Nintendo: non stiamo facendo troppi giochi di Mario

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    Da un'intervista su Shacknews.

    "Riteniamo di pubblicare il numero adatto di giochi di Mario, basati su cosa vogliono i fan, basati su cosa si sentono ispirati i nostri stessi sviluppatori", afferma il direttore di comunicazione aziendale di Nintendo of America, Charlie Scibetta. "La chiave a ciò è che se c'è innovazione all'interno del gameplay, con nuove caratteristiche, allora far accoppiare i personaggi e le IP che la gente ama è la cosa giusta da fare dal nostro punto di vista."

    Ma qual è allora la grande innovazione in Super Mario 3D World?

    "Se si guarda a qualcosa come Super Mario 3D World, ciò che trovo davvero interessante sono quei tubi trasparenti. Solitamente, uno era abituato a entrare in un tubo e uscire da un altro, facendo così finire l'esperienza di questo piccolo spezzo di gameplay. Ora, c'è una dinamica che ti permette di esplorare questi tubi, di provare a schivare i nemici all'interno di essi, di provare a prendere un maggior vantaggio. Si potrebbe fare un gioco completamente nuovo con questo tipo di dinamica." Scibetta afferma.

    E perché fare così tanti giochi di Mario? Non sarebbe meglio per Nintendo usare queste idee con nuove IP?

    "Se non ci mettessimo dentro Mario, sembrerebbe solo una nuova IP", dice Scibetta. "Dato che ci sono nuovi tipi di gameplay dinamici come questo, riteniamo che c'è anche l'innovazione che continuerà a tenere le persone interessate, e terrà il brand di Mario fresco."

    Fonte: Shacknews
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    Un giapponese avrebbe dato una risposta più sensata e più motivata dell'esplorazione dei tubi...
    Il mio sito su una delle storiche saghe più belle di sempre!
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    Quant'è vero. Quando ho letto la news per la prima volta ci sono rimasto. ekm
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    Porcazza che innovazione! ekm
    Comunque è il cugino americano di Shibata?
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    Ha ragione, come l'anno di Luigi sìsì
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    Stessa identica cosa che dicono dal 2011 e ogni anno inventano una scusa quest'anno abbiamo la scusa dei tubi trasparenti perché i programmatori devono per forza sapere cosa fa Mario nei tubi, cioè un bel niente visto che è un gioo.....
    Ultima modifica di Alternis il 27 giugno 2013, 23:22, modificato 1 volta in totale.
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    Mah!Parlare dei tubi trasparenti come unica innovazione è una cosa assurda!
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    La cosa dei tubi trasparenti mi sembra a dir poco assurdo.
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    I Tubi Trasparnti sono interessanti ma parlarne in questo modo è una scusa bella e buona (cioè assurda).
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    Oh! I tubi trasparenti, fantastico, questo si che renderà il gioco un capolavoro ai livelli dei 2 Galaxy. sìsì
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    Seriamente?
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    lasciamo stare i tubi trasparenti senza senso, ma... l'avete letta l'ultima risposta? fermosi
    "Se non ci mettessimo dentro Mario, sembrerebbe solo una nuova IP", dice Scibetta. "Dato che ci sono nuovi tipi di gameplay dinamici come questo, riteniamo che c'è anche l'innovazione che continuerà a tenere le persone interessate, e terrà il brand di Mario fresco."
    ovvero: non possiamo sviluppare IP nuove perché non c'è Mario e quindi venderebbero di meno.
    ma stiamo scherzando?
    spero che non siano queste le vere motivazioni e che questo sia completamente scemo (come si evince dalla seconda risposta), perché se è davvero così siamo messi male, MALISSIMO.

    e comunque:
    Nintendo afferma che non stanno facendo troppi giochi di Mario
    io invece affermo proprio di sì.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
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    Livello 18 - Kamek
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    No, guardate, stanno facendo troppi giochi su Earthbound, F-Zero e StarFox, dovrebbero smetterla rofl

    SRSLY NINTENDO?
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  • Livello 15 - Banzai Bill
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    <<Meee ragà,tenetevi forte:st'anno droppano Pikmin 4!>>

    <<Beeella,ma o sai come dovevano chiamarlo sto gioco,zio?>>
    <<Come?>>
    <<Super Mario Tube World yyesh >> Ba dum tss.

    PS:Scusate,la mia sanità mentale é andata a suicidarsi sui binari di un treno dopo aver letto codesta intervista.
    Clicca qui per iniziare una bellissima avventura.
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    It all started when our over-heralded star, Sal, woke up in a magical cornfield. It was the third time it had happened. Feeling scarcely stunned, Sal hit a banana, thinking it would make him feel better (but as usual, it did not). Duly ecstatic about the looming crises, he realized that his beloved ass was missing! Immediately he called his so-called buddy, Red&Green. Sal had known Red&Green for (plus or minus) 11,000 years, the majority of which were striking ones. Red&Green was unique. He was intelligent though sometimes a little... insensitive. Sal called him anyway, for the situation was urgent.

    Red&Green picked up to a very ecstatic Sal. Red&Green calmly assured him that most spotted wolf hamsters shudder before mating, yet 3-legged wallabies usually earnestly belch *after* mating. He had no idea what that meant; he was only concerned with distracting Sal. Why was Red&Green trying to distract Sal? Because he had snuck out from Sal's with the ass only six days prior. It was a enchanting little ass... how could he resist?

    It didn't take long before Sal got back to the subject at hand: his ass. Red&Green turned red. Relunctantly, Red&Green invited him over, assuring him they'd find the ass. Sal grabbed his elephant and disembarked immediately. After hanging up the phone, Red&Green realized that he was in trouble. He had to find a place to hide the ass and he had to do it recklessly. He figured that if Sal took the 'modded' Civic, he had take at least four minutes before Sal would get there. But if he took the Mudkip98's car? Then Red&Green would be very screwed.

    Before he could come up with any reasonable ideas, Red&Green was interrupted by six dimwitted Zackees that were lured by his ass. Red&Green cringed; 'Not again', he thought. Feeling exasperated, he aimlessly reached for his gerbil and skillfully groped every last one of them. Apparently this was an adequate deterrent--the discouraged critters began to scurry back toward the swamp, squealing with discontent. He exhaled with relief. That's when he heard the Mudkip98's car rolling up. It was Sal.

    Just yonder, Sal was struggling to make his way through the swamp behind Red&Green's place. Sal had severely hurt his ear during the window incident, and was starting to lose strength. Another pack of feral Zackees suddenly appeared, having caught wind of the ass. One by one they latched on to Sal. Already weakened from his injury, Sal yielded to the furry onslaught and collapsed. The last thing he saw before losing consciousness was a buzzing horde of Zackees running off with his ass.

    But then God came down with His clever smile and restored Sal's ass. Feeling exasperated, God smote the Zackees for their injustice. Then He got in His 'modded' Civic and blasted away with the fortitude of 200,000 Indonesian devil cats running from a big pack of legless puppies. Sal vomited with joy when he saw this. His ass was safe. It was a good thing, too, because in nine minutes his favorite TV show, Pippe mentali, was going to come on (followed immediately by 'When South American hissing sloths meet malaria'). Sal was elated. And so, everyone except Red&Green and a few bloody glove-toting venomous koalas lived blissfully happy, forever after.
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    Livello 27 - Peach
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    Ma la piú grande innovazione di 3D World é.....OOOOOOO tenetevi forte.....che i Goomba possono attraversare i tubi sìsì !
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    Questi hanno fumato troppo, prima sfornano bombe di innovazione come i mario galaxy e poi dicono che i tupi TRASPARENTI saranno l'innovazione di SM3DW fermosi
    Un messaggio dallo staff
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    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
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