Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
Twitter:Nintendostar
627
Salve a tutti, ho una domanda da fare (se doveste darvi fastidio, potete anche unirlo all'altro topic su Paper Jam). Ho letto su un forum un messaggio di una persona che diceva di aver trovato le scarpe fattoria in M&L Paper jam bros. E' vero? Se sì, sapete dirmi come si fa ad ottenerle. Grazie in anticipo, ne ho bisogno. Spero possiate aiutarmi
Sì, si possono trovare molto raramente nei barili dei Tirapugni di carta (i Paper Broozer in inglese per intenderci). Quando rompi un barile cade un oggetto, che di solito è una moneta, una bomba, ecc. C'è una piccolissima possibilità che escano due paia di Scarpe Fattoria.
Ti conviene usare ripetutamente i Biscotti Boo per non ammazzare accidentalmente i Tirapugni di carta e prolungare la battaglia all'infinito finché non li trovi. Le Scarpe Fattoria sono sempre due paia, quindi potrai darle sia a Mario che Luigi.
Funziona anche con i Tirapugni di carta lucenti.
P.S.: Va benissimo un topic a parte per queste cose
Ti conviene usare ripetutamente i Biscotti Boo per non ammazzare accidentalmente i Tirapugni di carta e prolungare la battaglia all'infinito finché non li trovi. Le Scarpe Fattoria sono sempre due paia, quindi potrai darle sia a Mario che Luigi.
627
Avevo ragione! (di nuovo). Mentre lottavo coi biscotti boo (sì, volevo superare gli obiettivi sul schivare gli attacchi dei Tirapugni) ho trovato dei fagioli. E ho pensato:"Non è che centrano coi fagioli". GrazieStorm Kyleis ha scritto:Sì, si possono trovare molto raramente nei barili dei Tirapugni di carta (i Paper Broozer in inglese per intenderci). Quando rompi un barile cade un oggetto, che di solito è una moneta, una bomba, ecc. C'è una piccolissima possibilità che escano due paia di Scarpe Fattoria.
Ma non c'è un modo per far apparire gli oggetti più facilmente (come per dream team)?
"Sii sempre te stesso" [Rampa, Paper Mario e il Portale Millen-aspetta un attimo]
Trasformano alcune delle menete ottenute a fine scontro in Fagioli. Sono più efficaci con attacchi fratelli che colpiscono più nemici.minoz ha scritto:Cosa fanno queste fantomatiche scarpe fattoria?
His size does not matter!
No, che io sappia. Ci vuole tanta tanta pazienza.Nintendostar ha scritto:Avevo ragione! (di nuovo). Mentre lottavo coi biscotti boo (sì, volevo superare gli obiettivi sul schivare gli attacchi dei Tirapugni) ho trovato dei fagioli. E ho pensato:"Non è che centrano coi fagioli". GrazieStorm Kyleis ha scritto:Sì, si possono trovare molto raramente nei barili dei Tirapugni di carta (i Paper Broozer in inglese per intenderci). Quando rompi un barile cade un oggetto, che di solito è una moneta, una bomba, ecc. C'è una piccolissima possibilità che escano due paia di Scarpe Fattoria.
Ma non c'è un modo per far apparire gli oggetti più facilmente (come per dream team)?
627
Primo incontro... le ho prese. Già, c'è voluto un po', ma fa nienteStorm Kyleis ha scritto:No, che io sappia. Ci vuole tanta tanta pazienza.Nintendostar ha scritto:Avevo ragione! (di nuovo). Mentre lottavo coi biscotti boo (sì, volevo superare gli obiettivi sul schivare gli attacchi dei Tirapugni) ho trovato dei fagioli. E ho pensato:"Non è che centrano coi fagioli". GrazieStorm Kyleis ha scritto:Sì, si possono trovare molto raramente nei barili dei Tirapugni di carta (i Paper Broozer in inglese per intenderci). Quando rompi un barile cade un oggetto, che di solito è una moneta, una bomba, ecc. C'è una piccolissima possibilità che escano due paia di Scarpe Fattoria.
"Sii sempre te stesso" [Rampa, Paper Mario e il Portale Millen-aspetta un attimo]
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!