È in sostanza un episodio di Picross-e, ma con i puzzle a tema pokémon. È un free-to-start, e si potranno utilizzare le abilità dei pokémon che si catturano per avere degli aiuti sui puzzle da risolvere. Uscirà a dicembre su eShop. Penso lo prenderò! X3
Mio al D1. È da un po' che vorrei giocare un Picross, ecco l'occasione giusta per dargli un'occhiata! (questo non esclude che possa recuperare ePicross)
Directly in our hearts...
Uuuh, il gioco si prospetta carino, però non è f2p, e la cosa mi frena un po'.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Esattamente come funzionerà il gioco? Lo si può provare gratuitamente per un po' e poi sarà necessario sborsare soldi per continuare a giocare?
Si usano i Pidriti-quei cosi lì, per sbloccare i livelli e per velocizzare il recupero dei Pokémon, li puoi pagare, ma li puoi ottenere anche in-game.Xervils Hikend ha scritto:Esattamente come funzionerà il gioco? Lo si può provare gratuitamente per un po' e poi sarà necessario sborsare soldi per continuare a giocare?
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Pure Rumble World è Free to Start, ma lo puoi finire anche non pagando. (Zigoon)
Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
Twitter:zigoonml
2205
Io ancora non lo finisco, in realtà D: E sono in una tremenda situazione di stallo, mi ci vogliono un'ottantina di diamanti per comprare la prossima mongolfiera e non riesco ad ottenerne molte gratis.lorenzooone ha scritto:Pure Rumble World è Free to Start, ma lo puoi finire anche non pagando. (Zigoon)
Comunque, proverò anche questo :3
All abroad the hype train!
———————Mario’s Castle Tales———————
Link alla sezione del MC - Sito
———————Traguardi nel forum———————
1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
———————Altri profili———————
PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
———————Altro———————
Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
Zig, Rumble World ha una fine? Perché Shuffle ha aggiornamenti ogni settimana, quindi è potenzialmente infinito.
Mi chiedo a quale dei due assomiglierà Picross
2205
Sì, mi mancano due missioni e devo catturare poco meno di 100 Pokémon prima di completarlo al 100%.Xervils Hikend ha scritto:Zig, Rumble World ha una fine? Perché Shuffle ha aggiornamenti ogni settimana, quindi è potenzialmente infinito.
Shuffle lo volevo prendere su iPhone per liberarmi un po' di spazio sulla memoria del 3DS (unrelated, ma magari mi si crea di giocarci), ma non esce!
1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
———————Altro———————
Free-to-start dovrebbe essere una cosa tipo quel Pullblox che scarichi gratuitamente e poi continui pagando
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
NON FARLO ASSOLUTAMENTE. La versione mobile è rotta, l'hanno resa più difficile per farti spendere soldi. Hanno abbassato di molto le catch rate, tra l'altro.Zigoon ha scritto:Sì, mi mancano due missioni e devo catturare poco meno di 100 Pokémon prima di completarlo al 100%.Xervils Hikend ha scritto:Zig, Rumble World ha una fine? Perché Shuffle ha aggiornamenti ogni settimana, quindi è potenzialmente infinito.
Shuffle lo volevo prendere su iPhone per liberarmi un po' di spazio sulla memoria del 3DS (unrelated, ma magari mi si crea di giocarci), ma non esce!
2205
...InteressanteXervils Hikend ha scritto:NON FARLO ASSOLUTAMENTE. La versione mobile è rotta, l'hanno resa più difficile per farti spendere soldi. Hanno abbassato di molto le catch rate, tra l'altro.Zigoon ha scritto:Sì, mi mancano due missioni e devo catturare poco meno di 100 Pokémon prima di completarlo al 100%.Xervils Hikend ha scritto:Zig, Rumble World ha una fine? Perché Shuffle ha aggiornamenti ogni settimana, quindi è potenzialmente infinito.
———————Altro———————
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!