Mario Party 10 | No Bowser? No Party | 2015

Livello 27 - Peach
    5105
    Immagine
    Mario Party 10 è il decimo capitolo della saga omonima Mario Party. Come già successo in Mario Party 9, anche questa volta i giocatori si muoveranno su un'unica macchina. La novità introdotta in questo capitolo è la possibilità di giocare nei panni di Bowser ,l'acerrimo nemico di Mario, che cercherà di ostacolare l'eroe baffuto e compagnia bella. Il giocatore che impersonerà sua maestà Bowser userà il GamePad del Wii U e ,quando raggiungerà i buoni, li sfiderà ad un mini-gioco che potrebbe fargli perdere dei Punti Salute (ogni giocatore avrà ,inizialmente, solo sei Punti Salute che potranno aumentare o diminuire). Se i Punti Salute scendono a 0 Bowser vincerà. In questo gioco ritornano le Mini-stelle (non ricordo se si chiamano così) di Mario Party 9. E' stato mostrato per la prima volta alll'E3 2014. La sua uscita sul mercato è prevista nei primi mesi del 2015.

Video :
    SPOILER | Mostra
    Trailer
    [youtube]http://youtu.be/I69x8Bvm9zM[/youtube]
    [youtube]http://youtu.be/57BLaja-dP8[/youtube]
    Video di Gameplay
    [youtube]http://youtu.be/XfDp1h1bXi0[/youtube]
    Personaggi giocabili :
    *Mario
    *Luigi
    *Peach
    *Wario
    *Yoshi
    *Bowser

Boss :
    *Pipino Piranha

Immagini :
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    ImmagineImmagine
    Staff Tecnico
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3817-6599-1287
    770
    Ottimo, la prossima volta metti i video sotto spoiler
    Livello 27 - Peach
    5105
    Duraner Hawkeye ha scritto:Ottimo, la prossima volta metti i video sotto spoiler
    Okay, grazie del consiglio ;) !
    ImmagineImmagine
    Livello 7 - Torcibruco
    159
    Ho già avuto Mario Party 9 e mi è piaciuto considerando che il 10 ha le stesse meccaniche potrebbe anche piacermi sìsì . Ecco secondo me cosa dovrebbero aggiungere:
    1)modalità ONLINE
    2)minigiochi come in mario party ds che avvenivano alla fine del turno dei giocatori nn come nel 9 che eri già fortunato se ne facevi 3 sìsì questo bilancerebbe un pochino BRAVURA E FORTUNA
    La nuova modalità con Bowser è convincente a mio parere
    Immagine
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Finalmente il topic, ottimo lavoro sìsì
    Il gioco sembra davvero divertente e originale, dev'essere fighissimo giocare con Bowser. Dubito che aggiungeranno una modalità online, ma sarebbe fantastico e sicuramente mi spingerebbe a dare di nuovo una possibilità alla serie.
    Livello 27 - Peach
    5105
    Grazie, mi sono divertito molto a fare questo topic :D! Mi farebbe molto piacere se a fare questo genere di topic potessi essere sempre io , ma non voglio togliere il divertimento agli altri asd (sè, sè, muahahahahaha (?)).
    Comunque per me è D1 quasi sicuro o comunque lo prendo poco dopo. Sinceramente non sento la necessità dell'on-line , ma se c'è ben venga.
    Come Yoshi anche a me piacerebbe avere di nuovo un mini-gioco alla fine di ogni turno, anche perchè i tabelloni sembrano abbastanza grandi. In Mario Party Island Tour si facevano i mini-giochi ogni 3 turni , mi pare, forse faranno così anche 'sta volta... boh XD!
    ImmagineImmagine
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
    Twitter:Gianshulka
    2404
    Al Nintendo Post-E3 di Milano ho avuto l'opportunità di provarlo, devo dire che questa saga si é un po' rinnovata col passare del tempo, se non riesci ad arrivare abbastanza lontano da Bowser lui ti corre dietro e fa paura xD (e inizia il minigame con lui). Il gamepad viene usato solo da chi controlla il re dei Koopa e i mini-giochi sono abbastanza divertenti, in alcuni (o quasi tutti) si usa sensore di rotazione del gamepad. Ovviamente era una demo, di conseguenza i mini-giochi erano veramente pochi sìsì

Ma la cosa più divertente é stata la signorina che ci spiegava il gioco: "Mettete il laccio al telecomando se no mi licenziano" rofl Nintendo é il male assoluto! asd
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    SuperPunkMario ha scritto: Ma la cosa più divertente é stata la signorina che ci spiegava il gioco: "Mettete il laccio al telecomando se no mi licenziano" rofl Nintendo é il male assoluto! asd
    Sì ma quella signorina era un po' petulante che doveva stare a spiegare a voce alta ogni tipo di minigioco ovvio. :8(: Divertenti comunque i minigiochi con Bowser, mi ha fatto piacere questa novità. asd Tuttavia non credo di prenderlo, ormai la saga di Mario Party non mi interessa più.
    Immagine
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
    Twitter:zigoonml
    2205

Toh,
    Donkey Kong torna giocabile sshock

All abroad the hype train!
    Immagine

———————Mario’s Castle Tales———————
    Link alla sezione del MC - Sito
    ———————Traguardi nel forum———————
    1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
    ———————Altri profili———————
    PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
    ———————Altro———————
    Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
    Livello 18 - Kamek
    Sito web:http://youtubepoop.ita.forumfree.it
    1267
    Zigoon ha scritto:
    Toh,
    Donkey Kong torna giocabile sshock
    Wow. E' da Mario Party 4 che non si è più fatto vedere giocabile lol
    Immagine
    Immagine
    Livello 23 - Wario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    3260
    La Bowser Party e l'amiibo party sono migliori della modalità principale.
    Immagine
    His size does not matter!
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Io questo Mario Party lo trovo figo ekm E ha una cover piuttosto bella. Lo prenderei se avessi degli amici che si divertirebbero con Mario Party, ma purtroppo la maggior parte di essi sono colmi di pregiudizi e vogliono solamente Mario Kart e Just Dance. :8(: E ormai Mario Party in singolo non mi diverte per niente.
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Forse l'unico gioco del direct che non mi interessa, assieme a Mario vs Dk.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

POST SIMILI
    Mario Party 9
    TOPIC9 dicembre 2011, 23:12
    Did You Know Gaming - Mario Party
    TOPIC17 aprile 2016, 13:32
    GIOCATO IN ANTEPRIMA | Mario Party 10
    TOPIC26 agosto 2014, 21:43
    RECENSIONE | SUPER MARIO PARTY
    TOPIC12 ottobre 2018, 15:53
    Cosa è successo ai Mario Party?
    TOPIC7 febbraio 2018, 13:10