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Bob-omb Battlefield di Super Mario 64 ricreata su Unity

Inviato: 27 marzo 2015, 18:39
da Stormkyleis


Inizialmente era solo una tech demo sui movimenti di Mario, poi l'autore (Erik Roystan Ross) ha rifatto anche il resto.

Inviato: 27 marzo 2015, 18:47
da RednGreen
Impressionante, anche se penso che si possa migliorare: Mario sembra ancora un po' rigido, mentre trovo che l'inquadratura sia troppo bassa - il cielo si vede a malapena per esempio. L'originale (uscito quasi vent'anni fa) sembra molto più "vivo", e questo mi fa solamente pensare a quanto dev'essere difficile fare un gioco 3D per bene asd

Spero che continui a lavorarci su sìsì

Re:

Inviato: 27 marzo 2015, 20:12
da Duraner Hawkeye
Il sistema di controllo è venuto molto bene, sembra di giocare Super Mario 64 su n64, c'è un unico problema:
Immagine
Il Goomba non vuole saperne di andare altrove.

Re: Re: Re:

Inviato: 27 marzo 2015, 20:31
da RednGreen
Duraner Hawkeye ha scritto:Il sistema di controllo è venuto molto bene, sembra di giocare Super Mario 64 su n64, c'è un unico problema:
Immagine
Il Goomba non vuole saperne di andare altrove.
Mario: "MA CHE STAI FACENDOOOOO" *si mette le mani in testa*

Inviato: 27 marzo 2015, 21:41
da Zackee
Durante il finesettimana la provo, sembra davvero Mario 64 con la grafica di Galaxy :3

Re: Re:

Inviato: 28 marzo 2015, 13:26
da RednGreen
Appena finito di provarla, i controlli sono davvero comodi asd Il vero problema di Mario è che è un po' innaturale nei movimenti
SPOILER | Mostra
Per esempio quando salta fa questo:
Immagine
Mentre invece dovrebbe essere qualcosa del genere:
Immagine
Per il resto invece promette bene, molto meglio di quanto pensavo.

Inviato: 31 marzo 2015, 14:44
da RednGreen
I ninja Nintendo hanno colpito ç_ç http://mario64-erik.u85.net/Web.html