[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=ajnZ47wdZVY[/youtube]
E' pure licenziato in Italia http://it.wikipedia.org/wiki/Donkey_Kon ... elevisiva)
Ho visto i primi 5 minuti e non mi piace per niente
EDIT: poi il doppiatore italiano di Donkey Kong é Simone D'Andrea, bravissimo ma non ci sta per niente bene
Sapevo già da un pezzo dell'esistenza di questa serie, ma non ho mai visto nulla a parte dei brevi spezzoni su YT...ma soprattutto non sapevo che esistesse un doppiaggio italiano.
Ma è la fiera dei doppiatori sprecati
Pure Ubaldi, Garbolino...
Comunque, riguarda Mario, va in Mushroom Kingdom.
Pure Ubaldi, Garbolino...
Comunque, riguarda Mario, va in Mushroom Kingdom.
Piccola nota: La serie è stata tradotta ma mai mandata in onda, probabilmente perchè troppo datata e non ne valeva più la pena, oppure boh visto DKCR3D sta vendendo bene e poi uscirà Tropical Freeze magari spunta.
Comunque odio 'sti musical.
Non penso, ha un'aspetto talmente trash...per non parlare della computer grafica anni '90 invecchiata malissimo.FlippoH ha scritto:Piccola nota: La serie è stata tradotta ma mai mandata in onda, probabilmente perchè troppo datata e non ne valeva più la pena, oppure boh visto DKCR3D sta vendendo bene e poi uscirà Tropical Freeze magari spunta.
Ma solo a me la primissima parte del video assomiglia al primo Tomb Raider?
Esiste, nella Mario Wiki americana c'è un sacco di gente che se lo guarda. E sono anche fan mezzi fanatici.
Twitter: https://twitter.com/gustatore
Off topic:SuperMarioThree ha scritto:Esiste, nella Mario Wiki americana c'è un sacco di gente che se lo guarda. E sono anche fan mezzi fanatici.
ti illuminerò fanatici
- SPOILER | Mostra
A me non piacciono per niente queste serie televisive, di solito sono fatte male e lascio perdere.
E poi... che doppiaggio, ragazzi. Sembra quasi che vogliano male alla lingua italiana
E poi... che doppiaggio, ragazzi. Sembra quasi che vogliano male alla lingua italiana
Those of von Karma blood have only one fate. And that is "perfection".
Sì ma... l'episodio pilota si chiama "I Spy with My Hairy Eye"...
"Tutto sotto controllo!"
Iwata durante lo streaming dell'E3 2015
Iwata durante lo streaming dell'E3 2015
Conoscevo l'esistenza della serie, ma non sapevo che fosse stata licenziata in Italia. BTW, certi frame sono fantastici per eventuali reaction faces, il resto è mondezza.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Se intendi dire che quei bravissimi doppiatori sono sprecati lì, allora sì, sono d'accordo.Seris ha scritto:A me non piacciono per niente queste serie televisive, di solito sono fatte male e lascio perdere.
Ma se intendi dire che il doppiaggio fa schifo, no per niente. (Non ho mai sentito il doppiaggio italiano di questa serie, ma comunque conosco i doppiatori e sono veramente bravi)
Non sò se riuscirò a riprendermi da questo scock !
- SPOILER | Mostra
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!