Pareri su Super Mario Land 2 bundle GameBoy Pocket

• Livello 1 - Goomba
    7
    Ciao a tutti :) sono nuovo nel forum e volevo chiedere a voi esperti un parere su questa console che ho in possesso: GameBoy Pocket in bundle con Super Mario Land 2 :) Volevo avere da voi se possibile pareri e valutazioni su questa console :)
    Grazie in anticipo e mi scuso se ho sbagliato qualcosa nel post :)

Immagine

Immagine

Immagine
    Livello 27 - Peach
    5105
    Non posso giudicarla visto che non c'è l'ho... l'unica cosa che posso dire è : LA VOGLIO :Q___!
    ImmagineImmagine
    Livello 18 - Kamek
    Sito web:http://youtubepoop.ita.forumfree.it
    1267
    Gran bel pezzo da collezione.
    Immagine
    Immagine
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Benvenuto! (:)

Ho visto un po' le foto e cercato su ebay, diciamo che il tutto come prezzo si può aggirare tranquillamente sui 100€, però servirebbe anche una foto del Game Boy Pocket, perché se vendi un bundle usato bisogna pure vedere in che condizioni sia quella console o se ha qualche problema dovuto all'usura. Ti consiglio inoltre di fare delle foto sul retro e sui lati della scatola di SML2, vedo anche che c'è attaccato un adesivo, per i puristi potrebbe essere un motivo in meno a prendere quel bundle...

Il resto mi sembra in ottime condizioni, se magari posti altre foto potremmo cercare di darti un giudizio migliore. hehi
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*

• Livello 1 - Goomba
    7
    Grazie a tutti per le risposte :-) la scatola l'ho messa nelle foto ma è a parte di un altro super Mario land 2 che ho perché nel bundle c'era solo la cartuccia con le istruzioni (come il primo bundle gameboy classic/tetris che c'era solo la cartuccia e le istruzioni di tetris) comunque faccio volentieri anche altre foto alla console e se volete anche alla scatola pur non facendo parte del bundle :-)
    Livello 27 - Peach
    5105
    Ma lo vendi? *_*
    ImmagineImmagine

• Livello 1 - Goomba
    7
    Per ora non lo so anche se la mia collezione è incentrata su Pokémon e console Nintendo (è per quello che è apparso nella mia collezione :-) ). Valuterò a modo la situazione finita la collezione Pokémon dato che mi mancano pochi pezzi :-D non so se iniziare quella di Mario che però è moooooooolto ampia O.o per ora aggiungo alla collezione delle occasioni che trovo là là come Super Mario Bros per NES e Donkey Kong JR per NES :-)
    Livello 29 - Luigi
    7765
    In questo caso venduto a parte penso che il bundle si aggirerà sui 70-80€, ma il solo SML2 a parte boxato arriva tranquillamente sui 50€.
    Se posti altre foto vedo di poterti aiutare. sìsì
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*

• Livello 1 - Goomba
    7
    Scusate il ritardo, ecco le foto del gameboy pocket del bundle :)

Immagine

Immagine
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Potresti fare delle foto ad una risoluzione più grande? Non si vede un granché...
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*

• Livello 1 - Goomba
    7
    quella sott è in alta risoluzione :) basta aggiungere /full alla fine del link :)

http://postimg.org/image/6u3vulk0f/full/

• Livello 1 - Goomba
    7
    Se avete ancora problemi nella visualizzazione delle foto. posso postarle nuovamente :-)

• Livello 1 - Goomba
    7
    Se vi può interessare è apparsa la stessa bundle su un sito francese a 180€ con la scatola esterna abbastanza danneggiata però :-) ci lascio il link :-)

http://Www.dreamoffigure.com/home/310-c ... otice.html
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore