Solo io ho...

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    ... trovato deprimente il portone perennemente chiuso del Castello di Peach del presente, in Mario e Luigi 2?
    Pensare che , in teoria, dietro a quel portone ci sono tanti altri personaggi e luoghi da visitare...e invece, il portone rimane sempre chiuso, impedendoci di visitare il Mondo esterno. E' una cosa che ho sempre trovato un po deprimente T_T... voi?
    Ultima modifica di SMF il 19 giugno 2015, 21:25, modificato 1 volta in totale.
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    Non ci avevo mai pensato.
    E' una cosa che ho sempre trovato un pò deprimente T_T... voi?
    E' po', non pò. /grammarnazi
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    Kerbo ha scritto:
    E' una cosa che ho sempre trovato un pò deprimente T_T... voi?
    E' po', non pò. /grammarnazi








    ueue
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    Amanogawa ha scritto:... trovato deprimente il portone perennemente chiuso del Castello di Peach del presente, in Mario e Luigi 2?
    Pensare che , in teoria, dietro a quel portone ci sono tanti altri personaggi e luoghi da visitare...e invece, il portone rimane sempre chiuso, impedendoci di visitare il Mondo esterno. E' una cosa che ho sempre trovato un po deprimente T_T... voi?
    Si asd
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    A me stava benissimo così lol
    Non c'era nessun motivo di girovagare per il Regno dei Funghi del presente visto andava tutto bene xD
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    Non ricordo molto bene M&L 2, però immagino che sia una cosa simile a ciò che provo (o meglio, si faceva sentire di più quando ero più piccola) quando gioco a Super Mario 64: una specie di desolazione nei giardini del castello, quell'area limitata in cui non si trova nessuno e non si può andare oltre le collinette, insomma.
    Desolazione totale. Per quanto possa adorare quel gioco quel particolare lo rendeva un pochino triste.
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    [center]● ●
    "For a certainty, back then,
    we loved so many, yet hated so much,
    we hurt others and were hurt ourselves...

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    Yet even then, we ran like the wind,
    whilst our laughter echoed,
    under cerulean skies..."

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    Wyres ha scritto:Non ricordo molto bene M&L 2, però immagino che sia una cosa simile a ciò che provo (o meglio, si faceva sentire di più quando ero più piccola) quando gioco a Super Mario 64: una specie di desolazione nei giardini del castello, quell'area limitata in cui non si trova nessuno e non si può andare oltre le collinette, insomma.
    Desolazione totale. Per quanto possa adorare quel gioco quel particolare lo rendeva un pochino triste.
    Questo succedeva anche a me. Era davvero triste vedere quell'area senza anima viva e non poter andare oltre le colline del castello.
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    Anch'io sognavo di andare oltre le colline in Mario 64 yyesh Dannato muro invisibile.
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    Zackee ha scritto:A me stava benissimo così lol
    Non c'era nessun motivo di girovagare per il Regno dei Funghi del presente visto andava tutto bene xD
    Beh, quello sì, però pensare che dietro a quelle mura ci sono tanti personaggi... è triste. E poi sono curioso di vedere se i luoghi in tutti questi anni sono cambiati!
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    Alla fine, penso che sarebbe stato meglio se la Regina degli Shroob fosse riuscita a conquistare il Castello di Peach... così avremmo avuto un motivo per visitare il Regno dei Funghi del presente.
    Wyres ha scritto:Non ricordo molto bene M&L 2, però immagino che sia una cosa simile a ciò che provo (o meglio, si faceva sentire di più quando ero più piccola) quando gioco a Super Mario 64: una specie di desolazione nei giardini del castello, quell'area limitata in cui non si trova nessuno e non si può andare oltre le collinette, insomma.
    Desolazione totale. Per quanto possa adorare quel gioco quel particolare lo rendeva un pochino triste.
    Esatto, è la stessa identica cosa... anche se devo ammettere che in Super Mario 64 la cosa si amplifica imho.
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    Amanogawa ha scritto:
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    Alla fine, penso che sarebbe stato meglio se la Regina degli Shroob fosse riuscita a conquistare il Castello di Peach... così avremmo avuto un motivo per visitare il Regno dei Funghi del presente.
    Così però è come se ti saresti fatto il gioco due volte per poterlo finire. Si sarebbe rivelato piuttosto noioso asd
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    La cosa più strana non è tanto il fatto che il portone del Castello sia chiuso, ma il fatto che il Castello di Peach del presente rimanga invariato. In teoria conquistare il Regno dei Funghi del passato bastava per conquistare anche il futuro. Nintendo logic.
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    Nintendo non è andata con la logica di Ritorno al Futuro, ma con la logica di timeline alternative sìsì
    O in alternativa possiamo pensare che i fratelli ogni volta che tornano al castello di Peach ritornano immediatamente nel passato, e quindi passa troppo poco tempo per far sì che il passato influenzi il futuro asd
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    Wyres ha scritto:Non ricordo molto bene M&L 2, però immagino che sia una cosa simile a ciò che provo (o meglio, si faceva sentire di più quando ero più piccola) quando gioco a Super Mario 64: una specie di desolazione nei giardini del castello, quell'area limitata in cui non si trova nessuno e non si può andare oltre le collinette, insomma.
    Desolazione totale. Per quanto possa adorare quel gioco quel particolare lo rendeva un pochino triste.
    Tutto il castello e il giardino hanno una malinconia tutta strana al loro interno. È ciò che rende ancora più magico quel gioco, secondo me...
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
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    Ecstasy ha scritto:
    Wyres ha scritto:Non ricordo molto bene M&L 2, però immagino che sia una cosa simile a ciò che provo (o meglio, si faceva sentire di più quando ero più piccola) quando gioco a Super Mario 64: una specie di desolazione nei giardini del castello, quell'area limitata in cui non si trova nessuno e non si può andare oltre le collinette, insomma.
    Desolazione totale. Per quanto possa adorare quel gioco quel particolare lo rendeva un pochino triste.
    Tutto il castello e il giardino hanno una malinconia tutta strana al loro interno. È ciò che rende ancora più magico quel gioco, secondo me...
    Non solo, anche fuori dal castello a volte l'atmosfera è piuttosto malinconica. Ho ancora impresso nella mente il villaggio distrutto, la Star Hill e tutta la parte finale del gioco.
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