
    Hanzo Hasashi 93 ha scritto:Io tempo fa ho scaricato sulla R4 questo gioco su DS, o lamento, era simile non so se fosse proprio lo stesso, ovviamente la versione giapponese...ma non capendoci nulla ho lasciato perdere dopo pochi minuti.
    era Itadaki Street DS :sìsì:
    Immagine
    Ah ecco, non ricordavo il titolo, ricordo di averlo scaricato perché è un cross-over tra il mondo di Mario e quello di Dragon Quest e la cosa mi incuriosiva molto, ma dopo pochissimo l'ho lasciato perdere non capendo una cippa di giapponese. :asd:
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

POST SIMILI
    Fortuna e videogiochi
    TOPIC10 luglio 2017, 14:13
    I vostri colpi di fortuna.
    TOPIC3 settembre 2013, 16:13
    I vostri colpi di fortuna!
    TOPIC14 giugno 2013, 15:05
    Street Fighter V | PC, PS4 | E3 Trailer
    TOPIC16 giugno 2015, 5:02
    [Film] The Wolf of Wall Street
    TOPIC26 gennaio 2014, 21:36