I livelli più belli

Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Finalmente sto giocando a NSMBU, ieri ho completato questo livello:
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Quanto cavolo è bello? mki Di pittura ne so poco e niente, quindi solo ora ho potuto notare che è una bellissima citazione alla Notte stellata di Van Gogh. Ma comunque l'intero mondo di gioco mi sta piacendo un sacco, è molto vario, dinamico e ben progettato.

Ci sono livelli appartenenti a giochi di Mario che vi sono piaciuti particolarmente? (sono curioso soprattutto riguardo i titoli 2D, ma anche quelli 3D se vi va)
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Ehh, 3D World è pieno di livelli che mi hanno lasciato senza parole. Di quel gioco ho amato proprio la varietà di situazioni, è pieno zeppo di idee fantastiche e atmosfere molto particolari.
    SPOILER (5-1) | Mostra
    Immagine

Una bellissima spiaggia e un livello molto ispirato.
    SPOILER (Stella-4) | Mostra
    Immagine

Una caccia alla bandiera. Malatissimo.
    SPOILER (4-2) | Mostra
    Immagine

Questo mi colpì moltissimo perché, oltre ad essere bellissimo a vedersi, ha una doppia strada: una percorribile attraverso la cat suit e una senza. Da giocare e rigiocare.
    SPOILER (Bowser-6) | Mostra
    Immagine

Uno dei miei livelli preferiti. Geniale dall'inizio alla fine, con un'atmosfera quasi opprimente e inquietante. Sublime.
    Ce ne sarebbero molti altri, ma intanto mi fermo qui asd
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Immagine

Donkey Kong Country: Tropical Freeze. 6-6.
    Immagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

POST SIMILI
    I 100 gol più belli del 2012
    TOPIC2 gennaio 2013, 14:41
    I Pokémon più belli?
    TOPIC13 ottobre 2012, 23:42
    [PIPPO] I trailer più belli
    TOPIC16 giugno 2012, 13:57
    I boss più belli e originali
    TOPIC16 maggio 2015, 21:01
    Animali filosofici molto belli e colorati.
    TOPIC4 gennaio 2013, 23:23