Ciao a tutti :) sono nuovo nel forum e volevo chiedere a voi esperti un parere su questa console che ho in possesso: GameBoy Pocket in bundle con Super Mario Land 2 :) Volevo avere da voi se possibile pareri e valutazioni su questa console :)
Grazie in anticipo e mi scuso se ho sbagliato qualcosa nel post :)
7
Gran bel pezzo da collezione.
Benvenuto!
Ho visto un po' le foto e cercato su ebay, diciamo che il tutto come prezzo si può aggirare tranquillamente sui 100€, però servirebbe anche una foto del Game Boy Pocket, perché se vendi un bundle usato bisogna pure vedere in che condizioni sia quella console o se ha qualche problema dovuto all'usura. Ti consiglio inoltre di fare delle foto sul retro e sui lati della scatola di SML2, vedo anche che c'è attaccato un adesivo, per i puristi potrebbe essere un motivo in meno a prendere quel bundle...
Il resto mi sembra in ottime condizioni, se magari posti altre foto potremmo cercare di darti un giudizio migliore.
Ho visto un po' le foto e cercato su ebay, diciamo che il tutto come prezzo si può aggirare tranquillamente sui 100€, però servirebbe anche una foto del Game Boy Pocket, perché se vendi un bundle usato bisogna pure vedere in che condizioni sia quella console o se ha qualche problema dovuto all'usura. Ti consiglio inoltre di fare delle foto sul retro e sui lati della scatola di SML2, vedo anche che c'è attaccato un adesivo, per i puristi potrebbe essere un motivo in meno a prendere quel bundle...
Il resto mi sembra in ottime condizioni, se magari posti altre foto potremmo cercare di darti un giudizio migliore.
7
Grazie a tutti per le risposte :-) la scatola l'ho messa nelle foto ma è a parte di un altro super Mario land 2 che ho perché nel bundle c'era solo la cartuccia con le istruzioni (come il primo bundle gameboy classic/tetris che c'era solo la cartuccia e le istruzioni di tetris) comunque faccio volentieri anche altre foto alla console e se volete anche alla scatola pur non facendo parte del bundle :-)
7
Per ora non lo so anche se la mia collezione è incentrata su Pokémon e console Nintendo (è per quello che è apparso nella mia collezione :-) ). Valuterò a modo la situazione finita la collezione Pokémon dato che mi mancano pochi pezzi :-D non so se iniziare quella di Mario che però è moooooooolto ampia O.o per ora aggiungo alla collezione delle occasioni che trovo là là come Super Mario Bros per NES e Donkey Kong JR per NES :-)
In questo caso venduto a parte penso che il bundle si aggirerà sui 70-80€, ma il solo SML2 a parte boxato arriva tranquillamente sui 50€.
Se posti altre foto vedo di poterti aiutare.
Se posti altre foto vedo di poterti aiutare.
7
quella sott è in alta risoluzione :) basta aggiungere /full alla fine del link :)
http://postimg.org/image/6u3vulk0f/full/
http://postimg.org/image/6u3vulk0f/full/
7
Se avete ancora problemi nella visualizzazione delle foto. posso postarle nuovamente :-)
7
Se vi può interessare è apparsa la stessa bundle su un sito francese a 180€ con la scatola esterna abbastanza danneggiata però :-) ci lascio il link :-)
http://Www.dreamoffigure.com/home/310-c ... otice.html
http://Www.dreamoffigure.com/home/310-c ... otice.html
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!